ho fatto il tracking è c'è tutto...compresa offerta in pdf. bel lavoro...domani ritiro....
ho fatto il tracking è c'è tutto...compresa offerta in pdf. bel lavoro...domani ritiro....
ho fatto il tracking e c'è tutto----compreso pdf con offerta....bel lavoro...domani ritiro sim.....
L'altro giorno, mi è arrivato questo sms :
ImageUploadedByTapatalk1430341310.391087.jpg
Peccato che mi è arrivato su un altro numero che uso sul tablet, sapete se posso avere l'offerta anche su un altro numero?
Avevo chiesto anche io una cosa del genere, ma me l'hanno rifiutato.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Da oggi sono vodafone. Dopo quanto attivano la special 1000 sulla sim (io vedo che ora ho il piano semplice). Ho fatto ritiro in negozio
Ciao ragazzi tra poco mi attivano la promozione vodafone special 1000 con 2gb di internet in 4g.. volevo sapere se era possibile utilizzare il voip. .per poter chiamare tramite skype o whatsapp. . Perche quelli del call center che mi hanno c mi hanno detto che il voip e possibile utilizzarlo..Qualcuno che la ha attivata può confermarmi che è così?
campione123 (30-04-15)
Io ho l'opzione da 1000/1000/2gb lte a 12€. Mio padre è wind ma non è mai stato Vodafone :dite che c'è la possibilità di farlo aderire alla mia medesima offerta?
Inviato dal mio padellone 😆