entro oggi offrono 1000/1000/2gb lte a 10€...io ho ritirato la sim voda oggi stesso...
Urca ottimo! Quindi mando "si" a uno dei numeri in prima pag? Tu quale hai usato. Grazie 😊
Inviato dal mio padellone 😆
Boh ci provo.. Grazie 1000 👍
Inviato dal mio padellone 😆
Ho provato anch'io ed ha funzionato stasera mi ha chiamato una tipa del commerciale di vodafone e mi ha offerto
la special 1000 a 10 euro al mese per sempre con 1000 minuti e 2 giga a 4g !
Entro 48 ore dovrei ricevere l'sms e recarmi in un vodafone store per ritirare la sim con la portabilità del numero !!
Grazie per il vostro aiuto
Alessio
Credo che ormai sia troppo tardi ma com'è (o come sarebbe stato) possibile attivare questa offerta senza essere mai stati clienti Vodafone?
Ragazzi al centro Vodafone mi hanno fatto pagare la SIM 10€ dicendo che mica me la possono regalare la SIM. È normale?
assolutamente no a me l'operatore disse che non devo pagare nulla infatti per non correre rischi gli ho detto di spedirmi la scheda a casa dicendomi che dovevo dare alla consegna solo foto copia carda identità. ieri purtroppo ricevo però sms che posso andare a ritirare la sim in centro vodafone quindi non me l'ha spedita. adesso ho intenzione di andare comunque al centro vodafone e nel momento in cui mi chiedesero soldi li saluto gentilmente(fanc........!) accedo al link ricevuto e sbocco la consegna a casa.
Ho chiamato al 190 e mi hanno detto che al centro Vodafone si paga. Se l'avessi fatta spedire no. Peccato