CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 187 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Nipo non disperare io da dicembre ci provo, decine e decine di sms, chiamate al 190, chat, twitter, facebook, sito vodafone, ma tutto inutile.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Triplete66 per il post:

NIPO (04-03-15)

3.  
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

io pensavo che forse ho lasciato Vodafone da troppo tempo (esattamente 4 anni fa, febbraio 2011) e magari è per questo che non mi cagano. Per questo mi era venuta l'idea di passare comunque a Vodafone e in futuro provare a "mendicare" qualche offerta decente tramite la sezione delle offerte personali.

Mia cugina lascia vodafone venerdì, e lunedì la contattano per la Special 1000. Mia madre che è Vodafone da un anno riceve un sacco di offerte ogni mese e la settimana scorsa le offrono Special 1000 2GB a 12 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Sì ho scritto male perché ero di fretta.
    Ho letto che diversi utenti di questo forum sono riusciti a farsi contattare da Vodafone grazie a Twitter.
    Io ho mandato decine di sms, ma non sono ancora riuscito a farmi contattare da un operatore in grado di attivarmi la Special.
    Ho quindi creato un account Twitter e ho scritto li... E mi hanno risposto.:

"Ciao, le iniziative speciali vengono proposte dal Dip. Comm.le; coinvolgeranno in tempi e modalità differenti vari utenti. ^AM"

Che vuole dire? Sono proprio l'unico a cui non vogliono attivare questa promo?
    Oppure ho sbagliato a Twittare a VodafoneIT? C'è un account Vodafone per il commerciale?
    Scusate, ma di Twitter proprio non sono pratico....

Grazie
    E' una frase standard per dirti che non ti attiveranno nulla.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kunst per il post:

NIPO (04-03-15)

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caligiulo Visualizza il messaggio
    io pensavo che forse ho lasciato Vodafone da troppo tempo (esattamente 4 anni fa, febbraio 2011) e magari è per questo che non mi cagano. Per questo mi era venuta l'idea di passare comunque a Vodafone e in futuro provare a "mendicare" qualche offerta decente tramite la sezione delle offerte personali.

Mia cugina lascia vodafone venerdì, e lunedì la contattano per la Special 1000. Mia madre che è Vodafone da un anno riceve un sacco di offerte ogni mese e la settimana scorsa le offrono Special 1000 2GB a 12 euro.
    Io penso che rimarrò con la 3 e basta.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfrenk92 Visualizza il messaggio
    Sms niente, e sul fai da te non visualizzo i contatori che invece trovo nella app mobile. Però nel dettaglio credito mi sono stati scalati i 10€ per promo. Attendo il definitivo passaggio del numero e sms di conferma per sicurezza.
    Nel tuo post di prima ho letto che c'è possibilità di farsi attivare la EXTRA 2GB a 4€, devo provare a chiamare il 190?
    Si, prima verifica nel fai da te e anche nella magic page di Vodafone.
    Se non é presente prova con il 190, prima o poi becchi un operatore che ti attivi la extra 2gb scontata a 4€.
    Sì ho scritto male perché ero di fretta.
    Ho letto che diversi utenti di questo forum sono riusciti a farsi contattare da Vodafone grazie a Twitter.
    Io ho mandato decine di sms, ma non sono ancora riuscito a farmi contattare da un operatore in grado di attivarmi la Special.
    Ho quindi creato un account Twitter e ho scritto li... E mi hanno risposto.:

"Ciao, le iniziative speciali vengono proposte dal Dip. Comm.le; coinvolgeranno in tempi e modalità differenti vari utenti. ^AM"

Che vuole dire? Sono proprio l'unico a cui non vogliono attivare questa promo?
    Oppure ho sbagliato a Twittare a VodafoneIT? C'è un account Vodafone per il commerciale?
    Scusate, ma di Twitter proprio non sono pratico....

Grazie
    Ma per caso hai letto nel primo post che per attivare la Special bisogna rivolgersi a Twitter?
    La tua domanda non necessita di risposta.

9. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

ilfrenk92 (04-03-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si, prima verifica nel fai da te e anche nella magic page di Vodafone.
    Se non é presente prova con il 190, prima o poi becchi un operatore che ti attivi la extra 2gb scontata a 4€.

Ma per caso hai letto nel primo post che per attivare la Special bisogna rivolgersi a Twitter?
    La tua domanda non necessita di risposta.
    Con gli sms ho ricevuto solo un sacco di chiamate per sentirmi dire che la Special non è attivabile, per cui ho provato con Twitter visto che su questa discussione diversi utenti erano riusciti. Ma nel vangelo "La prima pagina" in effetti non c'è scritto di usare Twitter.
    Pazienza, di tentativi ne ho fatti, ma a quanto pare non devo passare a Vodafone!

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Con gli sms ho ricevuto solo un sacco di chiamate per sentirmi dire che la Special non è attivabile, per cui ho provato con Twitter visto che su questa discussione diversi utenti erano riusciti. Ma nel vangelo "La prima pagina" in effetti non c'è scritto di usare Twitter.
    Pazienza, di tentativi ne ho fatti, ma a quanto pare non devo passare a Vodafone!
    Non é al primo sms ti attivano la Special....
    questi sms arrivano ai call center commerciali, commerciale non significa solo mobile, commerciale non significa solo Special, ogni call center che sia outbound o meno hanno delle precise istruzioni da seguire, non possono fare tutto ció che vogliono.
    Gli Sms vanno inviati ogni giorno a tutti i numeri e aspettare che vi chiami il call center giusto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

NIPO (04-03-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non é al primo sms ti attivano la Special....
    questi sms arrivano ai call center commerciali, commerciale non significa solo mobile, commerciale non significa solo Special, ogni call center che sia outbound o meno hanno delle precise istruzioni da seguire, non possono fare tutto ció che vogliono.
    Gli Sms vanno inviati ogni giorno a tutti i numeri e aspettare che vi chiami il call center giusto.
    Sì sì infatti! Ma è dai primi di febbraio che ci provo! E non ho sms gratis, quindi ho già speso abbastanza soldi in sms per nulla! Grazie per le risposte comunque.

Caligiulo
    Guest
    Predefinito

Incredibile! Ho appena chiamato il mio attuale operatore, PosteMobile, chiedendo di aggiornare il mio piano attuale e spiegando che ho ricevuto offerte da altri operatori. Sta maleducata mi ha praticamente fatto capire che "me ne devo anna', che nun c'è trippa per gatti" (era romana ).
    Non vedo l'ora di cambiare sta PosteMobile, che in due anni me ne hanno fatte di tutti i colori, oltre al fatto che la mia offerta è ormai vecchissima e irrisoria.

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Sì sì infatti! Ma è dai primi di febbraio che ci provo! E non ho sms gratis, quindi ho già speso abbastanza soldi in sms per nulla! Grazie per le risposte comunque.
    Puoi inviarli con con qualsiasi SIM, padre, madre o chi vuoi che abbia un piano sms, poi ti chiamano lí e hanno la possibilitá di attivarti la Special 1000 gli dai il tuo numero, non é un problema

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

mbareiano (04-03-15),NIPO (04-03-15)

Pagina 22 di 187 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio