CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 187 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io posto la mia. Ho una sim che dopo 7 anni in vodafone ho passato a noverca 1 anno fa, e su questa mai una sola offerta di rientro, nemmeno ora che da noverca devo passare a tim. Una seconda sim ora tim, mai passata in vodafone. Le ho provate tutte, non mi vogliono ne con la ex vodafone, ne con la attuale tim. Mi chiudono il telefono se li chiamo, non mi ricontattano se lo chiedo tramite sito, ho inviato 90 sms, tw e fb mi dicono che non sono loro a decidere.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Stai certe che se l'operatore commerciale che ti deve chiamare é in malafede non se lo fa nemmeno ripetere e stacca la chiamata.
    Allora, mi hanno richiamata, hanno ribadito più volte l'offerta 1000 minuti verso tutti, 1000 sms (ma chissene) e DUE GB al mese, a 10 euro mensili per sempre (ma il primo mese è gratis), e quando ho detto che stavo registrando la chiamata mi han risposto "mica le racconto balle"
    Mi mandano tutto in un punto vodafone, papiri compresi, così li leggo e se non mi piace quello che leggo posso non aderire.
    Mi hanno chiesto se conosco qualcuno a cui proporre la stessa cosa, ho chiaramente nominato mio marito, storico cliente vodafone fuggito in wind da un mese. Adesso devo capire se c'era una penale con wind, ma amen.

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    Allora, mi hanno richiamata, hanno ribadito più volte l'offerta 1000 minuti verso tutti, 1000 sms (ma chissene) e DUE GB al mese, a 10 euro mensili per sempre (ma il primo mese è gratis), e quando ho detto che stavo registrando la chiamata mi han risposto "mica le racconto balle"
    Mi mandano tutto in un punto vodafone, papiri compresi, così li leggo e se non mi piace quello che leggo posso non aderire.
    Mi hanno chiesto se conosco qualcuno a cui proporre la stessa cosa, ho chiaramente nominato mio marito, storico cliente vodafone fuggito in wind da un mese. Adesso devo capire se c'era una penale con wind, ma amen.
    Perfetto .
    Volendo potresti sbloccare il numero pratica che ti arriverà via SMS per la consegna tramite corriere Bartolini (così non dovrai sostenere nessuna ricarica che il 99% dei Vodafone store di chiederà e nemmeno pagare l'attivazione che di solito ammonta a 5 o 10€, spese inutili e truffaldine, se li intasca il dealer, tu hai diritto a ricevere la SIM e la promo senza sborsare nemmeno un centesimo) così al 100% non paghi nulla, devi solo consegnare la fotocopia del documento che hai dato in chiamata all'operatore commerciale e nel caso fosse 1 solo GB (di solito via corriere non sempre ti danno il contratto con la promo in evidenza) mandi il reclamo a Vodafone con la registrazione ed entro 48h di contattano telefonicamente e saranno obbligati ad attivarti la Special 1000 con 2GB.
    In negozio invece ti possono far vedere subito il contratto e ti accorgi se le condizioni sono quelle pattuite e quindi rifiutare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Elw (04-03-15)

  6. #224
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio!
    Sei un sacco avanti XD

  7. #225
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi vorrei un chiarimento se potete aiutarmi...ho guardato sul sito Vodafone facendo il login e mi offrono la special 1000 minuti 1000 sms 2gb lte a 12 euro...che voi sappiate l offerta è per sempre?

  8. #226
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi vorrei un chiarimento se potete aiutarmi...ho guardato sul sito Vodafone facendo il login e mi offrono la special 1000 minuti 1000 sms 2gb lte a 12 euro...che voi sappiate l offerta è per sempre?
    si...........

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Caligiulo per il post:

    asparaz43 (04-03-15)

  10. #227
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi vorrei un chiarimento se potete aiutarmi...ho guardato sul sito Vodafone facendo il login e mi offrono la special 1000 minuti 1000 sms 2gb lte a 12 euro...che voi sappiate l offerta è per sempre?
    ... di definitivo c'è solo la morte, ma l'operatore che mi ha proposto una cosa simile ha detto di si....

  11. #228
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    ... di definitivo c'è solo la morte, ma l'operatore che mi ha proposto una cosa simile ha detto di si....
    Ok...nel frattempo mi tocco per scaramanzia

  12. #229
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sai mai....

  13. #230
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si, prima verifica nel fai da te e anche nella magic page di Vodafone.
    Se non é presente prova con il 190, prima o poi becchi un operatore che ti attivi la extra 2gb scontata a 4€.

    Ma per caso hai letto nel primo post che per attivare la Special bisogna rivolgersi a Twitter?
    La tua domanda non necessita di risposta.
    amico io sono riuscito a fare attivare la Special a mia suocera solo attraverso Twitter quindi di fatto confermo ed ho la certezza che è un altro canale non valido magari funziona - degli sms ma io ho ottenuto risultati di solo così detto questo la cosa comica è che mi hanno ricontattato hanno dato il mio numero al Col center commerciale hanno contattato me per primo è richiesta la mille mi hanno detto anche che potevano contattare tutti i numeri che avevo e ho dato quello di mia suocera è quello di un mio amico dopo mezz'ora ti hanno contattato loro già in mano la sim nella specialmente io non ho nemmeno ricevuto sms con il numero di pratica quindi proabilmente è proprio il mio numero maledetto

Pagina 23 di 187 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy