CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

attivata offerta internet 2gb ma avuto 1 solo gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxy s2- mediacom 810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attivata offerta internet 2gb ma avuto 1 solo gb

    Ciao ragazzi, apro un nuovo thread, ho provato a cercare ma non trovavo la sezione giusta. Il problema è questo. I primi di febbraio mi chiama una ragazza dal call center vodafone proponendomi di passare a vodafone con 1000 minuti, 1000 sms e 2gb di internet 4g a 10 euro al mese. Mi sembrava una buona offerta e accetto, insieme a me facciamo il passaggio mia sorella e altri miei amici. Il punto è che loro vanno in negozio e si fanno dare la scheda nuova e l'offerta risulta regolarmente attiva. Io invece me l'ero fatta spedire e sulla sim arrivatami ho solo 1gb. Ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che a loro nelle pratiche risulta che ho firmato per quella da 1gb e che quindi non ho nulla da recriminare, invece non sarei mai passato per 1 solo giga, data la necessita che ho di avere piu traffico. Voi che mi consigliate? Sono vittima di una truffa bella e buona o ho qualche speranza di vedermi attivati i 2gb? E se si come?
    Grazie
    Ps. Oggi ho contattato il servizio clienti tramite sito internet nella sezione reclami, però ancora nulla per ora

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Hai giá fatto, invia il reclamo e aspetta un loro contatto.
    Ti chiameranno entro 48h dall'inoltro del reclamo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxy s2- mediacom 810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Hai giá fatto, invia il reclamo e aspetta un loro contatto.
    Ti chiameranno entro 48h dall'inoltro del reclamo.
    ciao, mi hanno ricontattato poco fa dicendomi che a loro risulta 1gb e non 2 e che non hanno registrazioni o quant'altro della chiamata che mi fece l'operatrice al momento dell'offerta. quindi non sono nella posizione di fare reclami e mi devo tenere questa. in pratica sono stato truffato alla grande, senza parole..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigimart10 Visualizza il messaggio
    ciao, mi hanno ricontattato poco fa dicendomi che a loro risulta 1gb e non 2 e che non hanno registrazioni o quant'altro della chiamata che mi fece l'operatrice al momento dell'offerta. quindi non sono nella posizione di fare reclami e mi devo tenere questa. in pratica sono stato truffato alla grande, senza parole..
    Ti servirá per la prossima volta, sempre registrare le telefonate, ci vuole 1 seconso con Android ma anche con iOS .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxy s2- mediacom 810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ti servirá per la prossima volta, sempre registrare le telefonate, ci vuole 1 seconso con Android ma anche con iOS .
    gia.. credevo che la chiamata la stesse registrando, anche perche la prima operatrice a cui feci reclamo mi disse che registrano tutto mah. comunque ora come posso muovermi secondo te? a me i 2gb servono, cambio operatore, oppure posso attivarmi qualche offerta della stessa vodafone tipo quella 12 euro al mese nuova? anche se l'operatrice mi ha gia detto che questa non va bene per il mio numero

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigimart10 Visualizza il messaggio
    gia.. credevo che la chiamata la stesse registrando, anche perche la prima operatrice a cui feci reclamo mi disse che registrano tutto mah. comunque ora come posso muovermi secondo te? a me i 2gb servono, cambio operatore, oppure posso attivarmi qualche offerta della stessa vodafone tipo quella 12 euro al mese nuova? anche se l'operatrice mi ha gia detto che questa non va bene per il mio numero
    Non puoi fare nulla, fai MNP in WIND (se il segnale é buono) con la All Inclusive 1000, uguale a Vodafone a 9€ al mese.

    Oppure fai login su Vodafone.it e spulcia in offerte per te ogni giorno, potrebbero proportela.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy