CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Vodafone Special 400 verrà rimodulata, si va di male in peggio. Ecco tutte le info!l

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Cb significa customerbase e sono quelle offerte che vengono dedicate al cliente.
    Attualmente il cambio della vecchia Special non è in programma... vodafone sta chiamando i propri clienti che hanno offerte vecchie per un rimodulo dell'offerta.
    Il supporto tecnico ha ribadito piu volte che non cè rimodulazione obbligatoria per chi ha la special 400.
    Se poi Vodafone avvisa prima i clienti e poi i propri dipendenti è un macello allora
    ottimo grazie del chiarimento ! comunque non per dire nulla di male, anzi, però sia personalmente , sia parlando con amici di persona e soprattutto leggendo il forum o vari forum in genere , capita spesso che succeda che tra vari operatori dello stesso servizio o magari tra i vari servizi diversi ci siano informazioni discordanti oppure proprio opposte oppure ancora non sanno nulla...ci sono operatori che sono sinceri e dicono " io questo non lo so ma potrebbe essere " ci sono operatori che dicono che finiti i 2 giga in 4g poi viaggi sempre il 3g ... questo per dire che ovviamente è difficile formare tutti gli operatori di tutti i servizi vodafone, in più ci sono alcuni operatori che inventano e altri che mentono ...di tutto un po' ! poi ecco , questa cosa della special 400 è da verificare sicuramente però dal messaggio in screen shoot e leggendo qualcosina in rete SEMBREREBBE così....
    aspettiamo, lasciamo aperto il post un po' e vediamo se altri utenti confermano o smentiscono. ovviamente utenti che riportano esperienze personali e non " un amico di un vicino del cugino del mio barbiere ha sentito da uno che ha letto su fb che..... "
    credo che sarebbe utile fare chiarezza

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La formazione è uguale per tutti, poi naturalmente c'è chi crede di più in questo lavoro è chi meno.. Io ci credo tanto.. Attualmente corsi non ce ne sono in programma,aggiornamenti nemmeno.. Noi abbiamo vari applicativi che ci danno l opportunità di sapere sempre prima le novità..cmq aspettiamo cosa succede.. Naturalmente domani continuerà a chiamare il supporto per maggiori informazioni.. Ragazzi

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ottimo grazie del chiarimento ! comunque non per dire nulla di male, anzi, però sia personalmente , sia parlando con amici di persona e soprattutto leggendo il forum o vari forum in genere , capita spesso che succeda che tra vari operatori dello stesso servizio o magari tra i vari servizi diversi ci siano informazioni discordanti oppure proprio opposte oppure ancora non sanno nulla...ci sono operatori che sono sinceri e dicono " io questo non lo so ma potrebbe essere " ci sono operatori che dicono che finiti i 2 giga in 4g poi viaggi sempre il 3g ... questo per dire che ovviamente è difficile formare tutti gli operatori di tutti i servizi vodafone, in più ci sono alcuni operatori che inventano e altri che mentono ...di tutto un po' ! poi ecco , questa cosa della special 400 è da verificare sicuramente però dal messaggio in screen shoot e leggendo qualcosina in rete SEMBREREBBE così....
    aspettiamo, lasciamo aperto il post un po' e vediamo se altri utenti confermano o smentiscono. ovviamente utenti che riportano esperienze personali e non " un amico di un vicino del cugino del mio barbiere ha sentito da uno che ha letto su fb che..... "
    credo che sarebbe utile fare chiarezza
    certo sono d'accordo con te matias88, io ribadisco che sto riportando la notizia per informare gli utenti, avendo avuto in mano il cellulare del mio amico ed avendo verificato di persona tramite il 414 ed il 42070 che avesse attiva la special 400 (400 minuti - 1000sms - 2gb di internet) come ce l'abbiamo attiva un po' tutti e mi è stato confermato.

    Altre informazioni non ne ho, quindi non posso scrivere altro; dico solo che: prima di scrivere tutto il post, lo screenshoot l'ho verificato personalmente; ho chiamato il 40300 dal suo cellulare ed in effetti la voce guida mi confermato della rimodulazione, non contento ho chiesto sul sito vodafone tramite facebook e mi è stato confermato che verrà rimodulata SOLO a chi riceve l'sms (come tra l'altro è stato anche confermato dall'utente rkubica91 con il suo screenshoot e come ho ben specificato nel primo post).

    Ora tenendo conto di tutto questo, ostinarsi a dire che la vodafone special 400 non verrà rimodulata, e che quindi è sott'inteso che non sono creduto, e che in aggiunta il 3d può essere chiuso, beh ragazzi che dirvi, lo so che lavorate in vodafone e non voglio mettere in dubbio le vostre parole, però giorno 30 quando gli verrà rimodulata la special 400 al mio amico gli andate a spiegare voi il perchè è successo a lui?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    La formazione è uguale per tutti, poi naturalmente c'è chi crede di più in questo lavoro è chi meno.. Io ci credo tanto.. Attualmente corsi non ce ne sono in programma,aggiornamenti nemmeno.. Noi abbiamo vari applicativi che ci danno l opportunità di sapere sempre prima le novità..cmq aspettiamo cosa succede.. Naturalmente domani continuerà a chiamare il supporto per maggiori informazioni.. Ragazzi

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    formazione proprio uguale non so eh...io ti credo, però altri operatore vodafone ( che conosco, non che ho sentito tramite 190 ) mi hanno detto che ogni reparto riceve una formazione un po' più mirata al loro reparto...
    mi pare anche giusto formare ad esempio un operatore del commerciale a quello che sono i termini e condizioni di un offerta, poco importa a lui di come risolvere magari un problema legato alla ricezione ( esempio eh ) e così via..
    poi rimane sempre il fattore PERSONALE che come dici giustamente ci sono alcune persone che nel loro lavoro ( in generale qualsiasi lavoro facciano ) ci tengono a fare bella figura e si informano, imparano, chiedono e si interessano...chi invece sa due nozioni di base e non va oltre senza pensare se lavora bene o male..

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    certo sono d'accordo con te matias88, io ribadisco che sto riportando la notizia per informare gli utenti, avendo avuto in mano il cellulare del mio amico ed avendo verificato di persona tramite il 414 ed il 42070 che avesse attiva la special 400 (400 minuti - 1000sms - 2gb di internet) come ce l'abbiamo attiva un po' tutti e mi è stato confermato.

    Altre informazioni non ne ho, quindi non posso scrivere altro; dico solo che: prima di scrivere tutto il post, lo screenshoot l'ho verificato personalmente; ho chiamato il 40300 dal suo cellulare ed in effetti la voce guida mi confermato della rimodulazione, non contento ho chiesto sul sito vodafone tramite facebook e mi è stato confermato che verrà rimodulata SOLO a chi riceve l'sms (come tra l'altro è stato anche confermato dall'utente rkubica91 con il suo screenshoot e come ho ben specificato nel primo post).

    Ora tenendo conto di tutto questo, ostinarsi a dire che la vodafone special 400 non verrà rimodulata, e che quindi è sott'inteso che non sono creduto, e che in aggiunta il 3d può essere chiuso, beh ragazzi che dirvi, lo so che lavorate in vodafone e non voglio mettere in dubbio le vostre parole, però giorno 30 quando gli verrà rimodulata la special 400 al mio amico gli andate a spiegare voi il perchè è successo a lui?
    digli al tuo amico (e per tutti gli altri che hanno ricevuto l'sms) di chiamare il 40300 a sentire cosa dice ora la voce, perchè la "rimodulazione" è cambiata....
    ovvero;
    1000 minuti
    1000 sms
    2gb anche in 4g
    Numero amico
    10€ al mese.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNoir Visualizza il messaggio
    digli al tuo amico (e per tutti gli altri che hanno ricevuto l'sms) di chiamare il 40300 a sentire cosa dice ora la voce, perchè la "rimodulazione" è cambiata....
    ovvero;
    1000 minuti
    1000 sms
    2gb anche in 4g
    Numero amico
    10€ al mese.
    se così fosse sarebbe un gran regalo di vodafone ! oare strano che elargisca così minuti in più ( tecnicamente prima avevano 2 giga ora sono 600min in più ) senza chiedere 1 o 2 euro in più...
    spero vivamente per tutti coloro che avevano sta promo che sia così !

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    se così fosse sarebbe un gran regalo di vodafone ! oare strano che elargisca così minuti in più ( tecnicamente prima avevano 2 giga ora sono 600min in più ) senza chiedere 1 o 2 euro in più...
    spero vivamente per tutti coloro che avevano sta promo che sia così !
    Io ho letto di altri (non so se su questo o altri forum) che hanno la special 400 e gli è stata offerta la mille con numero amico a 12 euro. Anche a me che ho la mille senza numero amico a 10 euro hanno offerto quella con numero amico a 12 euro, naturalmente nemmeno presa in considerazione! Ahahah, son finiti i tempi in cui facevo mediamente venti sere al mese un'ora/un'ora e mezza di telefonata grazie al numero You&me...
    ....

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Io ho letto di altri (non so se su questo o altri forum) che hanno la special 400 e gli è stata offerta la mille con numero amico a 12 euro. Anche a me che ho la mille senza numero amico a 10 euro hanno offerto quella con numero amico a 12 euro, naturalmente nemmeno presa in considerazione! Ahahah, son finiti i tempi in cui facevo mediamente venti sere al mese un'ora/un'ora e mezza di telefonata grazie al numero You&me...
    e si, per quello dicevo che strano !
    e sinceramente non è correttissimo se un mese fa a chi pagava 10 e aveva 400 hai proposto di pagare 12 e avere 1000, ora invece la regali...va be si può fare , ci sta meglio per chi avrà questo power up senza pagare nulla di più ma mi immagino chi ha accettato di pagare 12 tempo fa e ora starà bestemmiando in turco !

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Confermo di essere un utente che in questi giorni su internet ha ricevuto l'offerta per la special 1000 a 12 euro, non l'avessi mai fatto... Praticamente il primo giorno confermo l'offerta , mi arriva il messaggio tramite cellulare, che per aderire devo disattivare la vodafone special e rispondere CONFERMA . LO faccio e arriva sempre lo stesso messaggio , 1 ,2,3..... Finche disattivo da me la vodafone special , riprovo con il messaggio ma niente da fare, il giorno dopo mi arriva il messaggio che la Vodafone 1000 non è stato possibile attivarla, chiamo il 190 per farmi annullare la disattivazione della vodafone special, controllo e vedo che infatti hanno riattivato il rinnovo, dopo 1 ora , vodafone special è stata disattivata. Chiamo ancora il 190 e mi dicono che la special 1000 è in attivazione e la stessa sera mi sarebbe arrivato il messaggio, la sera non è arrivato nulla. Ieri mi è arrivato si un messaggio, che non è possibile attivare la special 1000 per certe promo commerciali attive sul mio numero e mi hanno rimborsato i 12 euro. Chiamo di nuovo il 190, e mi dicono che ci sono stati dei problemi e che è normale , chiedo gentilmente visti questi problemi di riattivare la vodafone special, mi dicono che non è possibile perché non è più in commercio questa offerta, ma se in caso la special 1000 non venisse attivata parlerà con un suo responsabile per riattivare la vodafone special. Fino a ieri sera ancora niente, e nel frattempo continuo a consumare credito, ora ho controllato e nei contatori mi ritrovo la special 1000 ma non la vedo ancora nelle promo attive. Spero che in giornata mi confermino l'attivazione altrimenti stavolta davvero cambio operatore.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Confermo di essere un utente che in questi giorni su internet ha ricevuto l'offerta per la special 1000 a 12 euro, non l'avessi mai fatto... Praticamente il primo giorno confermo l'offerta , mi arriva il messaggio tramite cellulare, che per aderire devo disattivare la vodafone special e rispondere CONFERMA . LO faccio e arriva sempre lo stesso messaggio , 1 ,2,3..... Finche disattivo da me la vodafone special , riprovo con il messaggio ma niente da fare, il giorno dopo mi arriva il messaggio che la Vodafone 1000 non è stato possibile attivarla, chiamo il 190 per farmi annullare la disattivazione della vodafone special, controllo e vedo che infatti hanno riattivato il rinnovo, dopo 1 ora , vodafone special è stata disattivata. Chiamo ancora il 190 e mi dicono che la special 1000 è in attivazione e la stessa sera mi sarebbe arrivato il messaggio, la sera non è arrivato nulla. Ieri mi è arrivato si un messaggio, che non è possibile attivare la special 1000 per certe promo commerciali attive sul mio numero e mi hanno rimborsato i 12 euro. Chiamo di nuovo il 190, e mi dicono che ci sono stati dei problemi e che è normale , chiedo gentilmente visti questi problemi di riattivare la vodafone special, mi dicono che non è possibile perché non è più in commercio questa offerta, ma se in caso la special 1000 non venisse attivata parlerà con un suo responsabile per riattivare la vodafone special. Fino a ieri sera ancora niente, e nel frattempo continuo a consumare credito, ora ho controllato e nei contatori mi ritrovo la special 1000 ma non la vedo ancora nelle promo attive. Spero che in giornata mi confermino l'attivazione altrimenti stavolta davvero cambio operatore.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Con ogni probabilità ti attiveranno la special a 10 euro..
    chiedi sempre al 190 e quando ti dice che ti richiama per far sapere tu fai presente che la vuoi a 10 euro perché ora in commercio c'è quella..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy