CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Vodafone Special 400 verrà rimodulata, si va di male in peggio. Ecco tutte le info!l

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vodafone Special 400 verrà rimodulata, si va di male in peggio. Ecco tutte le info!l

    BRUTTE NOTIZIE PER CHI HA LA SPECIAL 400. ECCO COME VERRA' RIMODULATA (IN PEGGIO).

    Salve ragazzi, ho cattive notizie per chi, come me, ha la Vodafone Special 400. La promozione, come ben sapete offre:

    - 400 minuti

    - 1000 SMS

    - 2 GB di internet

    costo 10.08€

    Bene, Vodafone sta rimodulando l'offerta e soltanto ai clienti che riceveranno l'sms verrà rimodulata in questo modo:

    - 1000 minuti

    - 1000 SMS

    - 1GB internet

    costo: 10€

    In pratica come avete ben capito diventa una Special 1000 con la perdita di 1GB.

    Chi ha già ricevuto l'SMS della rimodulazione e vuole recedere dal contratto può chiamare il munero gratuito 40300.

    Direi che questa è davvero una brutta notizia!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho letto la stessa cosa pure su un altro forum. qualcuno ha ricevuto l'sms?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vodafone non sta rimodulando le offerte...quella da te citata è la Special 1000 di l'anno scorso...vodafone sta dando l'opportunità di avere 1000 1000 e 2gb in 4g a 12€ a chi quel tipo di offerta...tutto cio è facoltativo
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ok , hai già fatto quello che ti dicevo in mp...ottimo inizio !

    direi che se effettivamente è così , è una brutta situazione del ca°#+]*zzo .....
    anticipo subito che, anche se i clienti pensano di essere sempre in una botte di ferro , vodafone così come tutti gli altri operatori mobili o fissi POSSONO variare il tipo di offerta sottoscritta come e quando vogliono in base a cere regole che possono variare a seconda del mercato attuale, delle esigenze dell'operatore e altri fattori...questo vale per i cellulari così come tutti gli altri contratti che abbiamo..
    questo non vuol dire che loro vi possono costringere a pagare di più, ovviamente vi costringono a cambiare piano oppure operatore se le nuove condizioni non vi vanno a genio.. e tutto questo deve essere avvisato per tempo , seguendo certi limiti di tempo che state sicuri loro li sanno e vi avvisano per tempo ( ora non mi chiedete i dettagli delle normative e i limiti perchè non ricordo assolutamente e non ho intenzione di andare a cercarli )

    detto questo, consiglio mio , abbandonate quel pensiero insano che vi sta o sicuramente vi è passato anche solo per un secondo per il cerevello, vale a dire AVVOCATO ..
    lasciate perdere davvero....considerato che se non avete un avvocato già per altri motivi che quindi non vi farebbe mai pagare per un consulto velocissimo, magari anche telefonico , riguardo a sta cosa , in teoria solo per il fatto di prendere un appuntamento ed esporre il problema un avvocato qualunque ha tutto il diritto di farvi pagare per qui 15 / 20 minuti in cui avete solo parlato, e non sia detto che la sua risposta sia stata " non si può fare nulla " ( risposta per altro che vi darebbe quasi certamente ) .
    anche ammettendo che qualcosa si possa fare per vie legali...le spese di apertura di una causa civile sono a carico VOSTRO e verrebbero risarcite solo a causa conclusa se e quando otterreste il decreto ingiuntivo che obbligherebbe ( si ho detto proprio obbligHEREBBE perchè non tutti pagano anche se c'è il decreto ) la controparte a pagare !
    e il tutto si svolge in tempi biblici, minimo 2 anni ma mettetene in conto anche 3 ... come detto le spese variano e sono molto alte sia per quanto riguarda la parcella del legale sia per le iscrizioni e le imposte di registro...

    il fatto che dico " loro possono " è perchè nelle parti in piccolo dei contratti c'è sempre indicato in modo chiaro che se dovessero avere bisogno loro vi avvisano prima e poi cambiano senza problemi . a volte non c'è nemmeno un contratto vero e proprio a casa vostra ma qualcosa avrete sicuramente firmato, e comunque questo tipo di cambi sono proprio regolamentati ..
    un esempio lampante ?? sopra c'è indicato un 10,08 che sicuramente un tempo era un 10 tondo...quando ci sono stati gli aumenti dell'iva praticamente ogni operatore , per le offerte e i piani tariffari già attivi, hanno tutti adeguato i canoni mensili ! ed ecco che ci ritrovavamo a pagare qualche centesimo in più perchè l'iva la paga il consumatore finale ovviamente ...fa niente se poco riproponevano offerte del tutto simili con prezzi di nuovo tondi ma va be..

    ecco che la soluzione ,,,,,,,,,ahimè non è che ci sia...
    @campione123 parlo a te che mi hai chiesto anche in passato una mano puoi provare soluzioni diverse ma nessuna ti garantisce che potresti tornare ad avere un'offerta vantaggiosa..
    ora come ora stanno facendo la special mille da 2 giga a 10 euro , ma solo per chi passa . per cui una possibilità sarebbe la triangolazione. passi il tuo numero a tim o wind per poi cercare in tutti i modi di tornare in vodafone con la special da 2..ma come avrai visto non è automatico. alcuni hanno fortuna altri no.
    potresti lasciare che le cose vadano avanti..si sa mai che , appena effettuati tutti i cambi che fanno poi sia vodafone stessa che ti attiverà un giga extra per tenerti al pari di prima, ma anche qui la vedo dura perchè secondo loro compensano il giga in meno con 600 minuti in più.. ( come se non sapessero che nel 2015 si prediligono i piani con tanto internet e magari meno minuti e sms "" chissene "" .. )
    potresti tentare la strada del 190, che ha sempre la possibilità di fare tutto...ma devi anche qui avere molto culo di trovare l'operatore che si prende carico di questa cosa e apre il ticket giusto ..in pratica spieghi il tuo disagio, senza incazzarti con l'op che poco c'entra, e sperare che sia uno dall'albania ( sono sempre i più gentili nei call center ) che ti dice qualcosa tipo
    " signore io capisco bene che lei è una situazione brutta per lei ma io volio cercare di aiutare lei con suo problema . io no posso ora cambiare la sua oferta perchè rischio mio posto di lavoro ma poso aprire ticket che poi vede mio superiore del reparto backoff e loro poi posono dare l'ok per me per cambiare sua tarifa.intanto siniore io le regalo un giga extra di navigazione per questo mese perchè così almeno lei siniore può navigare tranquilamente questo mese . la prego siniore quando chiamerano per chiedere come si è trovato con il servizio 190 di inserire 9 o 10 come valutazione se si è trovato bene perchè tuti voti sotto 9 sono per noi molto negativi siniore.. ""

    ho un po' preso in giro il loro modo di parlare ma in realtà per essere dei ragazzi in albania che lavorano in un call center sanno l'italiano 10 volte meglio di quanto la media italiana conosce ad esempio l'inglese che è solo la lingua ormai internazionale .....

    però loro in genere sono molto gentili e sembra quasi che abbiano il terrore di un voto sotto 8 quindi se vedono anche solo un piccolo spiraglio di speranza ci provano.
    poi questo è IL MIO PENSIERO PERSONALE E NON è DETTO CHE SIA SEMPRE COSì..


    queste sono le mie teorie. aspettiamo magari qualcuno che ne sa di più magari invece ho detto un sacco di cavolate e ti risolve il problema il un battibaleno !

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La soluzione è semplice...recati in un centro Vodafone..se trovi personale esperto fatti consigliare su come fare per adeguare il piano tarriffario alle tue esigenze...naturalmente nel limite del decente
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    La soluzione è semplice...recati in un centro Vodafone..se trovi personale esperto fatti consigliare su come fare per adeguare il piano tarriffario alle tue esigenze...naturalmente nel limite del decente
    attualmente quello che propongono nei centri vodafone non sono offerte molto convenienti, specialmente per i già vodafone..questo in linea di massima eh !

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    @campione123 parlo a te che mi hai chiesto anche in passato una mano puoi provare soluzioni diverse ma nessuna ti garantisce che potresti tornare ad avere un'offerta vantaggiosa..
    ora come ora stanno facendo la special mille da 2 giga a 10 euro , ma solo per chi passa . per cui una possibilità sarebbe la triangolazione. passi il tuo numero a tim o wind per poi cercare in tutti i modi di tornare in vodafone con la special da 2..ma come avrai visto non è automatico. alcuni hanno fortuna altri no.
    potresti lasciare che le cose vadano avanti..si sa mai che , appena effettuati tutti i cambi che fanno poi sia vodafone stessa che ti attiverà un giga extra per tenerti al pari di prima, ma anche qui la vedo dura perchè secondo loro compensano il giga in meno con 600 minuti in più.. ( come se non sapessero che nel 2015 si prediligono i piani con tanto internet e magari meno minuti e sms "" chissene "" .. )
    potresti tentare la strada del 190, che ha sempre la possibilità di fare tutto...ma devi anche qui avere molto culo di trovare l'operatore che si prende carico di questa cosa e apre il ticket giusto ..in pratica spieghi il tuo disagio, senza incazzarti con l'op che poco c'entra, e sperare che sia uno dall'albania ( sono sempre i più gentili nei call center ) che ti dice qualcosa tipo
    " signore io capisco bene che lei è una situazione brutta per lei ma io volio cercare di aiutare lei con suo problema . io no posso ora cambiare la sua oferta perchè rischio mio posto di lavoro ma poso aprire ticket che poi vede mio superiore del reparto backoff e loro poi posono dare l'ok per me per cambiare sua tarifa.intanto siniore io le regalo un giga extra di navigazione per questo mese perchè così almeno lei siniore può navigare tranquilamente questo mese . la prego siniore quando chiamerano per chiedere come si è trovato con il servizio 190 di inserire 9 o 10 come valutazione se si è trovato bene perchè tuti voti sotto 9 sono per noi molto negativi siniore.. ""

    ho un po' preso in giro il loro modo di parlare ma in realtà per essere dei ragazzi in albania che lavorano in un call center sanno l'italiano 10 volte meglio di quanto la media italiana conosce ad esempio l'inglese che è solo la lingua ormai internazionale .....

    però loro in genere sono molto gentili e sembra quasi che abbiano il terrore di un voto sotto 8 quindi se vedono anche solo un piccolo spiraglio di speranza ci provano.
    poi questo è IL MIO PENSIERO PERSONALE E NON è DETTO CHE SIA SEMPRE COSì..


    queste sono le mie teorie. aspettiamo magari qualcuno che ne sa di più magari invece ho detto un sacco di cavolate e ti risolve il problema il un battibaleno !
    infatti, sono pienamente d'accordo con te in tutto, aspettiamo e vediamo come si evolve la questione.

    p.s.: l'imitazione dei ragazzi albanesi è stata perfetta, sembravi uno di loro, identico proprio, mentre leggevo provavo ad imitarli pure io

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    attualmente quello che propongono nei centri vodafone non sono offerte molto convenienti, specialmente per i già vodafone..questo in linea di massima eh !
    infatti, non c'è nulla di conveniente. Spero solo che non mi arrivi il messaggio di rimodulazione, altrimenti dopo tantissimi anni in Vodafone è arrivato il momento di dirle addio.

    Vi aggiorno per eventuali sviluppi.
    Ultima modifica di campione123; 01-04-15 alle 11:30

  9. Il seguente Utente ha ringraziato campione123 per il post:

    kirobluz (01-04-15)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Invece per i clienti Vodafone stanno proponendo belle offerte.. Sono un operatore Vodafone, per questo lo dico

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    [quote name="matias88" post=6733256]
    @campione123 parlo a te che mi hai chiesto anche in passato una mano puoi provare soluzioni diverse ma nessuna ti garantisce che potresti tornare ad avere un'offerta vantaggiosa..
    ora come ora stanno facendo la special mille da 2 giga a 10 euro , ma solo per chi passa . per cui una possibilità sarebbe la triangolazione. passi il tuo numero a tim o wind per poi cercare in tutti i modi di tornare in vodafone con la special da 2..ma come avrai visto non è automatico. alcuni hanno fortuna altri no.
    potresti lasciare che le cose vadano avanti..si sa mai che , appena effettuati tutti i cambi che fanno poi sia vodafone stessa che ti attiverà un giga extra per tenerti al pari di prima, ma anche qui la vedo dura perchè secondo loro compensano il giga in meno con 600 minuti in più.. ( come se non sapessero che nel 2015 si prediligono i piani con tanto internet e magari meno minuti e sms "" chissene "" .. )
    potresti tentare la strada del 190, che ha sempre la possibilità di fare tutto...ma devi anche qui avere molto culo di trovare l'operatore che si prende carico di questa cosa e apre il ticket giusto ..in pratica spieghi il tuo disagio, senza incazzarti con l'op che poco c'entra, e sperare che sia uno dall'albania ( sono sempre i più gentili nei call center ) che ti dice qualcosa tipo
    " signore io capisco bene che lei è una situazione brutta per lei ma io volio cercare di aiutare lei con suo problema . io no posso ora cambiare la sua oferta perchè rischio mio posto di lavoro ma poso aprire ticket che poi vede mio superiore del reparto backoff e loro poi posono dare l'ok per me per cambiare sua tarifa.intanto siniore io le regalo un giga extra di navigazione per questo mese perchè così almeno lei siniore può navigare tranquilamente questo mese . la prego siniore quando chiamerano per chiedere come si è trovato con il servizio 190 di inserire 9 o 10 come valutazione se si è trovato bene perchè tuti voti sotto 9 sono per noi molto negativi siniore.. ""

    ho un po' preso in giro il loro modo di parlare ma in realtà per essere dei ragazzi in albania che lavorano in un call center sanno l'italiano 10 volte meglio di quanto la media italiana conosce ad esempio l'inglese che è solo la lingua ormai internazionale .....

    però loro in genere sono molto gentili e sembra quasi che abbiano il terrore di un voto sotto 8 quindi se vedono anche solo un piccolo spiraglio di speranza ci provano.
    poi questo è IL MIO PENSIERO PERSONALE E NON è DETTO CHE SIA SEMPRE COSì..


    queste sono le mie teorie. aspettiamo magari qualcuno che ne sa di più magari invece ho detto un sacco di cavolate e ti risolve il problema il un battibaleno !
    infatti, sono pienamente d'accordo con te in tutto, aspettiamo e vediamo come si evolve la questione.

    p.s.: l'imitazione dei ragazzi albanesi è stata perfetta, sembravi uno di loro, identico proprio, mentre leggevo provavo ad imitarli pure io

    [quote name="matias88" post=6733336]attualmente quello che propongono nei centri vodafone non sono offerte molto convenienti, specialmente per i già vodafone..questo in linea di massima eh ![/QUOTE]

    infatti, non c'è nulla di conveniente. Spero solo che non mi arrivi il messaggio di rimodulazione, altrimenti dopo tantissimi anni in Vodafone è arrivato il momento di dirle addio.

    Vi aggiorno per eventuali sviluppi.[/QUOTE]
    Attualmente non c'è nessuna rimodulazione del piano tariffario.. Non diciamo cose che possono allarmare le persone

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    infatti, sono pienamente d'accordo con te in tutto, aspettiamo e vediamo come si evolve la questione.

    p.s.: l'imitazione dei ragazzi albanesi è stata perfetta, sembravi uno di loro, identico proprio, mentre leggevo provavo ad imitarli pure io

    [quote name="matias88" post=6733336]attualmente quello che propongono nei centri vodafone non sono offerte molto convenienti, specialmente per i già vodafone..questo in linea di massima eh !
    infatti, non c'è nulla di conveniente. Spero solo che non mi arrivi il messaggio di rimodulazione, altrimenti dopo tantissimi anni in Vodafone è arrivato il momento di dirle addio.

    Vi aggiorno per eventuali sviluppi.
    Attualmente non c'è nessuna rimodulazione del piano tariffario.. Non diciamo cose che possono allarmare le persone
    Ciao, ad alcuni miei amici è già arrivato il messaggio di rimodulazione dal 30 aprile, quindi ti posso confermare che le informazioni sono vere, altrimenti non l'avrei scritto, non sono proprio il tipo che fa queste cose. Se poi lavori in Vodafone, e non sei a conoscenza di questa rimodulazione, ti posso capire perchè ho parlato personalmente con un operatore vodafone e mi ha detto che al momento lui non era a conoscenza di questa rimodulazione ma ha chiesto subito ad un suo collega (ed io ho anche ascoltato, avendo lasciato la conversazione aperta), in cui il collega ha risposto che c'è questa rimodulazione e che inizierà nei prossimi giorni. Comunque dai riscontri effettuati dall'operatore (che avevo già fatto anche io chiamando il numero gratuito 40300 che ho postato all'inizio), la mia special 400 non sarà soggetta alla rimodulazione, almeno per il momento.

    Quindi ancora non tutti gli operatori sono a conoscenza della rimodulazione.

    Se ancora non sei convinto di questa rimodulazione, ti posto lo screenshot che ha ricevuto un mio amico:

    rimodulazione.jpg
    Ultima modifica di campione123; 01-04-15 alle 18:57

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy