CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

7gb a 10 euro solo online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    7gb a 10 euro solo online

    Ad aprile ho deciso di aderire all'offerta online della Vodafone con 10 euro ben 7 gb . Ebbene dopo un mese vedo sul sito Vodafone all'interno del fai da te che mi hanno attivato la relax a 25 euro al mese e non la promo online a 10. Chiamo il 190 espongo il problema mi richiamano e mi dicono che è tutto ok. Però la prima bolletta dal 21 aprile all'8 maggio è di 11.47 euro. Mi collego in chat con il servizio clienti e mi riducono che devo pagare 25 euro e di chiamare l'amministrazione contratti. Insomma non mi sento sicuro e temo di essere stato raggirato.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Ad aprile ho deciso di aderire all'offerta online della Vodafone con 10 euro ben 7 gb . Ebbene dopo un mese vedo sul sito Vodafone all'interno del fai da te che mi hanno attivato la relax a 25 euro al mese e non la promo online a 10. Chiamo il 190 espongo il problema mi richiamano e mi dicono che è tutto ok. Però la prima bolletta dal 21 aprile all'8 maggio è di 11.47 euro. Mi collego in chat con il servizio clienti e mi riducono che devo pagare 25 euro e di chiamare l'amministrazione contratti. Insomma non mi sento sicuro e temo di essere stato raggirato.
    può darsi che si sia trattato di un semplice errore, vedo ora che la promozione è cambiata e ora è dedicata solo ai possessori di piano relax.

    fossi in te chiamerei l'amministrazione contratti come ti hanno detto, se la cosa va bene tutto si risolve e ti rendono anche il credito che ti è stato addebitato senza motivo

    se invece le cose dovessero andar male, ricorda di annotarti data, ora e codice operatore di quando esegui le telefonate per fare reclamo e successivamente ti consiglio di chiedere aiuto nella sezione "sos online" del sito aduc.it (basta che ti registri anche senza donare, rispondono sempre entro uno o due giorni) per sapere come muoverti per fare reclamo e avere la restituzione dei soldi
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come consigliato e dicono che è tutto ok ma ho dubbi. Vorrei sapere chi ha aderito alla mia stessa offerta che tipo di bolletta sta ricevendo e se ha attivato la relazione tablet come risulta essere la mia

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Ho fatto come consigliato e dicono che è tutto ok ma ho dubbi. Vorrei sapere chi ha aderito alla mia stessa offerta che tipo di bolletta sta ricevendo e se ha attivato la relazione tablet come risulta essere la mia

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    chiedi a qualcuno che l'ha attivata tra gli utenti di questo topic > https://www.androidiani.com/forum/vo...-wi-fi-4g.html
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy