Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
perchè ti poni questo interrogativo?
i vantaggi di Vodafone Exclusive (il cinema 2x1 in particolare) sono compresi nei 15 euro di questa special mille?
No........
-
Quote:
paolov
No........
mmm...allora rimango con la vecchia special, anche se tra rimodulazioni, gb mensili che mi son stati "rubati" a mia insaputa dalla Vodafone e consumi da ottimizzare meglio, dovrei iniziare a guardarmi attorno!
Per ora, però, preferisco investire la differenza tra le due special nel pagamento del canone della exclusive che mi risulta molto comoda per andare al cinema in coppia.
-
Quote:
continua.mente
mmm...allora rimango con la vecchia special, anche se tra rimodulazioni, gb mensili che mi son stati "rubati" a mia insaputa dalla Vodafone e consumi da ottimizzare meglio, dovrei iniziare a guardarmi attorno!
Per ora, però, preferisco investire la differenza tra le due special nel pagamento del canone della exclusive che mi risulta molto comoda per andare al cinema in coppia.
Esattamente... è quello a cui mi riferivo io. Anche io ho preferito rimanere con la mia vecchia special 400
-
Richiesta ieri tramite chat dell'applicazione e con grande stupore mi è stata attivata vengo dalla special 1000 2 gb a 10 euro ed ora con soli 5 euro in più ne ho 4 gb molto soddisfatto provate a chattare con l'operatore anche voi magari siete fortunati!!!!!
-
Quote:
Becca147mjet
Richiesta ieri tramite chat dell'applicazione e con grande stupore mi è stata attivata vengo dalla special 1000 2 gb a 10 euro ed ora con soli 5 euro in più ne ho 4 gb molto soddisfatto provate a chattare con l'operatore anche voi magari siete fortunati!!!!!
Bon bon bon bon.
Hotspot gratuito con Special 1000 4GB.
-
Finalmente sono riuscito a passare a vodafone con la special 1000 2 gb a 10 euro vediamo se appena attiva faccio l'ennesimo balzo verso i 4gb :D
-
Quote:
gatsuu
Bon bon bon bon.
Hotspot gratuito con Special 1000 4GB.
Anche senza exclusive?
-
Quote:
paolov
Anche senza exclusive?
Si, l'avevo sottointeso [emoji6]
-
Quote:
gatsuu
Si, l'avevo sottointeso [emoji6]
Avevo immaginato, ma volevo essere sicuro.
So che non riveli le tue fonti, ma è sicuro e per sempre?
Al momento ho modificato il telefono come da thread in rilievo, ma può ritornare utile in futuro.
-
Quote:
paolov
Avevo immaginato, ma volevo essere sicuro.
So che non riveli le tue fonti, ma è sicuro e per sempre?
Al momento ho modificato il telefono come da thread in rilievo, ma può ritornare utile in futuro.
Per sempre non lo so, ma attualmente è free.
Quotidianamente condivido la connessione con iPhone iOS 9.1 (no jailbreak)