Non rallenta ma si blocca.
Che significa a che velocità va?
Non c'è una velocità standard, dipende dallo smartphone utilizzato, dall'orario e dalla zona in cui si è connessi indi relativa BTS.
Non rallenta ma si blocca.
Che significa a che velocità va?
Non c'è una velocità standard, dipende dallo smartphone utilizzato, dall'orario e dalla zona in cui si è connessi indi relativa BTS.
Grazie, scusate per il disturbo.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Qualcuno riesce a spiegare per bene come attivare la promo?
Ah ecco allora la vedo difficile, a me han proposto 1 giga extra a 3€
guarda, io ti posso parlare di Milano e provincia. Qua la velocità è impressionante e in download scarichi un'app di 40MB in 3 secondi, max 4. C'è da dire però che la qualità del segnale qui è impressionante (non vado mai sotto le 3 tacche su 4 totali, e il 90% delle volte prende 4 tacche su 4) e in più ho un nexus 5x che ha una qualità di ricezione davvero ottima. Speed test non ne ho ancora fatti, ma credo che a 40mbps ci arriva (se non li supera abbondantemente)
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Ecco uno speedtest fatto col mio moto x style zona Cesena
va a fortuna .. mia madre spende 15 euro per 400 min 400 sms e 4gb.. (2gb attivati a 5 euro solamente) e ci han proposto sempre la 4gb con 1000 min a 18 (anche chiamando E INSISTENDO CON COMMERCIALE VF niente solo a 18 ) .. ora me la ritrovo a 15 (per fortuna) oppure la 10gb a 20 euro , però mia madre a malapena fa fuori 2/3 gb , quindi per lei non avrebbe senso attivare a 20 con 10gb (anche se sarebbe più conveniente) a parte che 20 euro al mese inizia ad essere troppo!
Ultima modifica di djandrea; 14-03-17 alle 12:45