Visualizzazione stampabile
-
Cosi 15 + 12 sarebbero 27 euro al mese per avere 1000 min e 9 gb... Troppo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Ho 4 sim vodafone intestate a me, sull app my vodafone offrono questa offerta a 3 di queste, sull altra ho la special 2gb... Non c'è modo di farla avere anche all altra?
No, non puoi.
-
Ovvio che attiverei solo la special 4gb se mi venisse offerta, mica voglio mille mila cose...
-
Quote:
gatsuu
No, non puoi.
non può perchè questa offerta non è compatibile con la special 1000 con 2gb ? Ce una casualità in tutto questo oppure ci vuole un profilo giusto ?Grazie
-
Ma 2gb sono proprio pochi...
-
Quote:
sirioo
non può perchè questa offerta non è compatibile con la special 1000 con 2gb ?
Avevo pensato, essendo un offerta per "under 30" (ho 21anni) di disattivare la special 2gb... Ma se poi non mi venisse offerta... Resto fregato :D
-
Quote:
sirioo
non può perchè questa offerta non è compatibile con la special 1000 con 2gb ?
Che significa non è compatibile?
Se si attiva la Special da 4GB quella da 2GB in automatico viene disattivata.
Ció che intendevo io è che per attivare la Special 4GB bisogna obbligatorimente ritrovarsela in offerte per te, magic page o tramite sms da parte di Vodafone, non ci sono altre soluzioni!
In genere viene proposta a tutte le SIM che spendono meno di 15€, quindi chi ha una SIM con Special 1000 da 10€ o 12€ puó pregare e pazientare! Chi spende già 15€ o piú puó anche mettersi l'anima in pace.
-
Quote:
gatsuu
Che significa non è compatibile?
Se si attiva la Special da 4GB quella da 2GB in automatico viene disattivata.
Ció che intendevo io è che per attivare la Special 4GB bisogna obbligatorimente ritrovarsela in offerte per te, magic page o tramite sms da parte di Vodafone, non ci sono altre soluzioni!
In genere viene proposta a tutte le SIM che spendono meno di 15€, quindi chi ha una SIM con Special 1000 da 10€ o 12€ puó pregare e pazientare! Chi spende già 15€ o piú puó anche mettersi l'anima in pace.
ok ora tutto ha un senso..volevo capire a chi poteva esser offerta questa 4gb ed a chi invece no..!!
-
Ecco, io capita che spendo più dei 12€ per aggiungere gb quando li termino... Quindi posso rassegnarmi..
-
Quote:
RAN8VERDE
Cosi 15 + 12 sarebbero 27 euro al mese per avere 1000 min e 9 gb... Troppo!
Lei ne ha 2 a 10 € e non ha intenzione di aumentare i giga.
Era un esempio di offerta.