Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Generalmente è uno affidabile.
Trovi i post qualche pagina indietro.
mica metto in discussione gatsuu ci mancherebbe...è sempre molto disponibile.
Solo che sembrava un offerta diversa
-
Quote:
sirioo
mica metto in discussione gatsuu ci mancherebbe...è sempre molto disponibile.
Solo che sembrava un offerta diversa
Se è per questo, è anche scritto che il Voip non è compreso. Invece funziona benissimo.
-
Quote:
paolov
Se è per questo, è anche scritto che il Voip non è compreso. Invece funziona benissimo.
Per abitudine do valore solo a quello che leggo...se non c'è specificato chiedo info dettagliate.Poi se fosse abilitato gratuitamente ben venga
-
Quote:
sirioo
Per abitudine do valore solo a quello che leggo...se non c'è specificato chiedo info dettagliate.Poi se fosse abilitato gratuitamente ben venga
Ci mancherebbe altro!
Anche io faccio così. Se hai letto la mia conversazione con gatsuu, avrai visto che l'ho tempestato di domande. [emoji6]
-
Quote:
paolov
Ci mancherebbe altro!
Anche io faccio così. Se hai letto la mia conversazione con gatsuu, avrai visto che l'ho tempestato di domande. [emoji6]
ecco..grazie :)
-
mandati gli sms a tutti i numeri segnalati, aspetto speranzoso ....
attualmente sono con wind e per 400 minuti 400 sms e 2 gb di 4g pago 8 euro... lo so che con vodafone spenderei qualcosa in più..ma il servizio 4G di vodafone a Torino e dintorni è...PENOSO, per non parlare anche dei problemi durante le telefonate...ogni 2 per te cade la linea...
-
Quote:
Simodroid76
attualmente sono con wind e per 400 minuti 400 sms e 2 gb di 4g pago 8 euro... lo so che con vodafone spenderei qualcosa in più..ma il servizio 4G di vodafone a Torino e dintorni è...PENOSO, per non parlare anche dei problemi durante le telefonate...ogni 2 per te cade la linea...
Questa opzione non viene data con gli sms.
Gli sms possono fare accedere quella da 2 GB.
-
Quote:
Simodroid76
a me facendo cosi dopo qualche settimana e mi hanno chiamato per passare a vodafone e mi hanno proposto la special 1000 2gb 4g a 10 euro..Accettata
-
Quote:
sirioo
a me facendo cosi dopo qualche settimana e mi hanno chiamato per passare a vodafone e mi hanno proposto la special 1000 2gb 4g a 10 euro..Accettata
ma MAGARI!!!... non ci penso un secondo ad accettarla....
-
Quote:
Simodroid76
ma MAGARI!!!... non ci penso un secondo ad accettarla....
Ecco appunto ora sono in Vodafone :)