Visualizzazione stampabile
-
Sono passato a questa offerta da poco ma ho notato un piccolo problema: sul widget dell'app MyVodafone è riportata due volte la voce SMS. Uno dei due campi si aggiorna, mentre l'altro rimane sempre a zero. È un bug noto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Come hai fatto ad attivare quell opzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RAN8VERDE
Come hai fatto ad attivare quell opzione?
È stato specificato più volte che si attiva con un invito diretto di vodafone.
-
Mi rispondo da solo: il widget dell'app MyVodafone ha iniziato a funzionare da solo dopo qualche giorno...probabilmente era un problema tecnico...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
oggi mi è stata offerta questa promo tramite app vodafone, attivabile fino al 29/11...dato che attualmente sono sulla vecchia special 400 senza nemmeno il 4G e pago 10.08, dite mi conviene pagare 5€ in più per passare a questa?
-
Quote:
zanettiilcapitano
oggi mi è stata offerta questa promo tramite app vodafone, attivabile fino al 29/11...dato che attualmente sono sulla vecchia special 400 senza nemmeno il 4G e pago 10.08, dite mi conviene pagare 5€ in più per passare a questa?
Secondo me dipende tutto dalle tue abitudini, da quanti gb consumi al mese, dalla disponibilità di una rete wifi e dalla copertura della tua zona.
Io son rimasto con la special 400.
-
Se hai la special 400 e paghi 10 euro,per 5 in più... ti ritrovi 4 giga ed il 4g 😀
-
Quote:
continua.mente
Secondo me dipende tutto dalle tue abitudini, da quanti gb consumi al mese, dalla disponibilità di una rete wifi e dalla copertura della tua zona.
Io son rimasto con la special 400.
attualmente consumo i 2GB della special400 stando molto attento ai consumi. A Milano la copertura è ottima e per motivi di lavoro sono sempre fuori casa e spesso lontano da reti WiFi, quindi i 2GB non mi stanno stretti ma comunque devo sempre avere sotto mano il contatore per dosarli al meglio...quello di cui sento maggiormente la mancanza è il 4G, visto che sto per prendere lo smartphone nuovo e mi sembra uno spreco aver la possibilità di sfruttarlo ma non poterlo fare per via della promozione che ho
Quote:
Bomberina23
Se hai la special 400 e paghi 10 euro,per 5 in più... ti ritrovi 4 giga ed il 4g 😀
eh, il discorso che faccio anche io...per 5€ avrei 600 min e 2GB in più in 4G tra l'altro...sono tentato!
-
Quote:
zanettiilcapitano
Che domande.... ovvio che si nemmeno dovresti pensarci.
Attivala prima che scompaia.
-
Quote:
gatsuu
Che domande.... ovvio che si nemmeno dovresti pensarci.
Attivala prima che scompaia.
beh sull'app parla esplicitamente, ho tempo fino al 29 novembre per farmela attivare e se dovessero farla sparire prima scateno il finimondo su fb e social annessi (già l'ho fatto in questi giorni)...comunque domani penso proprio di attivarla, mi scade il mese della special 400 e allora ne approfitto per attivare questa :)