Ricevuto anche io il messaggio, ho già rifiutato l'offerta ed ho tenuto il mio piano tariffario
Ricevuto anche io il messaggio, ho già rifiutato l'offerta ed ho tenuto il mio piano tariffario
Non ho capito una cosa, mia moglie ha ricevuto il messaggio, io no. Io ho vodafone special 1000 4g, lei vodafone special . Le tariffe cambieranno a tutti?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Bomberina23 (30-07-15)
Perché non comprerei MAI un'auto usata dal sig. Vodafone
1) non ho un telefonino 4G e vodafone lo sa
2) non uso l'hotspot su tablet e vodfone lo sa
3) assistenza dedicata? MAI chiamata l'assistenza! e vodafone lo sa
4) al cimema dal lunedi al venerdi con lo sconto? ma chi ci va al cinema dal lunedi al venerdì, anche gratis?
Insomma tuuto si riducia al solito giramento di c******i per questo ennesimo tentativo di sfilarmi un 20% in più di tariffa in cambio di NIENTE!
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
io sono indeciso, ho il cell 4G e nella zona prende un po' ovunque, alla fine non sarebbe male.. l'hotspot potrebbe servirmi ogni tanto, ma dato che la vodafone per ora fa pagare caro il collegamento non lo uso... 1,9€ per avere anche cinema gratis, a patto che nella mia zona ci siano cinema convenzionati non è male..
però cavolo, all'anno sono ben 24€ in più..
Io no...
Avevo attivato l'offerta del 4G per tre mesi gratis poi 3€ al mese, ma siccome per l'uso che ne faccio io il 4g, non mi serve a nulla alla scadenza dei tre mesi gratuiti ho disattivato la promozione, non ho di conseguenza pagato i 3 € però continuo ad avere il 4G !
Quindi l'esclusive, non mi serve più !
L'attivazione di servizi a sovrapprezzo non richiesti mi fa incazzare,non uso il 4g l'hotspot lo uso lo stesso basta cambiare 2parametri al cinema non vado,il bello è che il messaggio arriva anche ai nonni che non sanno niente.spero in 1multa salata per questi furbi
Bene, io credo che qui tu ti stia sbagliando. Io non ho ricevuto il messaggio, ma attraverso il portale vodafone avevo notato questo cambio piano, e l'ho dovuto disattivare. Alla mia ragazza stessa cosa, non ha ricevuto il mex, ma sul portale le dice che il suo piano cambierà.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8