CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
Discussione:

Vodafone Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Vodafone Exclusive

    Volevo segnalare a tutti l'imminente cambio di tariffazione che attuerà Vodafone

    Direttamente dal sito:
    A partire da fine agosto 2015 i piani tariffari cambieranno e costeranno 1,9 euro al mese in più con incluso Vodafone Exclusive. Con Vodafone Exclusive se hai gia’ un’offerta con internet incluso potrai navigare sulla rete 4G più grande d’Europa e per la prima volta utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia anche su PC e tablet.
    Inoltre, con Vodafone Exclusive avrai anche il Servizio Clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore.
    E in più, se ami il cinema, potrai andarci ogni settimana dal lunedì al venerdì in 2 al prezzo di 1 solo biglietto.
    I costi della tua offerta base non cambiano. Scopri tutti i servizi Vodafone Exclusive su voda.it/exclusive o chiama il 42593

    EDIT:
    Per completezza inserisco anche le FAQ:

    1) Cosa significa l’SMS che ho ricevuto? Come cambia il mio piano tariffario?
    A partire da fine agosto 2015 i piani tariffari cambieranno e costeranno 1,9 euro al mese in più con incluso Vodafone Exclusive. Con Vodafone Exclusive se hai già un’offerta con internet incluso potrai navigare sulla rete 4G più grande d’Europa e per la prima volta utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia anche su PC e tablet.
    Inoltre, con Vodafone Exclusive avrai anche il Servizio Clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore.
    E in più, se ami il cinema, potrai andarci ogni settimana dal lunedì al venerdì in 2 al prezzo di 1 solo biglietto.
    I costi della tua offerta base non cambiano.
    2) Cos’è il 4G?
    Il 4G Vodafone è la rete di quarta generazione. Non solo velocità, ma una nuova esperienza di internet, molto più fluida e immediata. Per usufruire della velocità 4G devi avere uno smartphone 4G, essere in una zona coperta e avere una SIM 4G. Trovi i dettagli sulla copertura e sugli smartphone compatibili su 4g.vodafone.it. In più se hai già un’offerta con internet incluso e la tua SIM non è abilitata alla navigazione 4G potrai sostituirla gratuitamente nei Vodafone Store.
    3) Con Vodafone Exclusive posso connettere altri dispositivi come tablet e PC senza pagare la tariffa di navigazione giornaliera?
    Se hai un’offerta con internet incluso potrai utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot anche per navigare in Italia su PC e Tablet. Non avrai costi imprevisti.
    4) Come funziona l’offerta cinema?
    A partire da fine Agosto potrai recarti in uno dei cinema aderenti alla promozione, presenti in tutta Italia, e avere ogni settimana da lunedì a venerdì 2 ingressi al prezzo di 1 solo biglietto. La lista dei cinema aderenti sarà sempre in aggiornamento. A partire da fine agosto troverai tutti i dettagli su voda.it/exclusive.
    5) Posso usare solo uno dei servizi?
    La modifica del tuo piano tariffario include tutti i servizi e non è possibile separarli.
    6) Vengono modificati tutti i piani tariffari?
    La modifica riguarda esclusivamente tutti i clienti che hanno ricevuto l'SMS o la comunicazione in fattura.
    7) Da quando si applicheranno le nuove condizioni del mio piano tariffario?
    La data di modifica è riportata nell’SMS informativo per i clienti ricaricabile o in fattura per i clienti abbonamento.
    8) Posso non accettare queste modifiche?
    Tutti i clienti interessati dalle modifiche dei piani tariffari potranno esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche entro 30 giorni dalla data in cui hanno ricevuto comunicazione in fattura o via sms accedendo alla pagina variazioni.vodafone.it oppure attraverso l'apposito modulo.
    Sarà possibile inoltre rinunciare a Vodafone Exclusive e mantenere le attuali condizioni senza tali modifiche al numero gratuito 42593 oppure cliccando qui.
    Ultima modifica di themajor86; 16-07-15 alle 19:29

  2. Il seguente Utente ha ringraziato themajor86 per il post:

    Bomberina23 (14-08-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto l'sms, praticamente no sanno più che inventarsi per racimolare soldi. Non ho parole.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gallerian per il post:

    Bomberina23 (14-08-15)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallerian Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto l'sms, praticamente no sanno più che inventarsi per racimolare soldi. Non ho parole.
    Secondo la FAQ #8 dovresti poter rimanere al tuo piano attuale senza variazioni di costo rinunciando, ovviamente, ai servizi Vodafone Exclusive

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quindi in più cosa offre? Solo il 4g e il cinema? I gb rimangono sempre quelli......
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Quindi in più cosa offre? Solo il 4g e il cinema? I gb rimangono sempre quelli......

    E la possibilità del tethering, la considero però un po' un in....ta per chi ha già il 4g, utile è solo il fatto del cambio gratuito di sim
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ma i gigabite rimangono sempre quelli che ho nel mio piano e tramutati in 4g o ne aggiungono altri in 4g ai miei?
    E in caso di recesso rimane il mio piano attuale senza modifiche?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io ho scelto
    Immagine.jpg
    Nokia 7 Plus

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Raga ma non ho capito una cosa,io ho gia la special 1000 in 4g,se non aderisco all exclusive perdo la rete 4g??grazie.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Cioè? Oltre al costo mensile del piano, bisogna aggiungere 1,9€?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Ma i gigabite rimangono sempre quelli che ho nel mio piano e tramutati in 4g o ne aggiungono altri in 4g ai miei?
    E in caso di recesso rimane il mio piano attuale senza modifiche?
    I tuoi Giga vengono tramutati in 4G, non c'è aggiunta di Giga aggiuntivi. Seguendo le istruzioni della FAQ#8 puoi non aderire all'offerta e restare con il tuo piano attuale senza subire modifiche.

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Raga ma non ho capito una cosa,io ho gia la special 1000 in 4g,se non aderisco all exclusive perdo la rete 4g??grazie.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    No, se non aderisci non perdi niente, rimane il tuo piano attuale: Special 1000 e traffico in 4G.

    Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    Cioè? Oltre al costo mensile del piano, bisogna aggiungere 1,9€?
    Se decidi di aderire sì, devi aggiungere 1,9€ al mese.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato themajor86 per il post:

    maolo (26-07-15),roberto207 (26-07-15)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy