Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aggiornamento. Continuo ad usare il theterin pur avendo rinunciato ad exclusive. Nessun addebito. Nelle mie attuale condizioni contrattuali ho questo per internet
"Internet è valido per la navigazione su APN mobile vodafone.it, iphone vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VolP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Special 1000 100 Mbps."
Nulla si dice sul tethering. Quindi non credo possano richiedere cost aggiuntivi in quanto andrebbero specificati.
La specifica invece nelle funzioni exclusive non aggiunge nulla nel mio caso ma magari potrebbe aggiungere qualcosa per altre tariffe in cui il tethering è espressamente a pagamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
Piccolo aggiornamento. Continuo ad usare il theterin pur avendo rinunciato ad exclusive. Nessun addebito. Nelle mie attuale condizioni contrattuali ho questo per internet
"Internet è valido per la navigazione su APN mobile vodafone.it, iphone vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VolP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Special 1000 100 Mbps."
Nulla si dice sul tethering. Quindi non credo possano richiedere cost aggiuntivi in quanto andrebbero specificati.
La specifica invece nelle funzioni exclusive non aggiunge nulla nel mio caso ma magari potrebbe aggiungere qualcosa per altre tariffe in cui il tethering è espressamente a pagamento.
Sono specificati. Il tethering presuppone l'APN web.omnitel.it che infatti non è citato.
Se non hai avuto addebiti buon per te.
-
Quote:
paolov
Sono specificati. Il tethering presuppone l'APN web.omnitel.it che infatti non è citato.
Se non hai avuto addebiti buon per te.
Anche io continuo ad usarlo tranquillamente..basta utilizzare trucchetto della guida in rilievo..
-
Quote:
MatteXperiaU
Anche io continuo ad usarlo tranquillamente..basta utilizzare trucchetto della guida in rilievo..
Non l'avevo precisato, ma è quello che faccio anche io.
-
Purtroppo il trucchetto non riesco ad usarlo. Adb non ne vuol sapere di riconoscere il tel e siccome non ce l'ho da molto vorrei aspettare prima di rootarlo.
Per il tethering è vero che usa un apn non compreso tra quelli citati nella mia tariffa. Tuttavia in altre tariffe viene ben specificato che non è compreso. Nella special 1000 no.
Aspetto il prossimo rinnovo per una ulteriore verifica
-
VODAFONE LADRA !
Ad agosto nessun sms e nulla nella sezione apposita della mia pagina.
... ho ricontrollato giusto ora, perchè ho letto le news che parlavano di attivazioni coatte. Ora vedo un addebito di 1,90euro al 17/09 (ieri)...
Ovviamente mai visto un messaggi, mail o altro, ed ovviamente la parola rimborso non e' nel loro vocabolario.
Capisco che e' una sim secondaria praticamente dormiente e l'sms puo' sfuggire, ma questa storia di attivazioni coatte di servizi a pagamento non richiesti ha proprio rotto.
Immaginate quanti poveri vecchietti che non leggono gli sms (o giovani rincoglioniti) verranno DERUBATI ... insieme fanno milioni di euro!
... da sommare ai precedenti del Chiamami.
A coloro hanno pensato e messo in atto questo furto l'augurio, di cuore, di spenderne tutti i proventi in medicinali... Emorroidi per tutti !!! :O
-
Provo ad accedere tramite tethering con il computer, ma mi dà connessione assente. E' la prima volta che ci provo, mi potreste spiegare cosa devo fare?
Grazie
-
C'è l'apposita guida nella sezione Vodafone, qui non è il topic giusto per parlarne
-
Fatemi capire, lo attivano anche su sim silenti senza promozioni attive? E ti danno la botta silenziosamente? Cioè, non ti arriva il messaggio che la promo si è attivata?
Se così fosse prevedo una bella multa, ma sicuramente la multa sarà un granello di sabbia rispetto ai soldi che faranno così
-
Quote:
th3D0ct0r
Fatemi capire, lo attivano anche su sim silenti senza promozioni attive? E ti danno la botta silenziosamente? Cioè, non ti arriva il messaggio che la promo si è attivata?
Se così fosse prevedo una bella multa, ma sicuramente la multa sarà un granello di sabbia rispetto ai soldi che faranno così
Spero anche io che intervenga l'autorità delle telecomunicazioni.
Dovrebbe attivarsi solo a chi riceve il massaggio. Non è necessario che sia attiva una promozione internet.
Certo, se la sim è silente, è difficile vedere il messaggio. Magari, dopo qualche tempo, il messaggio scompare dal sistema.