Visualizzazione stampabile
-
Ho parlato con una operatrice gentilissima, mi ha detto che avevo ricevuto un messaggio a luglio riguardo questa offerta (non ricordo ma potrebbe avere ragione), mi ha proposto di disattivare l'offerta e rimborsarmi 1,90 euro... Ho accettato e in 5 minuti ho riavuto il credito.
-
Probabilmente l'operatrice con cui ho parlato io ha un secondo lavoro ...di notte sulla circonvallazione :emo_im_frustate:
-
ma son l'unico entusiasta di questa promozione?!?
per meno di due euro al mese posso andare 4 volte al mese al cinema con la mia ragazza spendendo la metà..fantastico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
ma son l'unico entusiasta di questa promozione?!?
per meno di due euro al mese posso andare 4 volte al mese al cinema con la mia ragazza spendendo la metà..fantastico!
Sicuramente qualcuno che ha dei vantaggi c'è. Io, ad esempio non ho possibilità di andare al cinema durante la settimana. Credo che i biglietti siano validi dal lunedì al venerdì.
Preferivo la vodafone One che regalava il biglietto con una ricarica da 10 euro utilizzabile anche la domenica.
Si parla della variazione al contratto fatta proditoriamente ed unilateralmente da vodafone.
Quante persone anziane si ritroveranno con una tassa mensile di 1,90 €?
Persone che non hanno lo smartphone, che la sera vedono solo raiuno o canale 5 e che non sanno leggere i messaggi.
Interessa a loro la possibilità di andare al cinema a prezzo scontato o il tethering libero?
Credo proprio di no.
-
Quote:
paolov
Sicuramente qualcuno che ha dei vantaggi c'è. Io, ad esempio non ho possibilità di andare al cinema durante la settimana. Credo che i biglietti siano validi dal lunedì al venerdì.
Preferivo la vodafone One che regalava il biglietto con una ricarica da 10 euro utilizzabile anche la domenica.
Si parla della variazione al contratto fatta proditoriamente ed unilateralmente da vodafone.
Quante persone anziane si ritroveranno con una tassa mensile di 1,90 €?
Persone che non hanno lo smartphone, che la sera vedono solo raiuno o canale 5 e che non sanno leggere i messaggi.
Interessa a loro la possibilità di andare al cinema a prezzo scontato o il tethering libero?
Credo proprio di no.
Hai ragione, purtroppo.
Le variazioni unilaterali delle condizioni contrattuali ormai son diventate all'ordine del giorno.
Nel 2013 hanno esagerato nel farsi concorrenza tra loro i vari operati e ancora adesso stanno cercando di mettere una toppa agli errori di calcolo fatti.
Dovrebbe intervenire l'autorità garante, ma tanto una multina di qualche centinaia di migliaia di euro non è sufficiente a far da freno alle pratiche scorrette.
-
1 allegato(i)
Help !
Allegato 151818
Vi sembra un messaggio comprensibile, in italiano, cosa capite ?
Io ho capito questo: (leggetelo solo dopo esservi fatti un'idea propria)
Attendo fiducioso le vostre opinioni. Grazie !!
-
No, io credo che voglia dire che non hai deciso di lasciare attiva la promo Vodafone esclusive.
-
Quote:
pumaro
Help !
Allegato 151818
Vi sembra un messaggio comprensibile, in italiano, cosa capite ?
Io ho capito questo: (leggetelo solo dopo esservi fatti un'idea propria)
Attendo fiducioso le vostre opinioni. Grazie !!
Non è necessario avere un piano dati.
-
Me la lasciano attiva fino al 31/10/2015... Vodafone sempre più deludente soprattutto perché a me non hanno mandato nessun messaggio hanno fatto tutto da soli
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Io credo che sul mio piano non verra' attivata la Vodafone Exclusive poiche' non compatibile dato che non ho un piano dati, voce o altro, e' solo una sim a consumo.
Fossi in te crederei pure agli asini che volano!
La tua è una SIM VOCE. Se non hai alcuna promo attiva non importa. Viene attivata lo stesso, infatti viene comunicata da Vodafone come modifica dei piani tariffari.