CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89
Discussione:

Vodafone Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

Piccolo aggiornamento. Continuo ad usare il theterin pur avendo rinunciato ad exclusive. Nessun addebito. Nelle mie attuale condizioni contrattuali ho questo per internet
    "Internet è valido per la navigazione su APN mobile vodafone.it, iphone vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VolP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Special 1000 100 Mbps."
    Nulla si dice sul tethering. Quindi non credo possano richiedere cost aggiuntivi in quanto andrebbero specificati.
    La specifica invece nelle funzioni exclusive non aggiunge nulla nel mio caso ma magari potrebbe aggiungere qualcosa per altre tariffe in cui il tethering è espressamente a pagamento.

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento. Continuo ad usare il theterin pur avendo rinunciato ad exclusive. Nessun addebito. Nelle mie attuale condizioni contrattuali ho questo per internet
    "Internet è valido per la navigazione su APN mobile vodafone.it, iphone vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VolP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Special 1000 100 Mbps."
    Nulla si dice sul tethering. Quindi non credo possano richiedere cost aggiuntivi in quanto andrebbero specificati.
    La specifica invece nelle funzioni exclusive non aggiunge nulla nel mio caso ma magari potrebbe aggiungere qualcosa per altre tariffe in cui il tethering è espressamente a pagamento.
    Sono specificati. Il tethering presuppone l'APN web.omnitel.it che infatti non è citato.
    Se non hai avuto addebiti buon per te.

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sono specificati. Il tethering presuppone l'APN web.omnitel.it che infatti non è citato.
    Se non hai avuto addebiti buon per te.
    Anche io continuo ad usarlo tranquillamente..basta utilizzare trucchetto della guida in rilievo..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    Anche io continuo ad usarlo tranquillamente..basta utilizzare trucchetto della guida in rilievo..
    Non l'avevo precisato, ma è quello che faccio anche io.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Purtroppo il trucchetto non riesco ad usarlo. Adb non ne vuol sapere di riconoscere il tel e siccome non ce l'ho da molto vorrei aspettare prima di rootarlo.
    Per il tethering è vero che usa un apn non compreso tra quelli citati nella mia tariffa. Tuttavia in altre tariffe viene ben specificato che non è compreso. Nella special 1000 no.
    Aspetto il prossimo rinnovo per una ulteriore verifica

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

VODAFONE LADRA !

Ad agosto nessun sms e nulla nella sezione apposita della mia pagina.
    ... ho ricontrollato giusto ora, perchè ho letto le news che parlavano di attivazioni coatte. Ora vedo un addebito di 1,90euro al 17/09 (ieri)...
    Ovviamente mai visto un messaggi, mail o altro, ed ovviamente la parola rimborso non e' nel loro vocabolario.
    Capisco che e' una sim secondaria praticamente dormiente e l'sms puo' sfuggire, ma questa storia di attivazioni coatte di servizi a pagamento non richiesti ha proprio rotto.

Immaginate quanti poveri vecchietti che non leggono gli sms (o giovani rincoglioniti) verranno DERUBATI ... insieme fanno milioni di euro!
    ... da sommare ai precedenti del Chiamami.

A coloro hanno pensato e messo in atto questo furto l'augurio, di cuore, di spenderne tutti i proventi in medicinali... Emorroidi per tutti !!!
    Ultima modifica di pumaro; 19-09-15 alle 13:55

Androidiano L'avatar di Deb1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Provo ad accedere tramite tethering con il computer, ma mi dà connessione assente. E' la prima volta che ci provo, mi potreste spiegare cosa devo fare?
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

C'è l'apposita guida nella sezione Vodafone, qui non è il topic giusto per parlarne
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

10. Il seguente Utente ha ringraziato Enermax per il post:

paolov (19-09-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Fatemi capire, lo attivano anche su sim silenti senza promozioni attive? E ti danno la botta silenziosamente? Cioè, non ti arriva il messaggio che la promo si è attivata?
    Se così fosse prevedo una bella multa, ma sicuramente la multa sarà un granello di sabbia rispetto ai soldi che faranno così
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fatemi capire, lo attivano anche su sim silenti senza promozioni attive? E ti danno la botta silenziosamente? Cioè, non ti arriva il messaggio che la promo si è attivata?
    Se così fosse prevedo una bella multa, ma sicuramente la multa sarà un granello di sabbia rispetto ai soldi che faranno così
    Spero anche io che intervenga l'autorità delle telecomunicazioni.
    Dovrebbe attivarsi solo a chi riceve il massaggio. Non è necessario che sia attiva una promozione internet.
    Certo, se la sim è silente, è difficile vedere il messaggio. Magari, dopo qualche tempo, il messaggio scompare dal sistema.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio