Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, oggi mentre utilizzavo il mio telefono mi arriva un messaggio da Vodafone con scritto: " Stai utilizzando una connessione internet a pagamento non inclusa nella tua offerta. Verifica entro oggi la configurazione del tuo smartphone", così dopo aver letto questo messaggio vado a vedere l applicazione di Vodafone e vedo che non avevo più 6 euro e che gli ho usati su questo sito: apn web.omnitel.it
Qualcuno sa cosa può essere?
Sapete che cosa posso fare per non farmi prendere ancora 6 euro?
Grazie,
zCeKKo.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zCeKKo
Ciao a tutti, oggi mentre utilizzavo il mio telefono mi arriva un messaggio da Vodafone con scritto: " Stai utilizzando una connessione internet a pagamento non inclusa nella tua offerta. Verifica entro oggi la configurazione del tuo smartphone", così dopo aver letto questo messaggio vado a vedere l applicazione di Vodafone e vedo che non avevo più 6 euro.
Qualcuno sa cosa può essere?
Sapete che cosa posso fare per non farmi prendere ancora 6 euro?
Metto in allegato delle foto che potrebbero esservi utili.
Grazie,
zCeKKo.
EDIT:
Non mi fa aggiungere le foto, comunque mi dice che ho speso 6 euro sul seguente sito: apn web.omnitel.it
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
I casi sono due.
O si è modificata l'impostazione dell'apn del telefono (quella giusta è mobile.vodafone.it) o hai usato il telefono come router.
Se hai navigato poco e se trovi un operatore gentile, puoi provare a chiedere il rimborso.
-
-Dove posso vedere le impostazioni Dell apn?
-Ho fatto da Hotspot a un mio amico, l'avevo già fatto altre volte, come mai questa volta mi ha preso 6 euro?
-
Quote:
zCeKKo
-Ho fatto da Hotspot a un mio amico, l'avevo già fatto altre volte, come mai questa volta mi ha preso 6 euro?
Androidiani App
Impostazioni - altre reti - reti mobili - profili.
Le altre volte ti era andata bene.
La regola di vodafone è questa. Non si può fare hotspot.
In rilievo trovi la discussione che spiega come evitarlo.
-
Quote:
paolov
Quote:
zCeKKo
Androidiani App
Impostazioni - altre reti - reti mobili - profili.
Le altre volte ti era andata bene.
La regola di vodafone è questa. Non si può fare hotspot.
In rilievo trovi la discussione che spiega come evitarlo.
Grazie per avermi aiutato :)