Gatsuu scusami, io sono già vodafone con la special 1000 4gb a 15€... se io facessi una scheda H3G e provassi a farmi attivare questa special a 7€, poi posso passare quest'offerta sul mio numero dove è attiva la special da 15€?
Giusto.
No, non esiste cosa del genere, non confondere le cose.
MNP interna (vodafone to vodafone) non è possibile con nessun operatore.
Se vuoi trasferire la Special da 7€ puoi ma il tuo numero principale deve essere fuori Vodafone.
In pratica, fatti sta benedetta sim H3G e cerca di farti contattare per avere la Special da 7€, una volta che ti sei assicurato la promo, fai MNP del tuo numero Vodafone principale con Special da 4GB verso un operatore qualsiasi, poi successivamente fai la MNP su sim già attiva, ossa su quella della Special da 7€...... quella SIM cesserà di esistere (con il relativo numero) e la tua SIM principale sarà di nuovo in Vodafone con la Special da 7€.
La MNP su sim già attiva puoi farlo via FAX con il modulo e il numer fax postato da giuriv oppure in un Vodafone Store.
Ozio (23-01-16)
Perfetto! Grazie mille! Chiarissimo!
Ieri sono andato ma euronics e mediaworld nessuno da Sim h3g a consumo, minimo 15 euro e attivano qualcosa.
Vale anche con ex clienti H3G oppure solo con quelli attuali?
Quelli attualmente con h3g
JustCase (18-01-16)
Ciao a tutti, io sono con h3g ed ero stato contattato da Vodafone i primi di gennaio per questa promo ma avevo dovuto rifiutare a causa di un vincolo ora terminato. Qualcuno sa dirmi come posso essere ricontattato dato che quelli del 190 hanno detto che loro non possono fare niente, stessa cosa per i negozi
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Arrivate oggi a pranzo le sim, ancora al momento non attive!!!