Abbiamo tempo fino al 15 marzo? Quindi io che sono Vodafone, oggi stesso faccio richiesta di passare a Tre, entro mercoledì/giovedì dovrei essere Tre.... E poi ho tempo per rientrare in Vodafone con questa promo? Si può fare no?
Abbiamo tempo fino al 15 marzo? Quindi io che sono Vodafone, oggi stesso faccio richiesta di passare a Tre, entro mercoledì/giovedì dovrei essere Tre.... E poi ho tempo per rientrare in Vodafone con questa promo? Si può fare no?
Iphone 4
Galaxy S4
Xiaomi Redmi Note 3 3/32 Gold
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 Gold
Moto G 2015 2/16
Sony Xperia Z3 plus
Xiaomi Redmi 3 PRO 3/32 Grey
Xiaomi Mi5 3/64 Black
Sony Xperia Z3c
Xiaomi Redmi 3s 3/32
Xiaomi Mi5 Pro 4/128 White
Mi6 6/128 Black
Redmi 5 3/32 Black
Fino al 13 marzo. Per l altra domanda ho risposto poco dietro![]()
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
nello1983 (05-03-16)
Mi hanno chiesto 25 euro...mi è parso di capire che siano tutto traffico, ma non ho ancora messo la scheda nel telefono e non ho potuto verificare.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Azz 25 euro....io sapevo non si pagava nulla. Almeno col corriere è così.
Vabbe se te lo danno di credito niente é...
nimeo (06-03-16)
Ragazzi per chi è h3g e desidera ricevere la promo Special 3gb Vodafone, può lasciare il suo numero, nome e cognome anche a me in privato. Verranno comunicati per inizio settimana.. Mi raccomando solo numeri H3G e che non siano sim dati. Sono disponibile per qualsiasi info..
Ultima modifica di giakokiko; 06-03-16 alle 08:47
ti hanno gabbato!si lo so che ti danno i 25 in credito ma credimi è una politica dei negozi di guadagnarci(altrimenti lo fanno gratis!!)io che migro spesso non vado nei negozi,ti danno un tot di tempo per andarci,io non ci vado e puntualmente due o tre giorni dopo mi arriva il messaggio che mi sta arrivando la sim col corrierearriva,aspetto che la sim che ho su "muoia"metto quella arrivata(a zero euro di spesa
)e dentro mi trovo il credito della vecchia sim,oltretutto dovrebbero tenersi 1,80 circa e a me non lo hanno mai preso!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Evidentemente, se ho accettato di pagare per avere del credito, vuol dire che mi andava bene no? Non è che per forza di cose chi paga deve essere uno scemo e chi spende meno è furbo...
So benissimo che c'è anche la spedizione col corriere (sapessi io le volte che ho spostato le sim), ma ho scelto il ritiro a negozio per mia comodità e per accorciare i tempi: domani o dopodomani, infatti, dovrei gia aver completato anche la portabilità.
È ora di capire che chi sta nel negozio sta LAVORANDO e non sta certo tenendo aperto per assecondare i giochetti con le sim...poi che ci siano i "paraculi" (per non dire di peggio) è un altro discorso.
Ultima modifica di Jari77; 06-03-16 alle 11:58
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Ho ritirato stamattina la sim presso il centro Vodafone sito alla Cartiera , Pompei (NA). La commessa mi ha chiesto soltanto 10€ e mi ha detto che la sim verrà attivata entro 3 giorni lavorativi.
Xiaomi mi 10 lite 5G
nello1983 (06-03-16)
FIno al 13 Marzo solita possibilità per i clienti h3g con la special a 7 euro, mi potete mandare solito mp con nome e numero.
Per chi ha wind c'è possibilità di avere l'altra special: 600min 600 sms 2 giga in 4g 8 euro al mese....