Ciao caro![]()
Fino al 13 la special 3 gb per chi proviene da H3g.
Quella per chi proviene da wind invece fino a quando abbiamo tempo?
(lo sai che io essendo Vodafone sto valutando i tempi per riuscire a fare una triangolazione)
Grazie caro
Iphone 4
Galaxy S4
Xiaomi Redmi Note 3 3/32 Gold
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 Gold
Moto G 2015 2/16
Sony Xperia Z3 plus
Xiaomi Redmi 3 PRO 3/32 Grey
Xiaomi Mi5 3/64 Black
Sony Xperia Z3c
Xiaomi Redmi 3s 3/32
Xiaomi Mi5 Pro 4/128 White
Mi6 6/128 Black
Redmi 5 3/32 Black
i tempi sinceramente non li conosco, l'operatore mi ha solo detto che c'era anche questa possibilità per i clienti wind....sui tempi non so sinceramente.
Per la triangolazione non ti so dire con certezza come ho scritto qualche post addietro. C'è a chi è andata a buon fine e a chi no. Non me la sento di darti alcun consiglio in merito![]()
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
nello1983 (06-03-16)
Confermo qunto dice Sality74 per quanto riguarda l'altra special da 8 euro.. Mentre per quella da 7 euro, per come mi ha confermato ieri l'operatore, attualmente fino al 13-15 marzo è aperta solamente a chi proviene da h3g.. Poi più in la non si sa mai.. Ma su questo nemmeno gli operatori purtroppo sanno nulla.. Nemmeno se verrà proposta anche dopo quella data.
Per quanto riguarda la triangolazione posso dire che, una volta che dall'operatore di provenienza si passa ad h3g, anche lo stesso giorno che il numero è attivo e funzionante potrete fare richiesta di portabilità verso vodafone.. Considerate che in 10 giorni massimo riuscite a fare tutto.. Lo confermo per esperienza personale fatta più volte e con diversi gestori. Al 99,99% la portabilità andrà sempre a buon fine con conseguente trasferimento del credito..
nello1983 (06-03-16)
Si ma ultimamente pare che 3 si sia messa un pó ad ostruire le triangolazioni ed in molti non sono riusciti a farla in breve tempo quindi la certezza assoluta io non la darei.
Dopo il 13, non più h3g ma sarà possibile per chi ha poste mobili.
Ovviamente, lo dico per esperienza personale in questo settore, le promo possono cambiare e finire da un giorno all'altro quindi certezze sui tempi non se ne possono mai fornire.
Sulle tempistiche per aderire soprattutto alla special 3gb ti do ragione.. Perché appunto non si può programmare una triangolazione, e ora come ora, avere la certezza di rientrare in vodafone con la special 3gb.. Io infatti ad alcuni utenti che mi hanno chiesto in privato l'ho detto.. Nessuno può darvi certezza di tutto.. La triangolazione in tempi brevissimi è possibile farla.. Ma riuscire a rientrare con le promo a "chiamata" non è sempre facilmente fattibile..
Ad alcuni per arcani motivi la triangolazione non è riuscita ed è giunto il messaggio da vodafone di bocciatura pratica
Ragazzi una domandina ora che sono passato a Vodafone è presa questa promozione siccome o un numero principale in Wind potrei passare il numero attivo di Wind sulla scheda attiva di Vodafone mantenendo la promozione??????
Si.. Puoi farlo senza problemi.. Se già la scheda vodafone è attiva con la promo e numero passato, adesso puoi richiedere portabilità interna.. Puoi farlo direttamente tu da casa scaricando l'apposito modulo e inviandolo via fax. Dovrai inserire i dati della tua sim wind come numero da sovrascrivere a quello attualmente attivo in vodafone..
Cioè dove trovo il modulo e come tempi sono lunghi o fanno presto?