CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Vodafone per fisso e cellulare opinioni? Tanks a tutti assicurato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di BlueRaven


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti adegua le tariffe in base al servizio
    Nel mobile è sicuramente vero, nel fisso qualcuno che lo fa c'è e non a caso evidenzia come questo porti a un altissimo tasso di fedeltà dei clienti.
    Io spero che prima o poi il focus della strategia degli operatori passerà dall'essere impostato quasi esclusivamente sul "rubare" quanti più clienti possibile agli altri attraverso promozioni rivolte ai soli nuovi utenti alla fidelizzazione della propria base acquisita... se fossi nel management di una compagnia telefonica non vedrei benissimo puntare tutto sul balletto continuo del "prendi e perdi".

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueRaven Visualizza il messaggio
    Nel mobile è sicuramente vero, nel fisso qualcuno che lo fa c'è e non a caso evidenzia come questo porti a un altissimo tasso di fedeltà dei clienti.
    Io spero che prima o poi il focus della strategia degli operatori passerà dall'essere impostato quasi esclusivamente sul "rubare" quanti più clienti possibile agli altri attraverso promozioni rivolte ai soli nuovi utenti alla fidelizzazione della propria base acquisita... se fossi nel management di una compagnia telefonica non vedrei benissimo puntare tutto sul balletto continuo del "prendi e perdi".
    Ho messo il mio indirizzo e la centrale da cui arriva il segnale, è quella Tim.
    Honor 9 stock

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy