Originariamente inviato da
Paolomc
allora dico la mia.. confermo l'offerta, io da vodafone sono passato a coopvoce, 2mesi e da due giorni mi contatta un call center. ho messo il rifiuto chiamata automatico e mi è arrivato sms. esperienza in vodafone con luci e ombre. vero hanno 4 g ma la copertura reale è a macchia di leopardo, ovvero, esperienza oersonale, è facile trovarsi in pochi metri da 4 g a e. non dipende dalla zona perché stesso posto coop prende sempre. altro problema sono icosti nascosti, tipo il recall e altri tipi di avvisi. non ti dicono nulla ma sono attivi di default, e paghi. ultimo il thetering. vero che ci sono le guide, ma a nel mio caso non sono riuscito a fare nulla. e solo alla 4 o 5 volta me lo hano fatto pagare. proprio per questo i "geni" vodafone avevano pensato di aggiungere un servizio in più a pagamento (circa 2 euro) in automatico ( dovevi smanettare x riuscire a disattivarlo) comprensivo di thetering. so che sono stati multati x questo ma io ero già uscito da vodafone. quindi la domanda è: ma alla fine sto benedetto thetering lo hanno abilitato comunque o no? sarei tentato, alla peggio torno in coopvoce entro fine mese
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App