ciao come hai fatto? mi hanno detto che tim non si puo'.............
ciao come hai fatto? mi hanno detto che tim non si puo'.............
Storia un pochino contorta...
Praticamente questo numero TIM, che è il mio numero principale, non è mai stato Vodafone.
Alcuni mesi fa ero passato dalla vecchia special TIM alla All in 400 per te della Tre, poi però, indicativamente un mese e mezzo fa circa, sono rientrato in TIM con la nota special (sempre 1000 minuti e 3gb a 7€ ogni 28 giorni, coi primi 3 rinnovi a 5€), anchese ero tentato dalla special in questione della Vodafone.
Sul mio numero lavorativo, su cui ho attiva la All in 400 per te della Tre con cui mi trovo più che bene, sono stato contattato varie volte da alcuni operatori di call center Vodafone proponendomi di rientrare in Vodafone, con cui ero prima, con questa special.
Ho lasciato in sospeso la cosa alcune settimane, poi all'ennesima chiamata ho detto che non ero interessato ma che però mi sarebbe interessata per l'altro mio numero anche se ero consapevole che essendo TIM non era attivabile, tuttavia ho lasciato in ogni caso il mio numero TIM in questione.
In seguito sono stato contattato sul numero TIM da un'operatrice che mi ha proposto di rientrare (o passare?) a Vodafone, lei credeva che fosse un numero Tre, io non ho detto che invece era un numero TIM e mi sono limitato a chiedere una conferma se era proprio per quel numero su cui mi aveva chiamato.
Fatto sta che accetto, al quarto passaggio del corriere (altra storia lunga) finalmente ho ritirato la SIM, ho ricevuto un SMS dalla Vodafone in cui mi ricordava le solite cose dicendomi che per la portabilità ci sarebbero voluti 2 giorni lavorativi.
Dopo che ne sono passati 4/5 la portabilità non era ancora avvenuta e la SIM che avevo ricevuto era attiva col numero provvisorio che mi avevano comunicato.
Chiamo il 190 per chiedere qualche spiegazione, e alla fine l'operatrice mi spiega che la portabilità non è andata a buon fine in quanto respinta perché dal seriale della SIM che avevo comunicato, che era TIM ma loro pensavo fosse Tre, risultava che quel mio numero non era più attivo con Tre.
Alla fine della fiera ci chiariamo ancora un po', sicuramente l'operatrice ha capito che io avevo fatto il finto tonto diciamo con quella che mi aveva chiamato in precedenza, chiarisco che il numero attualmente è con TIM mente in precedenza era con Tre, lei mi spiega che si può fare comunque, e oggi dopo i 2 giorni lavorativi previsti la portabilità è avvenuta.
Ora, non so se sul numero TIM sono stato contattato perché l'avevo lasciato quando mi avevano chiamato sull'altro mio numero Tre, oppure perché quel mio numero TIM 1/2 mesi prima era attivo con Tre.
Mi verrebbe da pensare la seconda ipotesi ma non ho certezze in merito.
Potrei eventualmente lasciare i numeri che Vodafone mi aveva comunicato per eventuali esigenze, a cui scrivere sperando di essere contattati.
ciao magari se puoi lasciare i numeri da chiamare......anche in pm.........grazie
Mmh da quello che ho potuto capire quando ho parlato con l'operatrice (italiana, ma devo essere sincero, anche quelli/e non italiani/e sono sempre stati molto bravi) anche la 4gb è o comunque era attivabile, tuttavia ho un periodo molto incasinato quindi più di tanto non mi sono interessato, anche perché comunque sia già i gb che ho sul piano Tre mi sono più che sufficienti. @Motoman: più tardi o domani ti invio il pm![]()
Ciao qualcuno sa se o quando la special 1000 4gb sarà attivabile dagli ex vodafone attuali Tre tanks
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Xchè so che gli sms gli ex vodafone passati a 3 li ricevono è 1 anno che sono ex vodafone però 6 mesi tim adesso 3 non so se dovevo passare subito a 3.x ricevere l'sms adesso ho extra double 800 4gb non sto malaccio l'unico inconveniente la tariffa settimanale vabe chissà aspetto
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Puoi sempre provare a chiedere a qualcuno di passare il tuo numero..