CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 212
Discussione:

Special 1000 3gb 7€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao come hai fatto? mi hanno detto che tim non si puo'.............

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    ciao come hai fatto? mi hanno detto che tim non si puo'.............
    Storia un pochino contorta...
    Praticamente questo numero TIM, che è il mio numero principale, non è mai stato Vodafone.
    Alcuni mesi fa ero passato dalla vecchia special TIM alla All in 400 per te della Tre, poi però, indicativamente un mese e mezzo fa circa, sono rientrato in TIM con la nota special (sempre 1000 minuti e 3gb a 7€ ogni 28 giorni, coi primi 3 rinnovi a 5€), anchese ero tentato dalla special in questione della Vodafone.
    Sul mio numero lavorativo, su cui ho attiva la All in 400 per te della Tre con cui mi trovo più che bene, sono stato contattato varie volte da alcuni operatori di call center Vodafone proponendomi di rientrare in Vodafone, con cui ero prima, con questa special.
    Ho lasciato in sospeso la cosa alcune settimane, poi all'ennesima chiamata ho detto che non ero interessato ma che però mi sarebbe interessata per l'altro mio numero anche se ero consapevole che essendo TIM non era attivabile, tuttavia ho lasciato in ogni caso il mio numero TIM in questione.
    In seguito sono stato contattato sul numero TIM da un'operatrice che mi ha proposto di rientrare (o passare?) a Vodafone, lei credeva che fosse un numero Tre, io non ho detto che invece era un numero TIM e mi sono limitato a chiedere una conferma se era proprio per quel numero su cui mi aveva chiamato.
    Fatto sta che accetto, al quarto passaggio del corriere (altra storia lunga) finalmente ho ritirato la SIM, ho ricevuto un SMS dalla Vodafone in cui mi ricordava le solite cose dicendomi che per la portabilità ci sarebbero voluti 2 giorni lavorativi.
    Dopo che ne sono passati 4/5 la portabilità non era ancora avvenuta e la SIM che avevo ricevuto era attiva col numero provvisorio che mi avevano comunicato.
    Chiamo il 190 per chiedere qualche spiegazione, e alla fine l'operatrice mi spiega che la portabilità non è andata a buon fine in quanto respinta perché dal seriale della SIM che avevo comunicato, che era TIM ma loro pensavo fosse Tre, risultava che quel mio numero non era più attivo con Tre.
    Alla fine della fiera ci chiariamo ancora un po', sicuramente l'operatrice ha capito che io avevo fatto il finto tonto diciamo con quella che mi aveva chiamato in precedenza, chiarisco che il numero attualmente è con TIM mente in precedenza era con Tre, lei mi spiega che si può fare comunque, e oggi dopo i 2 giorni lavorativi previsti la portabilità è avvenuta.
    Ora, non so se sul numero TIM sono stato contattato perché l'avevo lasciato quando mi avevano chiamato sull'altro mio numero Tre, oppure perché quel mio numero TIM 1/2 mesi prima era attivo con Tre.
    Mi verrebbe da pensare la seconda ipotesi ma non ho certezze in merito.
    Potrei eventualmente lasciare i numeri che Vodafone mi aveva comunicato per eventuali esigenze, a cui scrivere sperando di essere contattati.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao magari se puoi lasciare i numeri da chiamare......anche in pm.........grazie

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    Portabilità con attivazione di questa special 3gb effettuata sul mio numero TIM.
    Mi rompe solo il fatto che probabilmente avrei potuto farmi attivare la special 4gb e che qualche notte fa, causa probabile disattenzione dovuta alla stanchezza, ho perso la nanoSIM che avevo ricevuto gratis tramite il corriere, così stamattina ho dovuto sganciare 10€ al primo centro Vodafone che ho trovato per sostituirla.
    Stai sereno..per tutto agosto pare sia confermata la special 3gb..quindi, almeno per ora..niente 4gb

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mmh da quello che ho potuto capire quando ho parlato con l'operatrice (italiana, ma devo essere sincero, anche quelli/e non italiani/e sono sempre stati molto bravi) anche la 4gb è o comunque era attivabile, tuttavia ho un periodo molto incasinato quindi più di tanto non mi sono interessato, anche perché comunque sia già i gb che ho sul piano Tre mi sono più che sufficienti. @Motoman: più tardi o domani ti invio il pm

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao qualcuno sa se o quando la special 1000 4gb sarà attivabile dagli ex vodafone attuali Tre tanks

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki3 Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno sa se o quando la special 1000 4gb sarà attivabile dagli ex vodafone attuali Tre tanks

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Per adesso non si sa nulla..e per tutto agosto, pare, sara disponibile la special 3gb per i 3 e gli mvno

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xchè so che gli sms gli ex vodafone passati a 3 li ricevono è 1 anno che sono ex vodafone però 6 mesi tim adesso 3 non so se dovevo passare subito a 3.x ricevere l'sms adesso ho extra double 800 4gb non sto malaccio l'unico inconveniente la tariffa settimanale vabe chissà aspetto

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Puoi sempre provare a chiedere a qualcuno di passare il tuo numero..

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco scusa sono inesperto

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy