CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

vodafone mi manda due sim e mi attiva quella sbagliata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    vodafone mi manda due sim e mi attiva quella sbagliata?

    ho un problema. ho comprato una sim con abbonamento 15gb al mese per 12 mesi e costo forfettario di 150 euro.
    mi arriva una busta da vodfone e dentro ci sono due sim. e un foglio con scritto il seriale sim su cui ativranno l'offerta. poi arriva un sms in cui dicono che l'attivazione è andata a buon fine e di attendere l'ultimo sms di conferma dell'attivazione della promo.
    metto su la sim indicata ma da 8 giorno non ha campo e non si attiva. per curiosità metto su la seconda sim che avevo quasi buttato all'inziio, e questa invece si attiva, inoltre riceve gli sms mandati al numero che vodafone dice di aver attivato sulla sim ella promo.


    il mio dubbio è che il codice della sim è "sbagliato" rispetto a quanto scritto sul documento allegato alla spedizione. e che l'sms di avvenuta attivazione dell'offerta non è ancora arrivato.

    su vodafone fai da te in servizi e promo attive mi dice internet abbonamento ma non specifica quale offerta, mi dice solo quali costi ci sono per gli sms e il wap.

    aspetto ancora? è veramente una scocciatura quando vodafone fa le cose a caso. fosse una azienda ospedaliera ti farebbe di base una rettoscopia anche se entri per una caviglia slogata

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Contatta il 190 o il servizio clienti su Facebook o Twitter, sono molto competenti.
    Il servizio Vodafone è il migliore in assoluto!

    inviato dal mio S6 edge usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per esperienza diretta dissento, mi hanno creato molti grattacapi in passato.
    al momento non ho vodafone tranne questa opzione, che è una sim solo dati. e sul 190 fai da te o su qualsiasi mail di conferma pagamento o attivazine non risulta cosa che offerta sia stata attivata, quando. informazioni discaordanti scritte da loro e allegate, mandano due sim ti dicono attiviamo su una e invece è l'altra. forse.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy