Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ewin
Il cambio piano tariffario non incide sulle nuove attivazioni fatte di recente, quindi in questo caso la tua. Si sta parlando di vari piani tariffari base stipulati dall'azienda in questi anni.
Inoltre ti consiglio di disattivare l'opzione 1 GB di riserva sempre al 42071; ti prende 1€ ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1GB completo, quindi ti verrebbe a costare 10€. Con Vodafone 1GB costa 5€ senza eventuali promozioni riservate speciali.
ok, grazie
ho provveduto alla disattivazione del giga di riserva e ho fatto anche richiesta di cambio piano verso senza scatto new
entro 72 ore avrò la conferma
fra le offerte attive ho ancora:
-smart passport (per l'estero, normalmente non ne faccio uso ma potrebbe capitare)
-sms avviso di ascolto (non riesco a disattivarlo perchè ho disattivato prima la segreteria...dovrei riattivare la segreteria, disattivare avviso di ascolto e poi disattivare nuovamente la segreteria, giusto???)
-avviso internet estero
-soglia di spesa del traffico dati all'estero
-blocco internet da pc
chiedo a voi esperti vodafoniani se mi conviene disattivare o attivare qualcosa per non avere "sorprese" sui costi in futuro
grazie ancora per la disponibilità
-
Quote:
davaz
ok, grazie
ho provveduto alla disattivazione del giga di riserva e ho fatto anche richiesta di cambio piano verso senza scatto new
entro 72 ore avrò la conferma
fra le offerte attive ho ancora:
-smart passport (per l'estero, normalmente non ne faccio uso ma potrebbe capitare)
-sms avviso di ascolto (non riesco a disattivarlo perchè ho disattivato prima la segreteria...dovrei riattivare la segreteria, disattivare avviso di ascolto e poi disattivare nuovamente la segreteria, giusto???)
-avviso internet estero
-soglia di spesa del traffico dati all'estero
-blocco internet da pc
chiedo a voi esperti vodafoniani se mi conviene disattivare o attivare qualcosa per non avere "sorprese" sui costi in futuro
grazie ancora per la disponibilità
Per quello che mi riguarda non avrai altre spese aggiuntive, se non hai attivato il servizio di recall, chiamami su spento o non raggiungibile, entrambi disattivali al 42070, buona serata
-
Quote:
Ewin
Il cambio piano tariffario non incide sulle nuove attivazioni fatte di recente, quindi in questo caso la tua. Si sta parlando di vari piani tariffari base stipulati dall'azienda in questi anni.
Inoltre ti consiglio di disattivare l'opzione 1 GB di riserva sempre al 42071; ti prende 1€ ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1GB completo, quindi ti verrebbe a costare 10€. Con Vodafone 1GB costa 5€ senza eventuali promozioni riservate speciali.
Ho chiamato anch'io a questo numero " 42071" , l'unica cosa che mi fa disattivare è la mia promozione Special 3G, come posso disattivare questo giga di riserva, mi devo rivolgere chiamando il 190?
Grazie
-
Quote:
SerAndrzej1982
Ho chiamato anch'io a questo numero " 42071" , l'unica cosa che mi fa disattivare è la mia promozione Special 3G, come posso disattivare questo giga di riserva, mi devo rivolgere chiamando il 190?
Grazie
Impossibile!! se chiami il 42071 ti fa riferimento solo alla tua Vodafone Special?
Potresti averlo disattivato tempo fa o entrando in un negozio Vodafone se ne è preoccupato di farlo l'operatore
-
Quote:
SerAndrzej1982
Grazie
puoi controllare e attivare o disattivare alcune opzioni direttamente dall'app myvodafone
ancora meglio, direttamente nell'area 'fai da te' del sito vodafone (dopo esserti registrato) puoi fare tutto
io ho preferito fare così e non ho chiamato alcun numero, è andato tutto a buon fine
ciao
-
In casa abbiamo diverse sim Vodafone con i seguenti piani tariffari:
2 con Vodafone 19
2 con Vodafone Senza Scatto (2011)
1 con Easy Day Special (2009)
ma (per fortuna?) non è arrivato ancora nessun SMS riguardante la rimodulazione su nessuna di queste schede.
A me sta bene così, ma non vorrei che dopo il 18/4 mi vengano addebitati i 0.49€/sett senza avviso.
E' strano perché da quanto leggo la Vodafone 19 rientra tra i piani rimodulati, ma l'SMS non l'ho ricevuto (ancora).
-
Quote:
Ewin
Impossibile!! se chiami il 42071 ti fa riferimento solo alla tua Vodafone Special?
Potresti averlo disattivato tempo fa o entrando in un negozio Vodafone se ne è preoccupato di farlo l'operatore
Ho controllato più volte, sia sul web e nell'app sullo smartphone, compare il GB extra soglia, ho provato a chiamare il 42071, la voce registrata mi fa solo disattivare la mia promozione e nient'altro. Devo recarmi per forza in un centro, o come giustamente hai detto, l'ho disattivato senza rendermene conto.
-
Quote:
paolov
Vodafone senza scatto new.
https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Chiamate a 29 centesimi al minuto (sugli effettivi secondi di conversazione) e SMS a soli 7 centesimi. Cambio gratuito anche se al termine compare il costo di 8 € (è un errore).
Grazie @paolov
Il genovese che è in me ringrazia vivamente
(cambiato anche a mia moglie......
....anche se è "de Roma")
rotfl
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
SerAndrzej1982
Quote:
Ewin
Ho controllato più volte, sia sul web e nell'app sullo smartphone, compare il GB extra soglia, ho provato a chiamare il 42071, la voce registrata mi fa solo disattivare la mia promozione e nient'altro. Devo recarmi per forza in un centro, o come giustamente hai detto, l'ho disattivato senza rendermene conto.
Sì sicuramente, il negozio Vodafone ti dirà di contattare il 190.. fai un tentativo è poi fammi sapere, rimango disponibile anche in MP
Inviato dal mio Samsung A5 2016
-
Quote:
Ewin
Sì sicuramente, il negozio Vodafone ti dirà di contattare il 190.. fai un tentativo è poi fammi sapere, rimango disponibile anche in MP
Inviato dal mio Samsung A5 2016
Il giga di riserva non è un problema. Si paga solo se si sfora.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk