Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quanikmimetto
Ogni volta che mi rimodulano la tariffa a 7 euro faccio triangolazione.Il costo sostenuto è minimo in quanto lo recuperi di credito.La rimodulazione mi è capitata 2 o 3 volte cmq
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Fermi tutti!!! rimodulazione?triangolazione?
io vorrei passare da iliad a vodafone, ma se sono così furbini allora...in particolare ho la 7,99 50gb iliad e andrei sulla 7 50gb voda. è possibile disdirla quando si vuole quella vodafone come con iliad senza costi aggiuntivi?Volevo diventare cliente vodafone per acquistare il galaxy s10+ a 20€ mese per 30 mesi, offerta valida solo per i già clienti.
triangolazione cos'è?passare ad altro operatore per poi ritornare al precedente?
-
Quote:
klan
Fermi tutti!!! rimodulazione?triangolazione?
io vorrei passare da iliad a vodafone, ma se sono così furbini allora...in particolare ho la 7,99 50gb iliad e andrei sulla 7 50gb voda. è possibile disdirla quando si vuole quella vodafone come con iliad senza costi aggiuntivi?Volevo diventare cliente vodafone per acquistare il galaxy s10+ a 20€ mese per 30 mesi, offerta valida solo per i già clienti.
triangolazione cos'è?passare ad altro operatore per poi ritornare al precedente?
Ciao.
Non esiste Compagnia più truffaldina di Vodafone.
Entri con pochi spiccioli, tante promesse e chiacchiere per farti Cliente e poi... In un paio di mesi ti ritrovo la Tua tariffa triplicata.
Se passi con loro per l'acquisto del telefono credo che puoi anche disdire il contratto con loro e passare ad altra Compagnia, ma per certo dovrai finire di pagare tutte le Rate residue del telefono (comprensive della pseudo tariffa chiamate e Dati).
Non so, ci sarebbe da informarsi, ma...
Francamente, viste le mie varie Chanches date a Vodafone... Non crederei più a nessuna parola dettami.
-
Quote:
Ma551m0
Ciao.
Non esiste Compagnia più truffaldina di Vodafone.
Entri con pochi spiccioli, tante promesse e chiacchiere per farti Cliente e poi... In un paio di mesi ti ritrovo la Tua tariffa triplicata.
Se passi con loro per l'acquisto del telefono credo che puoi anche disdire il contratto con loro e passare ad altra Compagnia, ma per certo dovrai finire di pagare tutte le Rate residue del telefono (comprensive della pseudo tariffa chiamate e Dati).
Non so, ci sarebbe da informarsi, ma...
Francamente, viste le mie varie Chanches date a Vodafone... Non crederei più a nessuna parola dettami.
Generalmente di può passare ad altro operatore continuando a pagare solo le rate del telefono.
È una norma di legge a cui tutte le compagnie devono attenersi.
Confermo quanto detto per le "rimodulazioni". Gli aumenti arrivano anche dopo due mesi.
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
-
A me la rimodulazione è arrivata dopo due anni, avevo sottoscritto nel mese di luglio una promozione che mi consentiva di migrare da Iliad a Vodafone, Special 30 con minuti illimitati, 30GB e 1 SMS al costo di 7€, ad oggi pago per il rinnovo 8.98€.
Purtroppo son dovuto passare al gestore rosso, perchè con il nuovo gestore, ho perso chiamate importanti, altrimenti sarei rimasto ben volentieri, avendo sottoscritto una delle prime promozioni a 4.99€.
-
Quote:
SerAndrzej1982
A me la rimodulazione è arrivata dopo due anni, avevo sottoscritto nel mese di luglio una promozione che mi consentiva di migrare da Iliad a Vodafone, Special 30 con minuti illimitati, 30GB e 1 SMS al costo di 7€, ad oggi pago per il rinnovo 8.98€.
Purtroppo son dovuto passare al gestore rosso, perchè con il nuovo gestore, ho perso chiamate importanti, altrimenti sarei rimasto ben volentieri, avendo sottoscritto una delle prime promozioni a 4.99€.
Condivido.
Vodafone in merito a segnale e copertura non ha eguali.
Alla fine, come in tutte le cose del resto, vero è che paghi ciò che hai.
La cosa che indispettisce è la non trasparenza. Ci si sente presi in giro alla fine.
Il Servizio è valevole e qualitativo?
Ok, fallo pagare da subito per ciò che realmente vale.
Evita un iniziale ed ipocrita sotto-costo per poi arrivare, spesso nel giro di qualche mese, ad un già calcolato sostanziale aumento.