CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Se vieni da Iliad...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quanikmimetto Visualizza il messaggio
    Ogni volta che mi rimodulano la tariffa a 7 euro faccio triangolazione.Il costo sostenuto è minimo in quanto lo recuperi di credito.La rimodulazione mi è capitata 2 o 3 volte cmq

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Fermi tutti!!! rimodulazione?triangolazione?
    io vorrei passare da iliad a vodafone, ma se sono così furbini allora...in particolare ho la 7,99 50gb iliad e andrei sulla 7 50gb voda. è possibile disdirla quando si vuole quella vodafone come con iliad senza costi aggiuntivi?Volevo diventare cliente vodafone per acquistare il galaxy s10+ a 20€ mese per 30 mesi, offerta valida solo per i già clienti.
    triangolazione cos'è?passare ad altro operatore per poi ritornare al precedente?

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    Fermi tutti!!! rimodulazione?triangolazione?
    io vorrei passare da iliad a vodafone, ma se sono così furbini allora...in particolare ho la 7,99 50gb iliad e andrei sulla 7 50gb voda. è possibile disdirla quando si vuole quella vodafone come con iliad senza costi aggiuntivi?Volevo diventare cliente vodafone per acquistare il galaxy s10+ a 20€ mese per 30 mesi, offerta valida solo per i già clienti.
    triangolazione cos'è?passare ad altro operatore per poi ritornare al precedente?
    Ciao.

    Non esiste Compagnia più truffaldina di Vodafone.
    Entri con pochi spiccioli, tante promesse e chiacchiere per farti Cliente e poi... In un paio di mesi ti ritrovo la Tua tariffa triplicata.

    Se passi con loro per l'acquisto del telefono credo che puoi anche disdire il contratto con loro e passare ad altra Compagnia, ma per certo dovrai finire di pagare tutte le Rate residue del telefono (comprensive della pseudo tariffa chiamate e Dati).

    Non so, ci sarebbe da informarsi, ma...

    Francamente, viste le mie varie Chanches date a Vodafone... Non crederei più a nessuna parola dettami.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Non esiste Compagnia più truffaldina di Vodafone.
    Entri con pochi spiccioli, tante promesse e chiacchiere per farti Cliente e poi... In un paio di mesi ti ritrovo la Tua tariffa triplicata.

    Se passi con loro per l'acquisto del telefono credo che puoi anche disdire il contratto con loro e passare ad altra Compagnia, ma per certo dovrai finire di pagare tutte le Rate residue del telefono (comprensive della pseudo tariffa chiamate e Dati).

    Non so, ci sarebbe da informarsi, ma...

    Francamente, viste le mie varie Chanches date a Vodafone... Non crederei più a nessuna parola dettami.
    Generalmente di può passare ad altro operatore continuando a pagare solo le rate del telefono.
    È una norma di legge a cui tutte le compagnie devono attenersi.
    Confermo quanto detto per le "rimodulazioni". Gli aumenti arrivano anche dopo due mesi.

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me la rimodulazione è arrivata dopo due anni, avevo sottoscritto nel mese di luglio una promozione che mi consentiva di migrare da Iliad a Vodafone, Special 30 con minuti illimitati, 30GB e 1 SMS al costo di 7€, ad oggi pago per il rinnovo 8.98€.
    Purtroppo son dovuto passare al gestore rosso, perchè con il nuovo gestore, ho perso chiamate importanti, altrimenti sarei rimasto ben volentieri, avendo sottoscritto una delle prime promozioni a 4.99€.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    A me la rimodulazione è arrivata dopo due anni, avevo sottoscritto nel mese di luglio una promozione che mi consentiva di migrare da Iliad a Vodafone, Special 30 con minuti illimitati, 30GB e 1 SMS al costo di 7€, ad oggi pago per il rinnovo 8.98€.
    Purtroppo son dovuto passare al gestore rosso, perchè con il nuovo gestore, ho perso chiamate importanti, altrimenti sarei rimasto ben volentieri, avendo sottoscritto una delle prime promozioni a 4.99€.
    Condivido.
    Vodafone in merito a segnale e copertura non ha eguali.
    Alla fine, come in tutte le cose del resto, vero è che paghi ciò che hai.

    La cosa che indispettisce è la non trasparenza. Ci si sente presi in giro alla fine.

    Il Servizio è valevole e qualitativo?
    Ok, fallo pagare da subito per ciò che realmente vale.
    Evita un iniziale ed ipocrita sotto-costo per poi arrivare, spesso nel giro di qualche mese, ad un già calcolato sostanziale aumento.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy