Visualizzazione stampabile
-
Se vieni da Iliad...?
Ciao a tutti, c'è qualche buona offerta per chi volesse passare da Iliad a Vodafone?
Spendere meno di 7€ e avere più di 30gb...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Ciao a tutti, c'è qualche buona offerta per chi volesse passare da Iliad a Vodafone?
Grazie
Non credo si vada sotto i 7 euro.
Ma se anche fosse... Una rimodulazione il mese successivo è storicamente inevitabile.
-
Cosa vuoi dire con rimodulazione inevitabile..?
-
Quote:
Rastakhan
Cosa vuoi dire con rimodulazione inevitabile..?
Vodafone più di ogni altra Compagnia che ho provato è storicamente portata a rimodulare i suoi Piani.
Oggi 7 Euro?
Domani, a scelta sua e con avviso preventivo, 8.
Il mese successivo 8?
Quello dopo 9.
Ti ritrovi a pagare cifre assurde senza nemmeno accorgertene.
-
Lo possono fare?!
Si no?!
Glielo lasciano fare?!
Purtroppo se nella tua zona è l'unico operatore che va bene devi accettarlo o provare con uno dei vmo che usano la rete Vodafone.
Sto facendo delle prove di Speed test e da dove abito Tim e Vodafone in download si equivalgono, circa 25mb, anzi Tim va pure meglio, ma in up Tim si ferma a meno di 5mb mentre Vodafone va meglio che in down...
-
Quote:
Rastakhan
Lo possono fare?!
Si no?!
Glielo lasciano fare?!
Purtroppo se nella tua zona è l'unico operatore che va bene devi accettarlo o provare con uno dei vmo che usano la rete Vodafone.
Sto facendo delle prove di Speed test e da dove abito Tim e Vodafone in download si equivalgono, circa 25mb, anzi Tim va pure meglio, ma in up Tim si ferma a meno di 5mb mentre Vodafone va meglio che in down...
Quote:
Rastakhan
Grazie
Hai fatto una domanda?
Hai avuto una risposta.
Ogni commento è superfluo.
Se nella tua zona Vodafone è la sola alternativa la domanda è addirittura inutile.
-
Quote:
Ma551m0
Vodafone più di ogni altra Compagnia che ho provato è storicamente portata a rimodulare i suoi Piani.
Oggi 7 Euro?
Domani, a scelta sua e con avviso preventivo, 8.
Il mese successivo 8?
Quello dopo 9.
Ti ritrovi a pagare cifre assurde senza nemmeno accorgertene.
Non è proprio così, ma molto vicino alla realtà.
Per passare a Vodafone oggi ci vogliono 10 € di attivazione più 5 € di sim.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ma551m0
Hai fatto una domanda?
Hai avuto una risposta.
Ogni commento è superfluo.
Se nella tua zona Vodafone è la sola alternativa la domanda è addirittura inutile.
Vero che è domenica ma il vangelo suona molto ma molto diversamente...
Se leggi bene stavo dando consenso a quello che hai scritto, ma è domenica e si mette a riposo quello che si vuole.
Buona giornata!
-
Se sapete di una buona offerta aggiornate il forum che anche io sono interessato !!!
-
Ogni volta che mi rimodulano la tariffa a 7 euro faccio triangolazione.Il costo sostenuto è minimo in quanto lo recuperi di credito.La rimodulazione mi è capitata 2 o 3 volte cmq
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App