CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

info offerta mobile internet settimanale vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qundi potrei sentire bene le varie offerte... 250 mb a settimana potrei farli bastare navigando da cellulare... youtube e download non mi interessano...
    Per il programma ora mi informo, magari mi iscrivo!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Qundi potrei sentire bene le varie offerte... 250 mb a settimana potrei farli bastare navigando da cellulare... youtube e download non mi interessano...
    Per il programma ora mi informo, magari mi iscrivo!
    be iscriviti.. tanto è gratis e se maturi un po di punti ci sono anche dei premi carini.. nulla di che...
    comunque confermo che se navighi solo da cellulare ti possono bastare.. fermorestando che se fai anche piccoli collegamenti da pc ci stai dentro comunque...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anche io ho 512..
    se mi facessero scendere a 256 penso che cambierei operatore..
    Mi pare che già con wind si spendono 9 euro al mese invece dei 12 di Vodafone..
    Ti consiglio anche io di chiamare il 190, magari se gli rompi un pò le p***e te la attivano con 512. Altrimenti minaccia di cambiare operatore.
    Ciao!
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Anche io ho 512..
    se mi facessero scendere a 256 penso che cambierei operatore..
    Mi pare che già con wind si spendono 9 euro al mese invece dei 12 di Vodafone..
    Ti consiglio anche io di chiamare il 190, magari se gli rompi un pò le p***e te la attivano con 512. Altrimenti minaccia di cambiare operatore.
    Ciao!
    l hai attivata con i punti vodafone one anche tu?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freebong Visualizza il messaggio
    l hai attivata con i punti vodafone one anche tu?
    Io l'ho sempre avuta (ormai sarà 1 anno) poi con i punti vodafone l'ho attivata gratis per 3 mesi e successivamente rinnovata.
    Comunque già dall'inizio era a 512.
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Io l'ho sempre avuta (ormai sarà 1 anno) poi con i punti vodafone l'ho attivata gratis per 3 mesi e successivamente rinnovata.
    Comunque già dall'inizio era a 512.
    si anche io inizialmete l ho attivata in promozione (512 MB).. mi sa che allora è come pensavo.. è attivabile solo in promozione cn i punti vodafone one e poi te la rinnovi.. che inc****a pero'! 3 euro per 256 MB sono troppissimi per me!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi attenzione al tethering con vodafone, tempo fa avevo provato ed effettivamente funzionava senza problemi, ieri però ho fatto connettere il telefono di mia sorella tramite il mio in tethering e mi è arrivata la sorpresina, -5 euro

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    No il thetering e compresa x qualsiasi.dispositivo connetti allandroid senza problemi anke la.mia.mobile e 500 mb settimanali a tre euro


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vi seguo ormai da un pò anche se non posto tantissimo.
    Volevo chiedervi una cosa:sulla mia vecchia vodafone che ho usato nei vari cell e ora ho sul mio gioiellino(galaxy s2)avevo attivata la prima mobile internet,che,all'epoca,mi dava internet illimitato(che poi mi risultavano 250mb al giorno nel contatore!)a 2€ al mese.
    E' sempre rimasto un mistero poichè questa tariffa poi non spuntava più da nessuna parte e negli ultimi tempi nessun operatore ne sapeva nulla...la cosa bella è che la pagavo anche meno,cioè 2€ a settimana.
    Ora,col mess autoinstallante che mi è arrivato dopo un pò ho notato degli addebbiti sospetti,ovvero 2.50€ a botta,arrivando a spendere anche 17.50 nel giro di 10gg,ma tutto ciò senza un criterio preciso,ovvero alcuni giorni e alcune connessioni pagavo,altre(le stesse tra l'altro)no.
    Quindi chiamo il call center e mi dicono che in effetti non erano dovute e mi avrebbero rimborsato ben 25€(poichè c'erano anche altri addebiti non dovuti in altri giorni),ma che dovevo controllare,o meglio far controllare in un centro vodafone,le mie impostazioni di rete.
    Apparte che bene o male ci mastico un pò anch'io,ho controllato che l'apn fosse corretto e visto che era mobile.vodafone.it ho pensaato fosse ok e la cosa un pò mi ha stranito e così ho preso tempo,ma dopo connessioni tranquille ecco altri addebiti...altra chiamata e altro rimborso di 5€,ma stavolta vado anche in un centro vodafone.
    Li per l'appunto non si spiegano la cosa,anche perchè,come avevo letto sul sito della vodafone,l'apn poteva essere indistintamente: wap.omnite.it o mobile.vodafone.it.
    La commessa quindi per saperne di più chiama un'operatrice e dopo un pò mi dicono di provare a cambiare l'apn con wap.omnitel.it.
    E così dopo alcuni giorni di prova noto in effetti che non pago nulla,però anzitutto la connessione è più lenta(1.5 max 2mbt contro i 6/7 con punte addirittura di 10 mbt!),ma soprattutto non riesco a far funzionare alcune app che necessitano di internet,come il riconoscimento vocale,e non riesco ad accedere ad alcuni siti internet.
    Da li decido dunque di cambiare la tariffa e passare alla mobile internet "odierna" con i classici 250mb a settimana,ma impostando stavolta mobile.vodafone.it come apn.
    Da allora tutto ok,navigazione velocissima,nessun problema con vilingo ne con i siti vari.
    Però la cosa che mi stranizza ancora è che il contatore del sito(ma anche dell'app vodafone che ho sul cel)mi da 500mb a settimana anzicchè i 250 previsti.

    Ne sapete qualcosa?E' possibile che ne abbia davvero 500?

    Grazie a tutti per la risposta
    Ultima modifica di dylan_tp; 14-11-11 alle 18:38

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ho avuto per qualche tempo questa offerta. Effettivamente sono 500 mb settimanali. Questa cosa mi è stata anche confermata da un operatore. Ho sforato una volta i 256 senza problemi.
    L'operatore mi ha detto anche che prima o poi potrebbero diventare i 256 riportati nell'offerta.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    dylan_tp (15-11-11)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy