Si si,infatti la soglia sul sito,ma anche a sentir parlare tutti gli operatori e i punti vodafone,è proprio di 250mb(256 da contatore),però qui siamo in diversi,anche tra chi l' ha attivata da poco,ad averne 500(512 sempre da contatore).
Visualizzazione stampabile
Si si,infatti la soglia sul sito,ma anche a sentir parlare tutti gli operatori e i punti vodafone,è proprio di 250mb(256 da contatore),però qui siamo in diversi,anche tra chi l' ha attivata da poco,ad averne 500(512 sempre da contatore).
la soglia internet delle nuove offerte è di 250 mb a settimana, quella da 500 mb a settimana era la vecchia mobile internet.
tutti gli operatori hanno adeguato le proprie soglie verso il basso.
in un mondo dove si usa sempre più internet, ti abbassano le soglie...
Ma per essere sempre connessi con Messenger e Facebook 205 mb alla settimana sono sufficienti???
Ciao, ho anch'io la mobile internet settimanale a traffico illimitato (250 mb al giorno?) ed ho lo stesso tuo problema:
no google talk, no market, no applicazione di facebook.
Cosa mi consigliate?
Tengo questa tariffa e uso il market da browser?
Che alternative ho al momento con Vodafone?
Grazie a tutti per il supporto!
Guarda,io sono passato a quella classica(quindi posteriore alla mia vecchia tariffa)e mi trovo alla grande.
Pago si un euro in più a settimana(quindi 3€ anzicchè 2),ma ho ben 500mb a settimana(già,a molti se non a tutti ne danno 512 anzicchè 256 a settimana e questi 500 non li esaurisco mai e raramente riesco a consumarne la metà pur stando tutto il tempo connesso,e quando li supero mi permetto il lusso di scaricare canzoni,vedere filmati,foto e tanto altro ancora ma sempre senza arrivare mai ai 500mb),con un'ottima velocità(in alcuni punti raggiungo anche i 10 mbt/s ma comunque sempre con una media che va dai 4 ai 6 mbt/s in download ma soprattutto con 2.5/3 mbt/s che sono molti di più di una adsl di linea fissa).
Quindi ti consiglio di aggiornare la tariffa anche tu e così non hai problemi ;)
Ma la vecchia é ancora attivabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se per vecchia intendi quella da 2€ a settimana con l'apn "wap." allora no,ma francamente è meglio così.
Tanto traffico a ma troppe limitazioni(non funzionano i comandi vocali e tante altre cose)ed era lentissima.
Confermo che non è ancora attivabile.
Io sinceramente in questi giorni ho navigato anche con l'apn Mobile.vodafone.it (2,5 euro al giorno rimborsati da Vodafone
in quanto si trattava di prove) e devo dire che non ho trovato molte differenze nella velocita' di navigazione!
Certo non funzionano alcune app native di android come il market....ma posso ovviare entrandoci dal browser.
Inoltre avendo praticamente la tariffa flat navigo anche con il pc con thetering sempre ad una velocità discreta.
Non è tanto per spendere 1 euro in + alla settimana quanto ai bites messi a disposizione.
No no,ti assicuro che dalle prove fatte con speedtest la differenza c'è eccome:da 1 mbit/s a 5/6 fino a 10 anche.
E comunque 512mb a settimana sono davvero tanti ;)
Non lo metto in dubbio.
Per ora prediligo il volume alla velocità.
Intanto grazie per l'aiuto.
Sono appena entrato nel mondo androi arrivando da WM e devo dire non me ne pento per niente.