Visualizzazione stampabile
-
E non te ne pentirai mai fidati ;)
Comunque la differenza è tanta,e non solo per la velocità(che comunque fa eccome),ma soprattutto per le limitazioni.
Non poter aprire molte pagine e non poter sfruttare molte applicazioni ti assicuro che è fastidioso,soprattutto dopo che le hai provate.
-
ma quindi con questa promo si deve usare solo wap.ominitel? e se si usa un altro APN?
-
Si, bisogna usare solo l'APN wap.omnitel.it.
Non ho ancora scoperto se c'è un modo per "crac..re il telefono in modo da far intervenire l'APN wap.... anche ad esempio per
il market etc
Se usi un altro apn tipo mobile.vodafone.it ti scalano dal credito € 2,50 e se non ho capito male hai a disposizione 250 mb per tutto il giorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianoz71
Si, bisogna usare solo l'APN wap.omnitel.it.
Non ho ancora scoperto se c'è un modo per "crac..re il telefono in modo da far intervenire l'APN wap.... anche ad esempio per
il market etc
Se usi un altro apn tipo mobile.vodafone.it ti scalano dal credito € 2,50 e se non ho capito male hai a disposizione 250 mb per tutto il giorno.
ma con questo wap ci sono limitazioni? o posso fare tutto quel che si fa con l apn mobile.vodafone?
-
Pultroppo ci sono delle limitazioni come ho scritto più sopra ovvero:
Non funziona il market di android, l'applicazione di facebook, la sincronizzazione funambol ed alcune altre applicazioni.
(invece funziona tutto quando vado con il wifi)
Per il momento preferisco avere a disposizione un numero illimitato di bites piuttosto che velocità e funzionalita'.
Ma questa è una scelta personale.
-
Quote:
cristianoz71
Pultroppo ci sono delle limitazioni come ho scritto più sopra ovvero:
Non funziona il market di android, l'applicazione di facebook, la sincronizzazione funambol ed alcune altre applicazioni.
(invece funziona tutto quando vado con il wifi)
Per il momento preferisco avere a disposizione un numero illimitato di bites piuttosto che velocità e funzionalita'.
Ma questa è una scelta personale.
ma come, a me funziona tutto... quindi forse sto già usando quello giusto? eppure la promo è quella
-
Controlla l'APN: vai su
impostazioni -wireless e rete - reti mobili - profili - e li vedi l'APN attivo.
Ma che promo hai tu? Quando l'hai sottoscritta? E quanto paghi a settimana?
Fammi sapere
-
Quote:
cristianoz71
Controlla l'APN: vai su
impostazioni -wireless e rete - reti mobili - profili - e li vedi l'APN attivo.
Ma che promo hai tu? Quando l'hai sottoscritta? E quanto paghi a settimana?
Fammi sapere
ho la mobile internet che inizialmente ho attivato gratis coi punti, adesso non so quanto costa la settimana, sto cercando di capirlo perchè mi spariscono soldi dalla sim a ufo
-
Hai controllato che APN hai?
Per default il telefono mette l'APN mobile.vodafone.it
Se non hai la promozione che lo supporta lo devi cambiare altrimenti ti troverai a spendere
(se ti connetti) € 2,50 al giorno.
Se vai sul my 190 dal sito vodafone vedi che promozione hai!
Se l'hai attivata con i punti in teoria aveva una scadenza.
Fammi sapere quando l'hai attivata e controlla il tipo di addebiti che hai!
-
ho trovato questo sul sito
stasera guardo sul cellulare
Quote:
Direttrice traffico: WAP
Nome
Stato
Data attivazione
Data scadenza/ sospens./ disattivaz.
Mobile Internet One Attivo 25/01/2012 07/03/2012