CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

info offerta mobile internet settimanale vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Si si,infatti la soglia sul sito,ma anche a sentir parlare tutti gli operatori e i punti vodafone,è proprio di 250mb(256 da contatore),però qui siamo in diversi,anche tra chi l' ha attivata da poco,ad averne 500(512 sempre da contatore).

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

la soglia internet delle nuove offerte è di 250 mb a settimana, quella da 500 mb a settimana era la vecchia mobile internet.

tutti gli operatori hanno adeguato le proprie soglie verso il basso.

in un mondo dove si usa sempre più internet, ti abbassano le soglie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma per essere sempre connessi con Messenger e Facebook 205 mb alla settimana sono sufficienti???

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi seguo ormai da un pò anche se non posto tantissimo.
    Volevo chiedervi una cosa:sulla mia vecchia vodafone che ho usato nei vari cell e ora ho sul mio gioiellino(galaxy s2)avevo attivata la prima mobile internet,che,all'epoca,mi dava internet illimitato(che poi mi risultavano 250mb al giorno nel contatore!)a 2€ al mese.
    E' sempre rimasto un mistero poichè questa tariffa poi non spuntava più da nessuna parte e negli ultimi tempi nessun operatore ne sapeva nulla...la cosa bella è che la pagavo anche meno,cioè 2€ a settimana.
    Ora,col mess autoinstallante che mi è arrivato dopo un pò ho notato degli addebbiti sospetti,ovvero 2.50€ a botta,arrivando a spendere anche 17.50 nel giro di 10gg,ma tutto ciò senza un criterio preciso,ovvero alcuni giorni e alcune connessioni pagavo,altre(le stesse tra l'altro)no.
    Quindi chiamo il call center e mi dicono che in effetti non erano dovute e mi avrebbero rimborsato ben 25€(poichè c'erano anche altri addebiti non dovuti in altri giorni),ma che dovevo controllare,o meglio far controllare in un centro vodafone,le mie impostazioni di rete.
    Apparte che bene o male ci mastico un pò anch'io,ho controllato che l'apn fosse corretto e visto che era mobile.vodafone.it ho pensaato fosse ok e la cosa un pò mi ha stranito e così ho preso tempo,ma dopo connessioni tranquille ecco altri addebiti...altra chiamata e altro rimborso di 5€,ma stavolta vado anche in un centro vodafone.
    Li per l'appunto non si spiegano la cosa,anche perchè,come avevo letto sul sito della vodafone,l'apn poteva essere indistintamente: wap.omnite.it o mobile.vodafone.it.
    La commessa quindi per saperne di più chiama un'operatrice e dopo un pò mi dicono di provare a cambiare l'apn con wap.omnitel.it.
    E così dopo alcuni giorni di prova noto in effetti che non pago nulla,però anzitutto la connessione è più lenta(1.5 max 2mbt contro i 6/7 con punte addirittura di 10 mbt!),ma soprattutto non riesco a far funzionare alcune app che necessitano di internet,come il riconoscimento vocale,e non riesco ad accedere ad alcuni siti internet.
    Da li decido dunque di cambiare la tariffa e passare alla mobile internet "odierna" con i classici 250mb a settimana,ma impostando stavolta mobile.vodafone.it come apn.
    Da allora tutto ok,navigazione velocissima,nessun problema con vilingo ne con i siti vari.
    Però la cosa che mi stranizza ancora è che il contatore del sito(ma anche dell'app vodafone che ho sul cel)mi da 500mb a settimana anzicchè i 250 previsti.

Ne sapete qualcosa?E' possibile che ne abbia davvero 500?

Grazie a tutti per la risposta

Ciao, ho anch'io la mobile internet settimanale a traffico illimitato (250 mb al giorno?) ed ho lo stesso tuo problema:
    no google talk, no market, no applicazione di facebook.
    Cosa mi consigliate?
    Tengo questa tariffa e uso il market da browser?
    Che alternative ho al momento con Vodafone?
    Grazie a tutti per il supporto!

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Guarda,io sono passato a quella classica(quindi posteriore alla mia vecchia tariffa)e mi trovo alla grande.
    Pago si un euro in più a settimana(quindi 3€ anzicchè 2),ma ho ben 500mb a settimana(già,a molti se non a tutti ne danno 512 anzicchè 256 a settimana e questi 500 non li esaurisco mai e raramente riesco a consumarne la metà pur stando tutto il tempo connesso,e quando li supero mi permetto il lusso di scaricare canzoni,vedere filmati,foto e tanto altro ancora ma sempre senza arrivare mai ai 500mb),con un'ottima velocità(in alcuni punti raggiungo anche i 10 mbt/s ma comunque sempre con una media che va dai 4 ai 6 mbt/s in download ma soprattutto con 2.5/3 mbt/s che sono molti di più di una adsl di linea fissa).

Quindi ti consiglio di aggiornare la tariffa anche tu e così non hai problemi

Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma la vecchia é ancora attivabile?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Se per vecchia intendi quella da 2€ a settimana con l'apn "wap." allora no,ma francamente è meglio così.
    Tanto traffico a ma troppe limitazioni(non funzionano i comandi vocali e tante altre cose)ed era lentissima.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo che non è ancora attivabile.
    Io sinceramente in questi giorni ho navigato anche con l'apn Mobile.vodafone.it (2,5 euro al giorno rimborsati da Vodafone
    in quanto si trattava di prove) e devo dire che non ho trovato molte differenze nella velocita' di navigazione!
    Certo non funzionano alcune app native di android come il market....ma posso ovviare entrandoci dal browser.
    Inoltre avendo praticamente la tariffa flat navigo anche con il pc con thetering sempre ad una velocità discreta.
    Non è tanto per spendere 1 euro in + alla settimana quanto ai bites messi a disposizione.

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

No no,ti assicuro che dalle prove fatte con speedtest la differenza c'è eccome:da 1 mbit/s a 5/6 fino a 10 anche.
    E comunque 512mb a settimana sono davvero tanti

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non lo metto in dubbio.
    Per ora prediligo il volume alla velocità.
    Intanto grazie per l'aiuto.
    Sono appena entrato nel mondo androi arrivando da WM e devo dire non me ne pento per niente.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio