CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Predefinito Vodafone Family Plan Netflix Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Predefinito Vodafone Family Plan Netflix Edition

    Buongiorno,
    Qualcuno ha esperienza con l'offerta da oggetto?
    Ho un grandissimo dubbio che riguarda la velocità della connessione mobile.
    Nella pagina di pubblicità del prodotto viene chiaramente indicato
    1x Sim 5G per il tuo smartphone con minuti, SMS e Giga illimitati. Velocità massima.
    Mentre se provo a proseguire, dopo la verifica della copertura, nei dettagli e costi, c'è scritto esattamente
    Dettagli Sim per smartphone Giga illimitati (velocità max 10Mbps), chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati. Piano tariffario Vodafone 25.

    Ho parlato con un paio di operatori e con un negozio e ho avuto le seguenti risposte alla mia domanda "Ma la velocità di connessione sarà seriamente limitata a 10Mbps?":
    - Primo operatore: "si certo, ma sei matto! 10 mega sono tantissimi!"
    - Negozio: "dovrebbe essere limitata, ma non sono sicuro"
    - Secondo operatore: "è limitata solo per i servizi di video in streaming, ma nella normale navigazione no"

    Ho anche cercato nella pagina di trasparenza tariffaria il dettaglio dell'offerta, ma non ho trovato il dettaglio di quella da oggetto.
    Se qualcuno potesse darmi delucidazioni gliene sarei davvero grato.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Messaggio approvato
    Era rimasto bloccato e quindi non visibile...

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    ilpincio85 (24-09-21)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    ehehe ... visto cosi' sembrerebbe un refuso di una vecchia offerta.
    Pero' scrivendo "alla massima velocità" ... e poi che la massima velocità e' di 10 mbps ... in teoria e' corretto

    Certo che il mobile lo paghi 13 euro ... invece di 40 (30euro per quella limitata al 10mbps)

    Conoscendo i "personaggi" ed i vari cavilli che di solito mettono potrebbe anche essere.

    Ti faccio notare che sono indicati anche i costi di attivazione, mentre all'inizio c'e' scritto "attivazione gratuita"
    Potrebbe essere una super offerta temporanea .... dovresti avere conto di com'era nei giorni scorsi. Magari non si sono presi la briga di modificare i dettagli nel carrello, perche' dura 2gg

    PS. ti ricordo che l'addebito su carta di credito non e' revocabile. Ti consiglio di fare l'addebito su c/c bancario.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine mi ha richiamato una delle operatrici e mi ha detto testualmente "calcola che sulla sim ti viene attivata la black edition, che da sola, ha un valore di 40 euro/mese" e ho registrato la chiamata.
    Così come un'altra operatrice con cui avevo parlato mi aveva confermato che il limite è se non attivi l'offerta a casa.
    Dei costi di attivazione me ne ha specificatamente parlato per dirmi che non ci sarebbero stati.
    Comunque, non essendoci vincoli di permanenza ed essendo gli eventuali costi di disattivazione contenuti, ho provveduto ad attivarla e posso aggiungere che sui vari contratti che ho firmato, non c'è riferimento alcuno ad eventuali limiti di velocità. Dovrebbe arrivarmi il tutto (sim compresa) entro il 30 p.v.
    Appena ho tutto, scrivo qui com'è finita.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ilpincio85 per il post:

    pumaro (27-09-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy