CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vodafone doppio trasferimento di chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vodafone doppio trasferimento di chiamata

    Salve sono cliente vodafone business con 2 sedi fisse, fino a 2 settimane fa lasciavo il trasferimento da SEDE1 a SEDE2 e poi quando mi assento dalla SEDE2 attivo da SEDE2 a Telefonino. Ora in questo modo chi mi chiama alla SEDE1 non prende la linea, la telefonata si interrompe. Alla vodafone non sanno spiegarmi il perché, si sono inventati che dovrei fare delle modifiche alla linea oppure attivare direttamente sulle due sedi il trasferimento su cellulare. Così però invece di attivare solo 1 trasferimento ne dovrei attivare 2 usando la app Station. Ciò non toglie che faccio così da 10 anni quindi non vedo perché ora il trasferimento a catena non debba funzionare. qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Se prima funzionava ... le modifiche sono state fatte.
    Magari e' un problema nato con il passaggio a fibra di qualche armadio/centrale ... e non dipenderà nemmeno da Vodafone.
    Anche se sei business, dubito che il call center abbia idee, dovrebbero passarti un tecnico, uno che ci mette le mani.

    Non sei il primo che ha problemi con le deviazioni, dopo la digitalizzazione della linea.
    Credo dovrai rassegnarti. Eventualmente valuta di eliminare i numeri SEDE1 e SEDE2 e ti fai un unico TELEFONINO2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se prima funzionava ... le modifiche sono state fatte.
    Magari e' un problema nato con il passaggio a fibra di qualche armadio/centrale ... e non dipenderà nemmeno da Vodafone.
    Anche se sei business, dubito che il call center abbia idee, dovrebbero passarti un tecnico, uno che ci mette le mani.

    Non sei il primo che ha problemi con le deviazioni, dopo la digitalizzazione della linea.
    Credo dovrai rassegnarti. Eventualmente valuta di eliminare i numeri SEDE1 e SEDE2 e ti fai un unico TELEFONINO2
    Per anni e anni abbiamo sempre fatto così con telecom e fastweb e da febbraio fino ad agosto con vodafone, ma mi sembra assurdo interrompere un servizio senza informare e oltretutto per riaverlo bisogna pagare fior di euro. Mah io non capisco...

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema tecnico dovuto al passaggio in digitale ....problema o caratteristica.

    Posso fare solo congetture... non riesce a deviare la chiamata perche' risulta gia' deviata. Magari prima in analogico non risultava e pagavi una sola deviazione.
    Credo che la soluzione piu' semplice sia deviare tutto su Telefonino o farti chiamare direttamente li.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy