Arrivato stamattina il Note..!!!
Ora procedo con l'attivazione del piano Vodafone..!
Arrivato stamattina il Note..!!!
Ora procedo con l'attivazione del piano Vodafone..!
ragazzi con questa tariffa riuscite a fare chiamate voip? se si, con quale app?
io per ora ho provato viber e skype... viber nn va, skype qlche volta... (in wifi vanno tutte e due)
gtalk qlcuno lo ha provato?
Vodafone blocca il voip. Per averlo devi fare la smart 100+. Non funziona neanche gtalk. Altro modo o la connessione da 2,50€ al giorno o quella a 8€ a settimana. Queste tre le ho testate personalmente. Non so se ce ne sono altre.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ho ancora provato Skype,anche se so che vodafone in wap dovrebbe bloccare il traffico.
Però non capisco perchè dicic che Gtalk non va quando io l'ho utilizzato tranquillamente![]()
Ho provato una volta gtalk tempo fa quando avevo internet mobile e come servizio voce non mi ha funzionato. Ha funzionato perfettamente come messaggeria. Lo stesso vale per skype. Non so se ora è cambiato qualcosa. Ho da circa tre mesi la smart 100+ e non mi sono posto più il problema. L'ho fatta proprio per avere il voip. Ora uso indoona e viber senza problemi. Non ho ancora provato skype e gtalk.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Chiedo ancora una cosa io...per l'utilizzo saltuario del navigatore che c'è di base ossia google maps dite che basta oppure consuma troppi mb? e più che altro funziona? o avete riscontrato problemi?
grazie in anticipo
Ciao io ho attivato la promo il 6 dicembre ho consumato solo 40 mb per il piano tariffario ho fatto la senza scatto mi pare 15 cent al min senza scatto alla risposta sms vs altri operatori 12 cent.
quindi mi dici che con il navigatore funziona bene e non ti puppa troppi md?prefetto!