CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 106
Discussione:

Vodafone Smart Zero Limits+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi io ho una tariffa Vodafone + che mi permette di avere 500mb al mese,vorrei sapere voi che configurazione avete per navigare in rete in quanto quando cerco di connettermi ad internet il telefono ci mette tempo a caricare le pagine,io ho un desire z e non ho configurato nulla in manuale ma ha fatto tutto il cell ho disattivato il roaming dati e uso un APN per bloccare e poi attivare la connessione dati in quanto il cell si connetteva sempre in automatico,controllando dove dice nomi punti di accesso è supuntato con il pallino verde la scritta Vodafon WAP e sotto wap.omnitel.itapndroid,sotto invece c'è scritto Vodafone WEB GPRS mobile.vodafone.itapndroid che credo sia un altro punto di accesso,sul vostro cell quale usate il primo o il secondo? e a voi la connessione dati com'è abbastaza veloce o lenta?come modalità di rete quando sono in casa usa solo WCDA che mi offre una linea migliore ma mi consuma di piu la batteria uso cmq questa modalità quando mi connetto ad internet,quando sono fuori in strada uso la modalità solo GSM e la batteria mi dura il doppio,cmq potete dirmi come sono le vostre configurazioni?

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libravittorio Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi io ho una tariffa Vodafone + che mi permette di avere 500mb al mese,vorrei sapere voi che configurazione avete per navigare in rete in quanto quando cerco di connettermi ad internet il telefono ci mette tempo a caricare le pagine,io ho un desire z e non ho configurato nulla in manuale ma ha fatto tutto il cell ho disattivato il roaming dati e uso un APN per bloccare e poi attivare la connessione dati in quanto il cell si connetteva sempre in automatico,controllando dove dice nomi punti di accesso è supuntato con il pallino verde la scritta Vodafon WAP e sotto wap.omnitel.itapndroid,sotto invece c'è scritto Vodafone WEB GPRS mobile.vodafone.itapndroid che credo sia un altro punto di accesso,sul vostro cell quale usate il primo o il secondo? e a voi la connessione dati com'è abbastaza veloce o lenta?come modalità di rete quando sono in casa usa solo WCDA che mi offre una linea migliore ma mi consuma di piu la batteria uso cmq questa modalità quando mi connetto ad internet,quando sono fuori in strada uso la modalità solo GSM e la batteria mi dura il doppio,cmq potete dirmi come sono le vostre configurazioni?
    Ciao.

    Per quanto riguarda la connessione, le schede Vodafone dovrebbero automaticamente impostare la connessione Dati a pacchetto,
    quindi non dovresti aver bisogno di settare niente manualmente. Come modalità di rete dovresti avere GSM/UMTS (Modalità automatica).
    E come punto di accesso dovresti avere mobile.vodafone.it
    Anyway, la guida ufficiale Vodafone per la configurazione Internet la trovi al seguente link: Assistenza - Configurazione Internet su cellulare - Configurazioni - Cellulari e Smartphone - Privati - Vodafone.it

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per avermi risposto,io lamentavo solo una scarsa velocità nella connessione anche solo per accedere a google mi ci mette un po di tempo mentre vedo altri cell che sono molto piu veloci anche se so che può dipendere da tanti fattori, volevo sapere se qualcuno che aveva il mio stesso telefono riscontrava lo stesso problema! per la configurazione si è automatica solo per il fatto degli APN ho letto la guida che mi hai postato in pratica se ho capito bene la configurazione mobile.vodafone.it è la migliore ti consente di navigare liberamente anche su siti in html mentre wap.omnitel.itapndroid che è quello a cui si connette il mio cellulare e piu restrittiva e in pratica sul alcuni siti non ti fa navigare,credo che tu userai allora l'APN mobile.vodafone.it e non hai di questi problemi a quanto mi dici io sto navigando in WAP con il mio telefono e una cosa importante volevo sapere il consumo di MB con WAP è minore vero?ultimissima cosa io uso WCDA come modalità di rete perche la linea mi prende al massimo anche nei luoghi piu angusti,ti ringrazio se puoi delucidarmi su qualche mia ulteriore domanda te ne sarei grato!!!

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libravittorio Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per avermi risposto,io lamentavo solo una scarsa velocità nella connessione anche solo per accedere a google mi ci mette un po di tempo mentre vedo altri cell che sono molto piu veloci anche se so che può dipendere da tanti fattori, volevo sapere se qualcuno che aveva il mio stesso telefono riscontrava lo stesso problema! per la configurazione si è automatica solo per il fatto degli APN ho letto la guida che mi hai postato in pratica se ho capito bene la configurazione mobile.vodafone.it è la migliore ti consente di navigare liberamente anche su siti in html mentre wap.omnitel.itapndroid che è quello a cui si connette il mio cellulare e piu restrittiva e in pratica sul alcuni siti non ti fa navigare,credo che tu userai allora l'APN mobile.vodafone.it e non hai di questi problemi a quanto mi dici io sto navigando in WAP con il mio telefono e una cosa importante volevo sapere il consumo di MB con WAP è minore vero?ultimissima cosa io uso WCDA come modalità di rete perche la linea mi prende al massimo anche nei luoghi piu angusti,ti ringrazio se puoi delucidarmi su qualche mia ulteriore domanda te ne sarei grato!!!
    Ciao.

    Dunque, per trovare utenti con il tuo stesso device ti suggerisco di andare nella sezione apposita al seguente link: HTC Desire Z - Tmobile G2 - Forum Android Italiano
    Inoltre, per la Vodafone in generale, è presente la seguente sezione: Vodafone - Forum Android Italiano
    Per delucidazione sulla tecnologia W-CDMA, ti invito a leggere quanto scritto qui.
    Infine, ricordo che è buona norma del forum usare il tasto Thanks..!

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma il conteggio dei 500mega è sia in downoad che in upload giusto?

    Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
    Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
    Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
    Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
    Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gompaky Visualizza il messaggio
    Ma il conteggio dei 500mega è sia in downoad che in upload giusto?

    Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
    Certo!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Certo!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Gli operatori continuano a dirr che è solo quello in download...ecco perchè mi tolgono sempre soldi

    Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
    Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
    Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
    Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
    Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gompaky Visualizza il messaggio
    Gli operatori continuano a dirr che è solo quello in download...ecco perchè mi tolgono sempre soldi

    Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
    Se per esempio carichi un video su Facebook, e questo pesa 10 MB stai tranquillo che non te li regalano!! Evidentemente gli operatori del call center non sono molto informati!!
    EDIT: con questa promozione devi usare l' APN mobile.vodafone.it

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

    gompaky (03-05-12)

  11. #89
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gompaky Visualizza il messaggio
    Gli operatori continuano a dirr che è solo quello in download...ecco perchè mi tolgono sempre soldi

    Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
    Ma dove hai letto questa cosa? Non voglio difendere gli operatori, ma io questa cosa che dici non l'ho mai sentita. Comunque l'upload è una minima parte del traffico.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Ma dove hai letto questa cosa? Non voglio difendere gli operatori, ma io questa cosa che dici non l'ho mai sentita. Comunque l'upload è una minima parte del traffico.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'ho sentita sia per telefono dagli operatori sia nei centri vodafone. Purtroppo per chi fa le videochat l'upload è importante.

    Grazie 480p. Uso l'apn giusto e i soldi li tolgono solo quando dicono che ho superato il limite.

    Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
    Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
    Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
    Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
    Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy