Quello di mio padre è italiano, o almeno credo. È stato preso alla mediaworld 2 mesetto fa.. Il mio invece non è italiano però non ho mai avuto problemi, nemmeno con la stock..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quello di mio padre è italiano, o almeno credo. È stato preso alla mediaworld 2 mesetto fa.. Il mio invece non è italiano però non ho mai avuto problemi, nemmeno con la stock..
Originariamente inviato da Orpheus1990
Sarà cmq di uno stato europeo in cui arriva Vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Il mio dovrebbe essere ungherese.. non so se li sia presente la vodafone. Quindi secondo te sè il Nexus arriva da un paese dove non è presente vodafone non sarà disponibile l'opzione?
Esatto...ma se metti una rom italia ad esempio dovrebbe andare!
Secondo me funziona cosi...nn vedo altri motivi per cui n dovrebbe andarmi
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Mmmh non credo esista una ROM per ciascun paese ma piuttosto una ROM europea. Un pò come accadeva con i firmware nokia..
ma stiamo parlando di firmware no brand? Non pensavo esistessero queste differenze.. Il perchè lo sai?
Non funziona nemmeno a te manji? Rom italiana? Si potrebbe fare un sondaggio per vedere la distribuzione geografica e quindi validare la tesi.. che dite?
Soprattutto i no-brand... Nn saprei... Può variare per accordo con software di terze parti o per brevetti vari soprattutto per colpa di apple :-P
Ad esempio quando ho messo la 2.3.5 avevo preinstallate delle app.diverse da quella italia