X poter pagare tramite credito Vodafone, se ancora non ci riuscite, dovete seguire questa procedura...
Innanzitutto è una procedura che si può fare solo se è stato fatto il ROOT con permessi di W/R (lettura e scrittura)
1- Usare Root Explorer
2- Andare sulla cartella System ed aprire il file "build.prop"
3- alla riga "ro.com.google.clientdbase=android-google" SOSTITUIRE android-google con android-vf-it,
4- salvare la modifica
5- cancellare la cache del market
6- riavviare il dispositivo
se tutto è stato fatto correttamente , quando riaprite il Market compare il logo vodafone e anche la possibilità di acquistare con il credito....
Per chi ha uno smartphone SAMSUNG, al posto della scritta "android-google" troverà "android-samsung", modificare sempre in "android-vf-it"
un thanks è sempre gradito...
Ultima modifica di Samask; 10-02-12 alle 14:27
se riaprendo il market dopo il riavvio vedete selected by vodafone siete sulla buona strada, ma
1) DOVETE ESSERE SEMPRE connessi in rete vodafone, in wifi non funziona!
2) l'opzione di pagamento con il traffico si abilita quando vuole, a me dopo un giorno intero che vedevo selected by vodafone, cache e dati cancellati molte volte.
un altro utente dopo una settimana ancora non riesce....
gli operatori vodafone? senza offesa ma secondo me il 99% di loro conosce android in base a ciò che gli dice il pc che ha davanti... bisogna anche dire che la colpa di tutto ciò in buona parte non è loro ma di mamma voda (e delle aziende esterne a cui si appoggia) che evidentemente non fa una preparazione adeguata o fa i contratti part time e poi manda via impedendo agli operatori di imparare e migliorarsi.
Fracama, ma tu parli per terminali rootati o no?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!
senza il root non riesci a fare l'operazione di samask quindi si SERVE IL ROOT! la mia é un indicazione in più dopo aver fatto tutta la procedura ;-)
vodafon ha gia abilitato il sistema. su alcuni terminali funziona direttamente su altri occorre fare la modifica indicata.
ma dubito che le cose si sistemino da sole, o grazie all'intervento vodafone, per quelli a cui non funziona (basta vedere l'ammasso di fregnacce che ti raccontano al 190 o anche nei negozi 190 dove cascano dalle nuvole...)
quindi, secondo me, se non funziona occorre armarsi di pazienza, effettuare il root e provare, provare, provare sperando di avere un pò di fortuna...
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
scusate ma chi riesce ad acquistare con credito vodafone senza app particolari o permessi di root, ha un abbonamento o una ricaricabile?
perchè questo è quello che scrive la google : "La fatturazione diretta con l'operatore non è disponibile su tutti i dispositivi Android o con tutti i piani tariffari. Per ulteriori dettagli, contatta il tuo gestore di telefonia mobile."
Ragazzi ci sono novità per quanto riguarda l'acquisto di applicazioni tramite credito telefonico?
Ops ce l'ho fatta!! mi ha chiesto quale metodo di pagamento scegliere XD
Ultima modifica di Volpe92; 04-11-12 alle 12:09