CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problema rete internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema diverso, proprio non mi si connette ho attivato la promo a 9€ e non mi si collega proprio...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho il vostro stesso identico problema la connessione dati fa schifo... però il belo e che al 190 sono cosi "occupati" che neanche mi rispondono...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis88
    ciao ragazzi ho il vostro stesso identico problema la connessione dati fa schifo... però il belo e che al 190 sono cosi "occupati" che neanche mi rispondono...

    Benvenuto tra noi... io a breve proverò a chiamare se non si sistema...fai conto che quando sono in hdspa non riesco nemmeno a caricare le immagini delle apps del market!
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    veneto
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    BUongiorn a todos
    mi unisco alla discussione Mui volentieri.Allora...stesso Vs problema: in data 13 dicembre mi arriva un messaggio da vodafone che mi specifica il superamento del limite mensile di download ( piano zero-limits-smart)...ma fatalità il giorno DOPO sarebbe ripartito il conteggio per il mese successivo e di conseguenza (così almeno mi aveva detto quell Z....LA del call center) non avrei avuto alcun problema.Però...da quel giorno ( e me ne sono accorto solo adesso...azzz) internet-you tube-facebook-mp3 downloader eccecc hanno cominciato a girare a livelli BRADIPOSI..
    qualche giorno fa ho fatto lo speedtest con la mia sim e poi con unaltra di un mio amico..risultato: con la mia download=56kbs, con la sua download= 1050~ kbs...
    QUINDI...
    chiamo il 190...spiego il mio problema a un'operatrice ( forse una delle poche COMPETENTI)...la quale mi liquida in quattro e quattrotto dicendomi che il rallentamento "drastico" è dovuto al fatto che, superando il limite di gb per il mese precedente, vodafone per i successivi 31 giorni ( quindi dal 13 dicembre al 14 gennaio nel mio caso) limita la velocità di internet a livelli PREISTORICI!!!!!!dal 15 gennaio tutto tornerà normale....mi ha detto( vedremo).
    Quindi... in conclusione:
    FUCK VODAFONEEEEEEE che non spiega e non specifica mai le cose, che ha degli operatori che potrebbero tranquillamente vendere MATERASSI e sarebbe la stessa cosa, e che cerca sempre e comunque di METTERCELO NEL CULOOO
    Spero di esservi stato di conforto
    SALUTTI

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prince1899
    BUongiorn a todos
    mi unisco alla discussione Mui volentieri.Allora...stesso Vs problema: in data 13 dicembre mi arriva un messaggio da vodafone che mi specifica il superamento del limite mensile di download ( piano zero-limits-smart)...ma fatalità il giorno DOPO sarebbe ripartito il conteggio per il mese successivo e di conseguenza (così almeno mi aveva detto quell Z....LA del call center) non avrei avuto alcun problema.Però...da quel giorno ( e me ne sono accorto solo adesso...azzz) internet-you tube-facebook-mp3 downloader eccecc hanno cominciato a girare a livelli BRADIPOSI..
    qualche giorno fa ho fatto lo speedtest con la mia sim e poi con unaltra di un mio amico..risultato: con la mia download=56kbs, con la sua download= 1050~ kbs...
    QUINDI...
    chiamo il 190...spiego il mio problema a un'operatrice ( forse una delle poche COMPETENTI)...la quale mi liquida in quattro e quattrotto dicendomi che il rallentamento "drastico" è dovuto al fatto che, superando il limite di gb per il mese precedente, vodafone per i successivi 31 giorni ( quindi dal 13 dicembre al 14 gennaio nel mio caso) limita la velocità di internet a livelli PREISTORICI!!!!!!dal 15 gennaio tutto tornerà normale....mi ha detto( vedremo).
    Quindi... in conclusione:
    FUCK VODAFONEEEEEEE che non spiega e non specifica mai le cose, che ha degli operatori che potrebbero tranquillamente vendere MATERASSI e sarebbe la stessa cosa, e che cerca sempre e comunque di METTERCELO NEL CULOOO
    Spero di esservi stato di conforto
    SALUTTI

    E' la stessa cosa che è successa a me solo che mi hanno inviato l'sms il 14 da quello che ricordo. Io sto proprio aspettando metà gennaio per vedere se si sistema...
    Cmq nel sito c'era scritto, deve esserci scritto, che al superamento della del traffico la velocità sarebbe diminuita (alcuni piani al superamento della soglia prevedono una tariffazione abbastanza elevata) anche se effettivamente mi era sfuggito che la cosa riguardava i 31 giorni successivi e non fino al rinnovo settimanale!
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Confermo che nel mio caso dopo un mese esatto internet è tornato alla normale velocità...era ora! Non ne potevo più!
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cosenza
    Messaggi
    10
    Smartphone
    gt i5500 android 2.2 froyo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io il problema della velocità ce l'ho solo nei paesi, dove il mio terminale va in G (gprs) e dove abito io mentre in città Cosenza va veloce sempre H o 3G
    TERMINALE gt i5500
    versione di android 2.3.5
    versione mod cyanogenMod-7.1.0-RC1-MADTEAM
    INFO CPU ARMv6-compatible processor rev 5(v6l)

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 87100 Visualizza il messaggio
    ragazzi io il problema della velocità ce l'ho solo nei paesi, dove il mio terminale va in G (gprs) e dove abito io mentre in città Cosenza va veloce sempre H o 3G
    Credo sia abbastanza normale...
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Idem come voi... Ultimamente mi conviene spedire un piccione viaggiatore piuttosto che una mail con vodafone internet


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy