grazie. ci provo stasera.
ti faccio sapere
grazie. ci provo stasera.
ti faccio sapere
anthonytex (10-11-16)
ciao @ChristianTroy, al secondo giorno di test con Android 6 devo dire che state facendo un ottimo lavoro: le mancanze che per ora ho notato sono l'autoframerate Switch e qualche altro problemino che ovviamente essendo in sviluppo è del tutto normale... Domanda, ho letto a proposito dell'amplificatore che deve supportare l'EAC3 e il 5.1 in PCM perché funzioni il 5.1 su Netflixprevedete di utilizzare qualche "workaround" per far funzionare l'audio in 5.1 ugualmente per coloro che non hanno a disposizione un sinto-amplificatore che supporti l'EAC3 ? curiosità.. so che sarebbe meglio evitare sti hack
In ogni caso io ho:
codice:CodingType MaxChannels SamplingFreq SampleSize PCM, 2 ch, 32/44.1/48/88.2/96 kHz, 16/20/24 bit PCM, 6 ch, 32/44.1/48/88.2/96 kHz, 16/20/24 bit PCM, 8 ch, 32/44.1/48/88.2/96 kHz, 16/20/24 bit AC-3, 6 ch, 32/44.1/48 kHz, 16/24 bit DTS, 6 ch, 32/44.1/48 kHz, bit
Christian grazie mille per il "ping" su questo fatto: sono riuscito a farlo andare alla fine, come scritto anche sul forum kodi, perché vada in hevc serve l'abbonamento ultra HD anche se si va a vedere il video in tv 1080pgrazie ancora! Dal log del kernel prima era sempre solo h264, cambiato piano > hevc bomba
![]()
Anthony
sono stato un po' impegnato con lo sviluppo di qualcosa che spero verrà rilasciato a breve (prima per l'hub) e sarà una piacevole e gradita sorpresa credo
L'audio di netflix in 5.1 è dd+ quindi nell'edid il sink hdmi deve riportare anche il dd+ (oltre ad almeno 6ch pcm).
Per il dual boot, il bootloader attuale non lo supporta, pingo oggi chi si occupa di questo per vedere di fare qualcosa
silvergl
Kodi ha un memory leak mai risolto (forse nel 17 ma non saprei), se usi WMP al posto di Kodi dovrebbe essere ok
anthonytex (29-11-16),gianpassa (29-11-16)
Avete un link di una versione buona ? Grazie
Non l' hai pre-installato ? Strano(se vai in prima pagina nel mio primo post, sotto immagini, lo screenshot della home, noti che è la prima icona. Qui cmq trovi tutto https://github.com/christiantroy/xbmc/releases