CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene potrei usare We Tv, ma il problrma rimane, si può usare ilctelecomando in dotazione per il cambio canale e la consultazione della lista canali?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Certo, l'unico limite del telecomando risiede quando devi utilizzarlo come mouse, ha una modalità mouse ma è tediosa. Applicazioni scritte per essere utilizzate con un telecomando (WeTv è una di esse, ma anche Kodi) non ti daranno alcun problema.

    In ogni caso io non amo gli airmouse in generale in quanto per puntare una cosa mi ci vuole mezz'ora (anche con quello con la miglior sensibilità al mondo lol), infatti ci collego sempre una Logitech K400 in caso debba far uso di mouse (col trackpad vai comodo anche dal divano).

    In futuro (stiamo ultimando i dettagli pre-produzione) verrà venduto come accessorio compatibile con tutta la line-up un telecomando programmabile (oltre al dispositivo potrai utilizzarlo per controllare altri 3 dispositivi, ha la funzione per apprendere i codici), con tastiera QWERTY sul retro ed uscita per cuffie per escludere l'audio dal televisore ed indirizzarlo alle cuffie.
    In giro dovrebbe esserci qualche foto del telecomando al Cabsat di Dubai o al TV Connect di Londra, in ogni caso sarà presente tra qualche settimana ad Amsterdam all'IBC. Se qualcuno si trova da quelle parti e visita la fiera e vuole scambiare qualche parola in italiano fatemelo sapere via pm e ci organizziamo.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    Cix70 (03-08-16),free_ (04-08-16)

  5. #33
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy Ciao, domanda da 100 milioni come mai la scelta di usare la porta 8080 per il controllo remoto? Non è la stessa che utilizza kodi di default? grazie

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    questo box non ha uscita ottica giusto?
    Io ho un vecchio home theater senza ingresso hdmi: se collego il box alla tv tramite hdmi posso usare l'uscita ottica della tv verso l'HT?
    con il decoder sky mi funzionava, mentre per esempio con il raspberry pi no, quindi suppongo che dipenda dal box?

    edit: altra domanda, leggo in giro che netflix funziona in HD ma con l'audio al massimo 2.0, è vero?

    grazie
    Ultima modifica di pjfry; 24-08-16 alle 16:01

  7. #35
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjfry Visualizza il messaggio
    ciao,
    questo box non ha uscita ottica giusto?
    Io ho un vecchio home theater senza ingresso hdmi: se collego il box alla tv tramite hdmi posso usare l'uscita ottica della tv verso l'HT?
    con il decoder sky mi funzionava, mentre per esempio con il raspberry pi no, quindi suppongo che dipenda dal box?

    grazie
    Ciao, purtroppo confermo che non ha l'uscita ottica. Se ti funziona con il box sky è molto strano non funzionasse con raspberry, ma, dipende che formato audio passava il raspberry alla tv: con che sistema utilizzavi il raspberry? Rasbian, openELEC?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    era openelec ma per qualche motivo l'audio dalla tv usciva solo in PCM, mentre da sky (o dalla PS3 e PS4) potevo selezionare dolby o dts per esempio.
    Avevo immaginato che per raspberry poteva dipendere dalle licenze audio, che qui invece ci sono tutte se ho capito bene.

    Ma quindi veniamo alla domanda che ho aggiunto dopo (Sei stato troppo veloce a rispondere!!): leggo in giro che netflix funziona in HD ma con l'audio al massimo 2.0, è vero?
    Se è così mi sembra inutile spendere per avere netflix HD se l'audio è solo stereo

  9. #37
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjfry Visualizza il messaggio
    era openelec ma per qualche motivo l'audio dalla tv usciva solo in PCM, mentre da sky (o dalla PS3 e PS4) potevo selezionare dolby o dts per esempio.
    Avevo immaginato che per raspberry poteva dipendere dalle licenze audio, che qui invece ci sono tutte se ho capito bene.

    Ma quindi veniamo alla domanda che ho aggiunto dopo (Sei stato troppo veloce a rispondere!!): leggo in giro che netflix funziona in HD ma con l'audio al massimo 2.0, è vero?
    Se è così mi sembra inutile spendere per avere netflix HD se l'audio è solo stereo
    Oddio inutile no anche l'occhio vuole la sua parte si dice no? comunque con ordine, sicuro al 100% che il decoder sky passasse l'audio in 5.1 e non in stereo? Perchè ho appena provato collegando un box che ho a casa, spostando il cavo ottico dal box alla tv: se abilito il passthrough e quindi il box passa l'audio direttamente in dolby digital, formato appunto supportato dall'ingresso SPDIF, la tv non lo manda al sinto amplificatore. Mentre SE disattivo il passthrough e quindi il box passa l'audio in PCM alla tv, la tv lo manda in PCM al sinto. Tv Samsung. Per quanto riguarda Netflix, la colpa non è del box MA di Netflix, l'app per android presuppone che sia un telefono quindi l'audio è in stereo: tuttavia, l'app per android TV invece dovrebbe supportare il 5.1 poiché è possibile installare su questo box l'app per android tv, bisognerebbe che @ChristianTroy desse conferma

    EDIT: col raspberry non c'era proprio l'opzione al tempo per passare l'audio in Dolby Digital se non sbaglio , ora invece è presente ma non è questione di licenze: per passare l'audio in passthrough non sono necessarie. Se invece l'audio deve essere decodificato a livello di sistema allora si servono.

    EDIT2: La mia tv non supporta sicuramente il DolbyDigital ma come vorrebbe la teoria dovrebbe passarlo direttamente al sinto, così invece non è quindi probabilmente lo scarta...
    Ultima modifica di anthonytex; 24-08-16 alle 16:24

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Oddio inutile no anche l'occhio vuole la sua parte si dice no? comunque con ordine, sicuro al 100% che il decoder sky passasse l'audio in 5.1 e non in stereo? Perchè ho appena provato collegando un box che ho a casa, spostando il cavo ottico dal box alla tv: se abilito il passthrough e quindi il box passa l'audio direttamente in dolby digital, formato appunto supportato dall'ingresso SPDIF, la tv non lo manda al sinto amplificatore. Mentre SE disattivo il passthrough e quindi il box passa l'audio in PCM alla tv, la tv lo manda in PCM al sinto. Tv Samsung.
    sicuro al 100%. Cioè, il decoder sky passa il flusso non decodificato e la tv lo gira così all'HT. Su tv samsung, se vai nel menu audio avanzato dovresti trovare il formato dell'uscita audio, e nel caso di sky e playstation riesco a far passare dolby o dts verso l'home theater mentre con il raspberry non ci ero riuscito.

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Netflix, la colpa non è del box MA di Netflix, l'app per android presuppone che sia un telefono quindi l'audio è in stereo: tuttavia, l'app per android TV invece dovrebbe supportare il 5.1 poiché è possibile installare su questo box l'app per android tv, bisognerebbe che @ChristianTroy desse conferma
    ok aspettiamo conferma. Non dico che la colpa sia del box ma sarebbe comunque una limitazione.

  11. #39
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjfry Visualizza il messaggio
    sicuro al 100%. Cioè, il decoder sky passa il flusso non decodificato e la tv lo gira così all'HT. Su tv samsung, se vai nel menu audio avanzato dovresti trovare il formato dell'uscita audio, e nel caso di sky e playstation riesco a far passare dolby o dts verso l'home theater mentre con il raspberry non ci ero riuscito.


    ok aspettiamo conferma. Non dico che la colpa sia del box ma sarebbe comunque una limitazione.
    Allora è la mia tv vecchia (in effetti lo è) e pure "di fascia bassa" comunque tranquillo da questo punti di vista il passthrough è selezionabile nel menu quindi il formato dolbydigital o dts viene passato "puro" alla tv questo sono sicuro.

    Sicuramente

    Edit: ti confermo che la mia tv non mi fa seleziona alcuna opzione audio quando sono in modalità HDMI... Per cui se la tua invece non da problemi in questo senso sei tranquillo.
    Ultima modifica di anthonytex; 24-08-16 alle 16:38
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Allora è la mia tv vecchia (in effetti lo è) e pure "di fascia bassa" comunque tranquillo da questo punti di vista il passthrough è selezionabile nel menu quindi il formato dolbydigital o dts viene passato "puro" alla tv questo sono sicuro.

    Sicuramente

    Edit: ti confermo che la mia tv non mi fa seleziona alcuna opzione audio quando sono in modalità HDMI... Per cui se la tua invece non da problemi in questo senso sei tranquillo.
    Ciao Anthony, ieri mi é finalmente arrivato l'hub. Installato con ethernet e ho fatto ll'aggiornamento OTA anche se mi son pentito perché mi ha aggiornato Kodi allav.17 che é molto diversa dall'altra. Approfitto per chiederti un po di informazioni:
    1) esiste un manuale dell,'hub per capirne totalmente le funzionalitá?
    2) per fare il dualboot con openelec e far partire direttamente Kodi, dove potrei trovare istruzioni per come fare? La msd card deve essere dedicata solo a quello oppure la posso prendere grande per usarla come archivio?
    3) con il dualboot (openelec) apre la versione di Kodi di wetek (wetek media player)?
    4) mettere qualche icona in primo piano, es. il player wetek, è possibile?
    Grazie

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy