Scusami Anthony,
Ma i canali del satellitare sono tutti visibili?
(Ovviamente intendo quelli in chiaro)..... Perché ho sentito che qualcuno
Parlava di tivusat e relativa scheda ...... (Sono un po noob in questo settore)
Scusami Anthony,
Ma i canali del satellitare sono tutti visibili?
(Ovviamente intendo quelli in chiaro)..... Perché ho sentito che qualcuno
Parlava di tivusat e relativa scheda ...... (Sono un po noob in questo settore)
Ho provato, a me funziona. Proviamo a risolvere: 1 manda una foto del percorso che inserisci, un modo comodo, oltre ad usare il telefono è quello di mandare uno screenshot andando con un browser dal pc con box acceso su, indirizzoipdelbox:8080 e li premere download schermata quando ti trovi appunto nell'inserimento del percorso. 2 Che chiavetta utilizzi e in cosa è formattata?
Ciao ragazzi son tornato stanotte dall'IBC di Amsterdam, se qualcuno ha bisogno di qualche extra info... chiedete pure.
Per quanto riguarda il CAS (tipo smart-card, etc), Play 2 non ha uno slot per smart cards o per cam, in futuro tuttavia uno dei prodotti avrà il supporto per CI+ (tipo i televisori, così potete inserire la CAM per la vostra smart card).
In modi "creativi" si può usare un lettore di schede esterno, tipo uno smargo, ma è qualcosa per utenti avanzati![]()
Ciao Anthony, ho riprovato con lo stesso path che usavo e da alcuni link il download sulla usb parte.
Per capire meglio cosa hai fatto tu, vorrei chiederti in quale percorso del menù hai inserito il path di download e quale path hai usato?
Io ho messo il path : /storage/udisk0/download
L'ho inserito: dove vedo i miei Add-in di Kodi ne selezione uno e con il tasto elenco del telecomando esce un menù da dove seleziono impostazioni es. sport devil , poi dentro trovo il percorso download.
Hai fatto anche tu così?
Allora marcellus il path è corretto, semplicemente, se su alcuni link il download non parte, significa che tali link non sono probabilmente "attivi". Il path è corretto comunque
Ciao e ben tornatotra l'altro su facebook ho visto qualche foto del vostro stand
ottimo lavoro! La discussione alla fine, per quanto riguarda il play2 si è spostata sul thread del play 2 stesso. Qualche utente chiedeva riguardo la possibilità di registrare, se guardi "ti ho evocato" di la
grazie e buona giornata.
ChristianTroy (14-09-16)
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, anche se vi leggo da un po'. È grazie a questo post che ho deciso di acquistare il Wetek Hub e devo dire che mi sto trovando benissimo, per ora, in attesa di provare anche Libreelec (per me novità assoluta, ma sono davvero molto curioso)![]()
Avrei una domanda: avevo scaricato l'app ufficiale per usare lo smartphone come telecomando. Era ottima perché potevo inserire i titoli dei film in maniera molto più rapida, solo che da ieri il mio cellulare si è aggiornato ad Android Nougat e l'app ha smesso si funzionare. La avvio, si collega, appare la schermata con i comandi del "telecomando" e appena tocco qualcosa si chiude. Ogni volta è così, ho provato a reinstallare ma nulla..c'è modo di risolvere la cosa? A qualcuno è successo?
Grazie per una eventuale risposta e per l'ottimo lavoro che fate!![]()
Benvenuto su androidiani!
Appena puoi passa a presentarti qui
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Per l'applicazione forse devi dare tempo allo sviluppatore di ottimizzarla convenientemente anche per android N.
“La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
FRANZ KAFKA
Corvinus (16-09-16)