CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zaro1

    Quel forellino sotto al box "dovrebeb" servire a seconda della durata della pressione, a mandare il box in recovery o fare un reset totale.
    Dico dovrebeb eprchè anche nel manuale utente non c'è uan spiegazioen chiara.

    - Pressione semplice sul pulsante = reset
    - Pressione prolungata sul pulsante = avvio recovery

    Prova a collegare il box ad un altro TV (es. di un amico).

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho un tv Philips smart ma la parte "smart" non mi entusiasma per niente, un casino di problemi.
    Vorrei quindi mettere un box android, magari con tv tuner e la scelta sarebbe ricaduta sul WeTek Play 2.
    Ho letto però in giro con problemi ultimamente con netflix che si vedrebbe non in HD per motivi di licenze e balle varie.
    me lo confermate?
    Il 4k non mi interessa ma HD si cavolo!!! Se prendessi il box e non potessi sfruttare l'HD su netflix mi girerebbero gli zebedei.

    Mi potete confermare che è così o no?

    Grazie

  4. #273
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @RobySchwarz

    Mi risulta che iL Wetek Play 2 sia compatibile con Netflix HD (ha l'ahrdare ed i certificati necessari)..

    Dove hai letto che non è compatibile con Netflix HD?
    Per favore quando posti queste info è fondamentale indicare le fonti da cui ha preso queste informazioni.

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @RobySchwarz

    Mi risulta che iL Wetek Play 2 sia compatibile con Netflix HD (ha l'ahrdare ed i certificati necessari)..

    Dove hai letto che non è compatibile con Netflix HD?
    Per favore quando posti queste info è fondamentale indicare le fonti da cui ha preso queste informazioni.
    Guarda le prime info le ho avute da Amazon nei vari commenti.
    Ho letto anche qualche cosa sul forum ufficiale Wetek dove (se ho capito bene) esiste un fw NON ufficiale per supportarlo.
    Quello che non capisco è se si parla di 4k o hd

    Ne posto uno da Amazon:
    Ho preso questo dispositivo principalmente per il supporto netflix fino a 4K ma da 15 giorni a questa parte l'applicazione Netflix TV (l'unica che arriva a 4K) si rifiuta di funzionare. Googlando sembra che sia un problema che netflix ha delle norme più stringenti ed ha bloccato alcuni dispositivi, a me comunque non interessa questo teatrino, ho comprato un dispositivo che pubblicizzava una funzionalità e la pretendo. Anche perché se sono stati bloccati era perché usavano certi servizi di netflix senza averne il permesso, usavano quindi un trucco per accedervi. Quindi ci andrei piano a dire che è tutta colpa di netflix.

    Inoltre WeTek si sta comportando molto male con la comunicazione ed in questi 15 giorni non solo non ha risolto nulla, ma non ha nemmeno dato un comunicato ufficiale. Per questo do una stella a questo prodotto, che perdendo questo cavallo di battaglia resta un dispositivo android come tanti, sovraprezzato e con un OS pure bruttino. Finché non sistemano questa cosa cruciale sconsiglio l'acquisto e se volete godere di netflix 4K l'unica è un dispositivo con Windows 10 completo e relativa app del windows store.

    UPDATE: Tra l'altro sul loro forum ti prendono anche in giro, continuano solo a dirti di usare l'app mobile, come se fosse la stessa cosa. Ma sanno benissimo che l'app mobile non supporta i 4k, l'audio 5.1 e non è utilizzabile senza almeno tastiera e mouse (visto che da per scontato che ci sia un touch). Poi almeno a me, che ho l'ultimo firmware ufficiale con 4 app in croce, la versione mobile di netflix da un casino di problemi, e devo disinstallarla e reinstallarla di continuo.
    Sicuramente un problema legato al loro OS (che è un fork di android), visto che con un box da 30 euro cinesissimo non ho mai avuto nessuno di questi problemi.
    Ultima modifica di RobySchwarz; 13-11-17 alle 19:10

  6. #275
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @RobySchwarz

    I commenti di Amazon non sempre sono il massimo dell'affidabilità perchè spesso ci postano persone che si credono esperti ma talvolta non lo sono.

    PS: i box cinesi non hanno in assoluto il supporto Netflix HD.

    Il consiglio è di comprare il Wetek Play 2 da Amazon (spedito o venduto da Amzon) per la possibilità di fare il reso se lo trovi non corrispondnete a quanto indicato.

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @RobySchwarz

    I commenti di Amazon non sempre sono il massimo dell'affidabilità perchè spesso ci postano persone che si credono esperti ma talvolta non lo sono.

    PS: i box cinesi non hanno in assoluto il supporto Netflix HD.

    Il consiglio è di comprare il Wetek Play 2 da Amazon (spedito o venduto da Amzon) per la possibilità di fare il reso se lo trovi non corrispondnete a quanto indicato.
    Ecco i link al forum italiano wetek
    Netflix? - WeTek Community Forum

    è ovvio che ci sono problemi con l'app ufficiale netflix che sembra non funzionare più. Bisogna scaricarsi quella per mobile con tutti i limiti e difetti dell'utilizzo di un app pensata per dispositivi mobili su una tv.

    Mi piacerebbe avere delle info dirette da chi possiede questo device e usa netflix in hd

  8. #277
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobySchwarz Visualizza il messaggio
    Ecco i link al forum italiano wetek
    Netflix? - WeTek Community Forum

    è ovvio che ci sono problemi con l'app ufficiale netflix che sembra non funzionare più. Bisogna scaricarsi quella per mobile con tutti i limiti e difetti dell'utilizzo di un app pensata per dispositivi mobili su una tv.

    Mi piacerebbe avere delle info dirette da chi possiede questo device e usa netflix in hd
    Ciao, una volta funzionava l'app per Android TV, che permetteva di avere Dolby 5.1 (se collegata ad un amplificatore con supporto a DD+) e 4k. Ora quell'app per scelte di Netflix va solo sui dispositivi Android TV . Questi box infatti hanno Android standard e non Android TV, quindi quella di prima è sempre stata una forzatura, un trucco che ora non funziona più, purtroppo. L'app per Android di Netflix continua a funzionare: ovviamente da usare con il telecomando è scomoda (e va max in 1080p) soluzioni? Si puoi installare la custom rom di Android TV che si trova sul forum wetek e con quella (oltre ad avere Android TV ) puoi usare Netflix per Android TV fin max 4k e DD+ 5.1 .
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, una volta funzionava l'app per Android TV, che permetteva di avere Dolby 5.1 (se collegata ad un amplificatore con supporto a DD+) e 4k. Ora quell'app per scelte di Netflix va solo sui dispositivi Android TV . Questi box infatti hanno Android standard e non Android TV, quindi quella di prima è sempre stata una forzatura, un trucco che ora non funziona più, purtroppo. L'app per Android di Netflix continua a funzionare: ovviamente da usare con il telecomando è scomoda (e va max in 1080p) soluzioni? Si puoi installare la custom rom di Android TV che si trova sul forum wetek e con quella (oltre ad avere Android TV ) puoi usare Netflix per Android TV fin max 4k e DD+ 5.1 .
    Scusa, sapresti indicarmi come installare la rom? C'è una guida consultabile? grazie

  10. #279
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tritolone

    Per favore leggi i primi post.

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto, ma non ho capito cosa debbo fare per installare la custom rom. La procedura è quella di un normale upgrade? Posso flashare tranquillamente la rom sul mio Play2 (aggiornato all'ultima versione?)

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy