CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Controlla il credito della sim.
    Nel configurare il bloom della mia amica ho messo una mia sim per provare le chiamate e poi, consultando il credito residuo della sim, mi sono accorto che il telefono ha inviato sms (1 o forse 2, devo verificare) senza chiedermi/dirmi nulla.

    Se qualcuno ne sa di più sarei curioso di capire almeno a chi ha mandato l'sms e perché...

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Controlla il credito della sim.
    Nel configurare il bloom della mia amica ho messo una mia sim per provare le chiamate e poi, consultando il credito residuo della sim, mi sono accorto che il telefono ha inviato sms (1 o forse 2, devo verificare) senza chiedermi/dirmi nulla.

    Se qualcuno ne sa di più sarei curioso di capire almeno a chi ha mandato l'sms e perché...
    Apperò, adesso terrò il credito sotto controllo, perché quel pop-up esce spesso :o

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso nessuna delle due... c'è qualche app che hai installato di recente? prova a andare un po in impostazioni..scegliere quello che usi di piu..il mio Wiko e arrivato con un programma antivirus già installato che non si puo eliminare (non si poteva senza root) ..solo disattivare che mi dava un po di problemi...comunque sono sicurissimo che e qualche app che ti fa comparire quella finestrina pop-up.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dazzler123 Visualizza il messaggio
    penso nessuna delle due... c'è qualche app che hai installato di recente? prova a andare un po in impostazioni..scegliere quello che usi di piu..il mio Wiko e arrivato con un programma antivirus già installato che non si puo eliminare (non si poteva senza root) ..solo disattivare che mi dava un po di problemi...comunque sono sicurissimo che e qualche app che ti fa comparire quella finestrina pop-up.
    Non la vedo più, compariva solo il primo giorno
    Ultima modifica di stefano375; 09-08-14 alle 16:22

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sto maneggiando da qualche ora questo telefonino. Sapete dirmi se c'è un modo per far si che se inavvertitamente viene digitato il pulsante "connessione dati" non si avvii il ollegamento tramite operatore che altrimenti mi fa spendere soldi inutilmente? Io navigo esclusivamente via wi-fi per cui vorrei proprio bloccare un eventuale ed accidentale connesione dati tramite operatore.
    Inoltre sapete dirmidove posso trovare le opzioni che mi permettono di disabilitare l'aggiornamento automatico delle applicazioni? Ho girovagato un po nei menù ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavo. Grazie

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibrozero Visualizza il messaggio
    Confermo il funzionamento del root su Wiko Bloom, appena eseguito. qualche rogna solo per installare i driver MTK Preloader ma ho trovato una guida su youtube che mi ha illuminato! per il resto è filato tutto liscio!

    Grazie infinite blueangel666
    Potresti linkare il video?
    Io credo di aver installato correttamente i driver, ma MTKDroidTool non lo riconosce per nulla

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, risolto, confermo il root, ma, credo, non riusciremo ad aggiornare il S.O. dice che non riesce a connettersi

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qui si palra solo di root oppure è possibile chiedere qualcosa di diverso?

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora i problemi di connessione al centro aggiornamenti sembrano risolti. Wind001 chiedi pure

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gcascarano Visualizza il messaggio
    Ora i problemi di connessione al centro aggiornamenti sembrano risolti. Wind001 chiedi pure
    Allora io sul samsung avevo un widget che si chiama "applicazioni uso" che mi permette di vedere tutte le applicazioni aperte e quindi chiuderle. Non sono riuscito a trovare qualcosa di questo nel bloom, sapete darmi qualche indicazione?

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy