Fatto ora c'è questo: update supersu booth patched e recovery patched
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Fatto ora c'è questo: update supersu booth patched e recovery patched
Aggiornamento eseguito!!Ho ripristinato i file boot e recovery poi ho fatto l'aggiornamento.L'unica cosa che al riavvio superus non partiva diceva che mancavano dei file binari,allora ho rifatto la procedura di root solo e sempre nella parte dei file boot e recovery(ma stavolta di nuovo quelli patchati).Poi ho aggiornato superus dal playstore e tutto ok.Grazie a tutti...
P.S
x armagiotis
Devi caricare i file boot e recovery come da guida e l'altro file lo lasci zippato e lo metti su sd perche' ti servira' per installare superus..segui la guida e' facile![]()
E poi la cartella del boot e recovery devo metterla sul telefono prima di spegnerlo?
Ho un problema con ADb mi device not fondi, ho attivato debug e ora mi sta sempre. Metà la barra verde
Problema USB risolto;se faccio importa file scatteranno mi dice che devo aprire il firmware o pmt file
VI PREGO NON CE LA FACCIO PIÙ.. MI BLOCCO QUANDO SPENGO IL TELEFONO E SCHIACCIO DOWNLOAD.. MI DICE INSTALLAZIONE DIVERS NON RIUSCITA (MA CON ADB MI DICE DRIVER IS ALREADY INSTALLER E ASPETTO MA NON MI DICE DOWNLOAD OK...