Come location gli diamo i nomi che significa è a telefono spento download dov'è sta
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come location gli diamo i nomi che significa è a telefono spento download dov'è sta
E poi il file root bloom non me lo apre...
Assolutamente funzionante il root. Il telefono è più reattivo e lo confermo, appena provo antutu vi posto lo screen
Ahahahahaha devo scaricare win rar pero
Non ho il vecchio screen, ma confermo 480 punti in più. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_78rLZ.jpg
Allora ragazzi per poter far l'aggiornamento si deve ripristinare alle condizioni di fabbrica per forza???
Boot e recovery si. Il root lo lasci
Aiuto! A me non trova MTK droid e l altro, apro root bloom . Rar. Exe ma non succede nulla
Quando scarichi il file, togli la spunta a scaricare con il nostro download manager
Fatto ora c'è questohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gxxXZ.jpg
Fatto ora c'è questo: update supersu booth patched e recovery patched
Aggiornamento eseguito!!Ho ripristinato i file boot e recovery poi ho fatto l'aggiornamento.L'unica cosa che al riavvio superus non partiva diceva che mancavano dei file binari,allora ho rifatto la procedura di root solo e sempre nella parte dei file boot e recovery(ma stavolta di nuovo quelli patchati).Poi ho aggiornato superus dal playstore e tutto ok.Grazie a tutti...
P.S
x armagiotis
Devi caricare i file boot e recovery come da guida e l'altro file lo lasci zippato e lo metti su sd perche' ti servira' per installare superus..segui la guida e' facile;)
Scarica anche l'altro link
E poi la cartella del boot e recovery devo metterla sul telefono prima di spegnerlo?
A me ha aggiornato supersu senza riflashare
Ho un problema con ADb mi device not fondi, ho attivato debug e ora mi sta sempre. Metà la barra verde
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OKxGV.jpg
Problema USB risolto;se faccio importa file scatteranno mi dice che devo aprire il firmware o pmt file
VI PREGO NON CE LA FACCIO PIÙ.. MI BLOCCO QUANDO SPENGO IL TELEFONO E SCHIACCIO DOWNLOAD.. MI DICE INSTALLAZIONE DIVERS NON RIUSCITA (MA CON ADB MI DICE DRIVER IS ALREADY INSTALLER E ASPETTO MA NON MI DICE DOWNLOAD OK...
blueangel potresti mettere i link per MTK Droid Tools 253 e SP Flash Tool 5.1352?
quelli che trovo io sono tutti infetti da virus
Perché non mi riconosce i diver quando clicco download???
Angel quando clicco download mi dice:installazione driver non riuscita e non mi dice download ok..
E come faccio ad averli i driver mtk
Domandona: io ho messo sia la cover con flip che la pellicola. Noto una notevole perdita di reattività con la pellicola. Chi di voi non la usa ritiene abbastanza resistente il vetro? Vorrei decidere se toglie o no la pellicola
Sicuramente il tipo di vetro usato per il touch fa ma secondo me dipende tutto da come vengono trattati i dispositivi.
Sono una persona che è passata dalla protezione maniacale dei propri dispositivi all'attenzione nell'utilizzo quotidiano. Ho avuto telefono di tutte le fasce protetti e straprotetti così come molti (soprattutto recentemente) li ho usati nudi e crudi.
Detto questo, telefoni super top di gamma gorilla glass 3 bla bla bla, me li sono trovati con il display rigato senza capire come. Telefoni di fascia economica (70 euro...per dirti) hanno il display perfetto. Parlo ovviamente di uso senza protezioni. Cosa cambia? L'attenzione con cui li uso. Mi sono rotto di non godere della bellezza del display applicando pellicole così come mi sono rotto di non godere della bellezza del dispositivo usando cover (che tra l'altro spesso fanno più danni che altro) e sono arrivato ad un mio equilibrio. Pellicoletta solo sulla fotocamera posteriore (che per forza di cose tende a rovinarsi) e niente più se non fare attenzione a mettere il telefono in tasche vuote, non buttarlo come capita dentro borselli o portaoggetti pieni di cianfrusaglie a lui nocive..cercare di non farlo volare :D Devo dire che ad oggi (tocco @@ ...non vorrei parlare troppo :D) me la sto passando meglio di quando mascheravo il telefono rovindandone estetica e qualità del display.
Il Bloom ha un display di plastica per cui, se pensi di riuscire a stare attento puoi levare la pellicola e stare più o meno sereno (con i rischi sempre dietro l'angolo, s'intende...), altrimenti non levarla. ;)
Aiuto sto uscendo pazzo! Mi spiegate come diavolo si cancella questa benedetta modalità di completamento automatico delle parole nei messaggi? La odio e non riesco ad eliminarla!
Qualcuno è riuscito a rootare questo dispositivo senza usare il metodo di blueangel666 descritto a pag 15 di questa discussione?Mi piacerebbe farlo ma senza cambiare cwm. Non capisco perchè i metodi piu semplici (framaroot, root genius ecc..) non funzionino con questo smartphone: forse è piu questione della versione di android che usa e non tanto del terminale.
Ok ribadisco quanto ho già detto : ho rootato con la guida di blu, poi ho ripristinato sempre grazie a blu cwm è boot originali. Risultato è che ho il terminale come originale, ma con root. Unico requisito, prima di ripristinare boot e recovery originali è quello di sostituire supersu con supersu pro e spuntare, nelle impostazioni, la modalità sopravvivenza.
Io ho dovuto ripristinare la cwm patchata. Supersu mi segnalava la mancanza di file binari. Però non ho usato la versione Pro. Se va, meglio. Io preferisco la cwm patchata, che ha più opzioni.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io credo che l'optimus sia la mia situazione: non essendoci rom custom per il Bloom quando arrivano aggiornamenti non devo stare a riflashare
Potreste terminare per un attimo di parlare di rut o root ed aiutare anche gli utenti del forum alquanto incompetenti come me?
"Mi spiegate come diavolo si cancella questa benedetta modalità di completamento automatico delle parole nei messaggi? La odio e non riesco ad eliminarla!"
Grazie
Gentile gscarano non so dove tu abbia visto un ordine riferito al mio post.... In italiano "potreste" è cosa diversa dal dire "ditemi!". Forse ho equivocato io, parlavi in generale che a te non piacciono gli ordini. In questo caso ne prendo atto ed allora anche io in linea generale dico che non mi piace chi ha puzza sotto il naso e snobba gli altri perchè crede di essere di un livello superiore tale che lo porta a confrontarsi solo con i suoi simili di pari rango.
Ricevo da Wiko Italia: "Ciao Giuseppe,
Il change log dell'ultimo aggiornamento prevede:
- Aggiornamento dei parametri di rete e dei servizi Google
- Risolve il problema dell'invio dei video via WhatsApp
A presto!" Buona vita! P. S. Il mio, come rango, è il più basso!
Ragazzi devo prendere un cellulare a mia madre in tempi brevi.
Aspettavo che tornasse in offerta il Moto G da 8Gb (sta uscendo il 2) ma visto che che non si vede nulla all'orizzonte secondo voi questo smartphone è su per giù allo stesso livello?
Ho letto tutte le pagine del thread e nessuno ha fatto un confronto col Moto G ... neanche googlando ho trovato qualcosa.
Se magari qualcuno che li ha provati entrambi potesse dirmi qualcosa gliene sarei grato :)
Purtroppo non ho provato il moto g, ma vengo da un galaxy next. Mi spiace