CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie per la segnalazione. Ma dacci qualche info in più, visto che l'hai fatto
    Root, unroot, se possibile anche la CWM.
    Se riesci , fai una piccola guida, o un video del terminale rootato.

Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

A quanto pare il tool si chiama root genius
    per maggiori informazioni ricercate root genius con google

La pagina ufficiale del tool:
    ROOT Genius - Android Oneclick Root Tool
    nella versione in lingua cinese ci sono maggiori informazioni

Semplicemente esegue il root senza dover modificare il bootimage come nel metodo per il micromax Unite2.
    Basta eseguirlo e se il tool riconosce il telefono poi permette di eseguire il root.
    La garanzia dovrebbe essere invalidata, ma è possibile successivamente eseguire l'unroot dal telefono e quindi tutto tornerebbe immacolato come prima.
    Ultima modifica di dadaloi; 13-07-14 alle 10:19

Senior Droid L'avatar di masterdex

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Non funziona ne il gtaphycal ne root genius.
    La cosa più sensata da fare in questo momento è aspettare. Un tentativo che faro quando torno dal mare e quello di creare una cwm con MTK droid tool e flasciare lupdate su che si trova nella procedura di root del micromax 2 perché non so se con la recovery presente nel terminale si quo installare. Così si avrebbe il terminar rotato con bootloader originale e non si perde garanzia.
    Ultima modifica di masterdex; 13-07-14 alle 12:05
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Infatti i programmi sopra citati funzionano con android 4.2.2.
    Ha ragione masterdex. L'unica è quella di provare la procedura come il micromax, ma con bootloader originale. A meno che, qualche volenteroso, non vuole perdere definitivamente la garazia e flashare il bootloader del micromax
    Aspetto volentieri il tuo ritorno, masterdex, e ti auguro buone vacanze.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate...ma perchè bisogna fare disinformazione?root genius funziona alla perfezione. E' stata aggiornata la guida che ho postato prima, con tanto di foto di prova, e se non bastasse l'ho seguita io e il risultato è che ho il telefono con il root, con xposed e gravitybox .
    ps ha ragione dadaloi, si può tornare indietro dal root perchè c'è anche l'unroot.
    all'inizio ho provato con la guida di xda per il micromax,NON FUNZIONA. Infatti sp flashhtool mi dice che il bootimage non è per la rom del telefono collegato.
    buone vacanze.....beati voi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao Ale, non è disinformazione. E ti ringrazio per la segnalazione.
    Solo che noto alcune anomalie , nella guida che hai postato. La foto del programma nella guida è "root genius", mentre il link riporta a "Graphical Easy Root" che tra l'altro
    non riesco a scaricare perchè l'antivirus me lo blocca subito.
    Non so come abbia tu abbia fatto. Riesci a postare un video del tuo Bloom rootato ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

figurati,
    comunque appena posso linko il video. In effetti c'è scritto che grafical,mentre dopo che lo scarichi è root genius
    lo segnalo sul sito.
    Buona serata

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

L'ultima release di root genius nonché la 1.4.3. Risale al 14 marzo prima del rilascio del kernel 3.4.6.7.che monta il bloom. A meno che il tuo bloom sia un prototipo ché monta il kernel 3.4.6.5 come la maggiorparte dei cinafonini cloni in commercio il suddetto tool non funziona.
    Poi se tu sei in possesso di qualche futura release ostala da qualche parte e ti ringraziamo tutti.
    Ultima modifica di masterdex; 13-07-14 alle 20:52

10. Il seguente Utente ha ringraziato masterdex per il post:

zazza99 (14-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    L'ultima release di root genius nonché la 1.4.3. Risale al 14 marzo prima del rilascio del kernel 3.4.6.7.che monta il bloom. A meno che il tuo bloom sia un prototipo ché monta il kernel 3.4.6.5 come la maggiorparte dei cinafonini cloni in commercio il suddetto tool non funziona.
    Poi se tu sei in possesso di qualche futura release ostala da qualche parte e ti ringraziamo tutti.
    Buongiorno,
    quanta teoria....l'ultima versione rilasciata è la 1.8.4, la quale dopo che viene avviata si aggiorna alla 1.9.6. Perciò se due persone, io e l'autore della guida, quest'ultimo con tanto di screenshot, che il telefono è stato radicato,non vedo perchè bisogna metterlo in dubbio o addirittura possedere un telefono "speciale". Dai su . La guida è valida e funzionante, chi vuole la segue,altrimenti si tiene così il telefono .
    Si parla di tale versione anche su xda,con la quale sono riusciti a sdradicare il micromax
    http :// forum.xda-developers . com / showthread . php ?p= 54110998
    Ultima modifica di ale980; 14-07-14 alle 07:09 - Motivo: aggiunta

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Perfetto allora se mi dici che si è aggiornato il tool tutto cambia, nel senso che può essere stato implementato anche il nuovo kernel,appena rientro e ho a disposizione un PC proverò sicurmente e darò il feedback positivo. Grazie.

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio