CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 585 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pentola

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ripristina il Cell. La cosa andrebbe fatta da subito con ogni smartphone appena tirato fuori dalla scatola, vedrai che la batteria torna ok

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcocal89 Visualizza il messaggio
    Non ancora perché non lo ancora presa 1 nuova. Però credo sia lei. Siccome questo Cell può usare la SD come principale ooterei per uhs 3 con 90mb lettura e 40mb in scrittura garantiti. Spero questo possa risolvere il problema. Il primo che risolve faccia sapere...
    Ho contattato la wiko informandoli a riguardo, la loro prima risposta è stata "hai aggiornato il sistema all'ultima versione?" (ovvio che si..). Ora gli ho mandato un secondo messaggio dicendo che diversi utenti segnalano gli stessi problemi..dubito però potranno essermi d'aiuto realmente..vediamo un po..
    Tra l'altro sto anche riscontrando da qualche giorno una drastica diminuzione della durata della batteria..con solo 50 minuti di schermo accesso (facebook, whatsapp in Wi-Fi) mi ritrovo con il 76%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

AGGIORNAMENTO MESSAGGIO PRECEDENTE

mi hanno consigliato la procedura di re-inizializzazione del sistema operativo, scaricando il flashtool (v22 android lollipop) dal loro sito. Qualcuno di voi ci è passato o sa darmi delucidazioni a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miroslaw90 Visualizza il messaggio

mi hanno consigliato la procedura di re-inizializzazione del sistema operativo, scaricando il flashtool (v22 android lollipop) dal loro sito. Qualcuno di voi ci è passato o sa darmi delucidazioni a riguardo?
    io ho scaricato il tutto.. ma non riesco a farlo partire... o meglio mi da la videata wiko.. poi clicca per iniziare il download a telefono spento... ma nada rimane fisso così-..

il mio problema è il seguente
    . la fotocamera nacteriore è molto soddisfacente..ma quella posteriore.. sembra molto più scarsa.. come se non avesse uno stabilizzatore..
    le foto escono molte volte mosse... non di qualità... avevo un wiko reybor o come si chiama e la fotocamera era da 8 mp ma era nettamente superiore
    qui non ci sono neanche settaggi da fare.

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo portare anche la mia esperienza di Wiko Fever. A distanza di un paio di settimane devo dire che il telefono si comporta bene, funzionante veloce e stabile. La batteria dura quanto mi immaginavo visto che ho un altro telefono sempre mtk cpu. lo schermo e fantastico e la grandezza 5,2" è una delle migliori secondo me. Molto veloce e reattivo, qualità prezzo forse, ora, non ha paragoni.
    Entriamo adesso nei dettagli tecncici: mtk 6753 octacore da 1.3, ho storto il naso quando ho saputo che è downcloccato e potrebbe risentire non in prestazioni di tipo using today, ma cose più tecniche. Il kernel, quindi, (Wiko vi prego se state leggendo seguite questi consigli o lascatemi le chiavi per il modding) deve essere urgentemente modificato per dare maggiore velocità nella gestione parallela di wifi bluetooth e dati. Se collegassi oggi il mio telefono in wifi per girare in fase di download qualcosa via bluetooth, si nota chiaramente che il kernel è un kernel default realizzato per tutti i telefoni, di tutte le marche, che montano quella cpu, senza ottimizzazioni per alcun terminale. Questo è un po, un male, ci se ne accorge in pochi, ma resta una lacuna che sarebbe preferibile colmare. Attendo un aggironamento Kernel......
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!.. Qualcuno ha trovato una pellicola decente per il nostro fever!? (Per esempio come ma pellicola edge to edge per iPhone 6 che ha il display 2.5d come il nostro smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daviduzzo96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!.. Qualcuno ha trovato una pellicola decente per il nostro fever!? (Per esempio come ma pellicola edge to edge per iPhone 6 che ha il display 2.5d come il nostro smartphone
    A proposito di pellicole.. io ho acquistato quelle della wiko ..ne escono due a 10euro.. sono molta scontenta, visto che in poco piu di 2 settimane è inguardabile graffi ovunque anche molto marcati.. cosa che quando avevo l s3 con pellicole da 2euro rimanevano integre a distanza di mesi.
    penso siano di pessima qualità a questo punto..

Ma secondo voi.. se lo lascio senza pellicola.. si graffierà ..? lo tengo sempre in tasca, in borsa solo se necessario.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miroslaw90 Visualizza il messaggio

nella sezione modding "root wiko" un utente per sbaglio aveva fatto un wipe completo e ha dovuto reinstallare tutto con il tool di wiko non riusciva con win10, invece con windows 7 si

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Provai già ma non cambio nulla.
    Volevo sapere se erano problemi che avevano riscontrato anche altri o è un caso isolato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    A proposito di pellicole.. io ho acquistato quelle della wiko ..ne escono due a 10euro.. sono molta scontenta, visto che in poco piu di 2 settimane è inguardabile graffi ovunque anche molto marcati.. cosa che quando avevo l s3 con pellicole da 2euro rimanevano integre a distanza di mesi.
    penso siano di pessima qualità a questo punto..

Ma secondo voi.. se lo lascio senza pellicola.. si graffierà ..? lo tengo sempre in tasca, in borsa solo se necessario.
    Io personalmente lo tengo senza pellicola dato che quelle che si trovano sono oscene,il display ha già dei graffi dopo nemmeno un mese che l'ho comprato, appunto tenendolo nella tasca dei jeans senza chiavi ne altro

Pagina 142 di 585 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio